Autore |
Discussione |
giuili
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 11/01/2009 : 08:24:17
|
Domenica 25/01/09 prende il via al PSR Palermo il Campionato Sicilia Occidentale con le categorie previste dal calendario, Gruppo C ANSI e GT ANSI. I regolamenti in vigore potete scaricarli direttamente dal sito ANSI,chiunque non potrà effettuare il download troverà i relativi regolamenti direttamente alla sede ospitante. Con l’occasione del primo incontro volevo ricordare ai responsabili dei club,ospitanti le prove di regionale,che bisogna effettuare i pagamenti per l’iscrizione ANSI. La quota e di 50,00 euro e và versata per intero al sottoscritto. Per stilare l'ordine di partenza delle batterie verrà utilizzata la classifica generale di categoria 2008 e tutti i nuovi iscritti formeranno le batterie secondo l'ordine di iscrizione.
|
|
devo credere a ciò che dici o a quello che fai? |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: valderice ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 09/05/2013
|
|
spanky
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:12:41
|
Salve volevo solo sapere se voglio venire a provare quali sono i giorni di apertura?Grazie
|
|
Cicero Antonio
SLOT NISSENO www.slot-planet.it |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 12/01/2008 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:21:59
|
| spanky ha scritto:
Salve volevo solo sapere se voglio venire a provare quali sono i giorni di apertura?Grazie
|
Quoto
|
|
Daytona Slot Club Agrigento daytonaslotclub@alice.it
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Agrigento ~
Città: Agrigento ~
Membro dal: 13/10/2007 ~
Ultima visita: 18/06/2015
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:39:17
|
Credo che siano aperti il venerdì.... In caso ci organizziamo ed andiamo a Palermo
|
|
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
|
Regione Sicilia ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 12/04/2007 ~
Ultima visita: 13/10/2013
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:40:16
|
| maxmiliam73 ha scritto:
Credo che siano aperti il venerdì.... In caso ci organizziamo ed andiamo a Palermo
|
Credo.....................???? ci vuole certezza !!
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Zio Giovanni
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:43:10
|
Il venerdi mi sembra che hanno campionato interno.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Città: San Cataldo ~
Membro dal: 14/07/2008 ~
Ultima visita: 24/05/2012
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:43:59
|
| Daytonaslotclub ha scritto:
|
Credo.....................???? ci vuole certezza !!
|
Sto facendo colazione la vuoi una camomilla?????? Ti aspetto
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:45:41
|
| Zio Giovanni ha scritto:
Il venerdi mi sembra che hanno campionato interno.
|
Dovete chiedere ad Antonio e la sua truppa (Giancarlo Guagente) perche adesso ci pensano loro per il Reg. almeno mi è sembrato di capire così alla riunione e alle cose che ha riferito il Del. Reg. Domenica 4 Gennaio.
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Zio Giovanni
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:53:00
|
Comunque per me andrebbe bene il venerdi sera , o, la domenica mattina(un po meno). L'importante è avere la pista libera.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Città: San Cataldo ~
Membro dal: 14/07/2008 ~
Ultima visita: 24/05/2012
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:53:23
|
| Messaggio di giuili
Domenica 25/01/09 prende il via al PSR Palermo il Campionato Sicilia Occidentale con le categorie previste dal calendario, Gruppo C ANSI e GT ANSI. I regolamenti in vigore potete scaricarli direttamente dal sito ANSI,chiunque non potrà effettuare il download troverà i relativi regolamenti direttamente alla sede ospitante. Con l’occasione del primo incontro volevo ricordare ai responsabili dei club,ospitanti le prove di regionale,che bisogna effettuare i pagamenti per l’iscrizione ANSI. La quota e di 50,00 euro e và versata per intero al sottoscritto. Per stilare l'ordine di partenza delle batterie verrà utilizzata la classifica generale di categoria 2008 e tutti i nuovi iscritti formeranno le batterie secondo l'ordine di iscrizione.
|
Luigi, sarebbe possibile avere le classifiche di ogni catergoria del Regionale dell'anno scorso ?
Non le trovo Grazie
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:55:19
|
Oggi chiamo ad Antonio e mi informo se venerdì 16 aprono per farci provare un pò!!!
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 09:59:10
|
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=5868 Qui ci sono le classifiche dell'anno scorso
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 10:24:16
|
Le inserisco io con evidenziati in giallo i partecipanti dell'area Occidentale, così da capire meglio l'ordine di partenza in base alla classifica stessa
Sperando di averi fatto cosa gradita Pierluigi
|
Modificato da - Daytonaslotclub in data 11/01/2009 10:25:31 |
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
giuili
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 13:48:33
|
La pista sarà aperta il sabato precedente la gara! restate in attesa per gli orari!
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/01/2009 : 14:43:28
|
| giuili ha scritto:
La pista sarà aperta il sabato precedente la gara! restate in attesa per gli orari!
|
Quindi niente prima ?? Ho capito !! Ciao,ciao.
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
giuili
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/01/2009 : 11:48:20
|
Per il weekend relativo a questa manifestazione la pista sarà disponibile il sabato dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Chiunque voglia andare a girare anche nei giorni precedenti l'evento può tranquillamente farlo contattando RAIMONDO COMITO
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/01/2009 : 12:35:47
|
venerdì 16 sicuramente andremo a Palermo approfittando dell'apertura del Club.... Alle 20:00 saremo dietro la porta nella speranza di poter provare un pò i vari assetti delle GT!!!
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
giuili
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/01/2009 : 12:57:33
|
venerdì 16 sicuramente andremo a Palermo approfittando dell'apertura del Club.... Alle 20:00 saremo dietro la porta nella speranza di poter provare un pò i vari assetti delle GT!!!
|
contatta sempre raimondo prima
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/01/2009 : 13:14:14
|
Ho parlato oggi telefonicamente con Giancarlo e mi ha detto che non ci sono problemi!!!!! Comunque per ulteriori conferme siamo rimasti di risentirci venerdì mattina.
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Rai
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/01/2009 : 13:15:57
|
Cari slottisti,rispondo alle numerose domande ed interogativi che avete postato. I soci fondatori e proprietari del club P.S.R. e nonche' organizzatori di tutti gli eventi slottistici che si svolgono al club sono: Comito Raimondo Sciascia Paolo Ricca Giuseppe Trapani Francesco Pertanto non potra' mai esserci qualcuno altro organizzatore all'interno del club. Tutti gli altri sono solamente dei soci ordinari. Per secondo punto: I giorni di apertura del club sono: Il martedi' prove d'allenamento,caffe',e visione di DVD inerente al mondo sia slottisco che automobilistico con a volte vistita di alcuni soci del club Targa Florio. Il venerdi' gare di campionato interno. Gli orari di apertuta del club sono:Dalle 20,30 alle ........... Per i grandi eventi (tipo campionato regionale),basta chiamare a qualcuno dei soci fondatori e concordare il giorno e gli orari. Per conoscenza,Pierluigi ha il mio numero di telefono sia del tefono di casa e del cellulare e cosi' come Massimiliano ha quello del mio numero di cellulare. Comunque detto questo a precisione di quanto scritto,siamo aperti a qualsiasi Vostra richiesta. Per Massimiliamo se non avete tempo per mettervi a posto le Gruppo-C,possiamo chiedere al Nostro delegato di regione,Gionanni Di Vita,se si puo' cambiare la categoria con il club di Valderice disputando al club P.S.R. la categoria Classic e al club di Valderice la categoria Gruppo.C. Cosi' che' avete piu' tempo a mettere a punto i Vostri modelli. Adesso Vi saluto. Ciao Raimondo P.S.R. Palermo
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 08/04/2006 ~
Ultima visita: 29/09/2024
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/01/2009 : 13:41:09
|
| Rai ha scritto:
Cari slottisti,rispondo alle numerose domande ed interogativi che avete postato. I soci fondatori e proprietari del club P.S.R. e nonche' organizzatori di tutti gli eventi slottistici che si svolgono al club sono: Comito Raimondo Sciascia Paolo Ricca Giuseppe Trapani Francesco Pertanto non potra' mai esserci qualcuno altro organizzatore all'interno del club. Tutti gli altri sono solamente dei soci ordinari. Per secondo punto: I giorni di apertura del club sono: Il martedi' prove d'allenamento,caffe',e visione di DVD inerente al mondo sia slottisco che automobilistico con a volte vistita di alcuni soci del club Targa Florio. Il venerdi' gare di campionato interno. Gli orari di apertuta del club sono:Dalle 20,30 alle ........... Per i grandi eventi (tipo campionato regionale),basta chiamare a qualcuno dei soci fondatori e concordare il giorno e gli orari. Per conoscenza,Pierluigi ha il mio numero di telefono sia del tefono di casa e del cellulare e cosi' come Massimiliano ha quello del mio numero di cellulare. Comunque detto questo a precisione di quanto scritto,siamo aperti a qualsiasi Vostra richiesta. Per Massimiliamo se non avete tempo per mettervi a posto le Gruppo-C,possiamo chiedere al Nostro delegato di regione,Gionanni Di Vita,se si puo' cambiare la categoria con il club di Valderice disputando al club P.S.R. la categoria Classic e al club di Valderice la categoria Gruppo.C. Cosi' che' avete piu' tempo a mettere a punto i Vostri modelli. Adesso Vi saluto. Ciao Raimondo P.S.R. Palermo
|
Confermo, ho i tuoi numeri e se ho necessità ti chiamo di sicuro, per quanto riguarda il cambio di categoria non sarei d'accordo e solo per un motivo, i miei hanno comprato la Porsche 917 di NSR ed essendo ancora non omologata non potrebbero fare la gara, mentre per la data successiva sarebbero a posto visto che si corre in data 01 Marzo 2009 data nella quale le macchine rientrano in omologazione.
Grazie per la disponibilità Raimondo, ma alla riunione svolta da noi ad Agrigento in presenza del Delegato ci era sembrato di capire che ci fossero stati anche altri (oltre a quelli da te indicati) pai quali fare riferimento per la Pista di Palermo, comunque hai fatto bene a chiarire.
Ciao e a presto vederci. Pierluigi
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|