Forum Tuttoslot.it - Semaforo verde al regionale Sicilia Occidentale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Semaforo verde al regionale Sicilia Occidentale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2009 : 14:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda, per giorno 25 non dovrebbero esserci problemi con le Gruppo C.
Per gli orari sapevo che il venerdì eravate aperti ed ho chiesto conferma a Giancarlo!!!
Quindi visto che Venerdì farete gara fateci sapere quale categoria!!!
Grazie MILLE per la disponibilità ci vediamo venerdi alle 20:30.

Ciao Massimiliano Giangreco.







  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/01/2009 : 14:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Un P.S.,Antonio Savatteri e' un Nostro carissimo amico ma non fa' parte del nostro sodalizio.E' sempre il benvenuto al Nostro club.
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/01/2009 : 14:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora d'accordo per la categoria da effettuarsi,la gruppo-c.
Per venerdi' il nostro calendario e gara di gruppo-c,ma nulla toglie di fare qualsiasi altra categoria,dato che vorreste venire,possiamo anche fare la GT-Ansi.
Al tal proposito possiamo organizzare una gara da 100 minuti a coppia .
Poi,ripeto,per tutto quanto possa interessarvi orari e giorni di apertura contattate solamente i soci fondatori.
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2009 : 14:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
OK, grazie mille per la disponibilità, ci vediamo venerdì se si potesse fare la GT ci aiuteresti tantissimo cosi potremmo provare un pò gli assetti ed i rapporti.

Ciao e ancora grazie!!!!

Massimiliano Giangreco






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/01/2009 : 15:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
De nada !





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/01/2009 : 16:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Affare fatto ci vediamo venerdi' sera.
Meno male che il sabato non lavro

Grazie a Raimondo per la disponibilita'.

Saluti a tutti.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/01/2009 : 17:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi aspetto numerosi.
Se non fate in tempo a cenare avvisatemi che compriamo la pizza per tutti (fatemi sapere inquanti sarete).
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/01/2009 : 20:26:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando

CIAO PER TUTTI GLI AMICI SLOTISTI "SICULI" SONO NUOVO....SU' QUESTO FORUM E VOLEVO SALUTARE I MIEI COMPAGNI DI GIOCO. SONO DEL PSR DI PALERMO E SPERO DI CONOSCERVI TUTTI IN OCCASIONE DELLA 1' PROVA REG CHE SI SVOLGERA' PRESSO IL NS CLUB. IO NON PRENDERO' PARTE ALLA GARA MA VERRO' PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA DI SLOT IN VS COMPAGNIA. SALUTI






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/01/2009 : 21:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum!!!





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/01/2009 : 16:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:


CIAO PER TUTTI GLI AMICI SLOTISTI "SICULI" SONO NUOVO....SU' QUESTO FORUM E VOLEVO SALUTARE I MIEI COMPAGNI DI GIOCO. SONO DEL PSR DI PALERMO E SPERO DI CONOSCERVI TUTTI IN OCCASIONE DELLA 1' PROVA REG CHE SI SVOLGERA' PRESSO IL NS CLUB. IO NON PRENDERO' PARTE ALLA GARA MA VERRO' PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA DI SLOT IN VS COMPAGNIA. SALUTI


benvenuto nel forum

mi piace la tua presentazione perchè non la inserisci come nuova discussione nella sezione presentiamoci

come mai non partecipi al regionale ?







  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/01/2009 : 16:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:


CIAO PER TUTTI GLI AMICI SLOTISTI "SICULI" SONO NUOVO....SU' QUESTO FORUM E VOLEVO SALUTARE I MIEI COMPAGNI DI GIOCO. SONO DEL PSR DI PALERMO E SPERO DI CONOSCERVI TUTTI IN OCCASIONE DELLA 1' PROVA REG CHE SI SVOLGERA' PRESSO IL NS CLUB. IO NON PRENDERO' PARTE ALLA GARA MA VERRO' PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA DI SLOT IN VS COMPAGNIA. SALUTI

ciao Paolo e benveuto






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/01/2009 : 16:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Miss-Peugeot-206 ha scritto:

mastroGT ha scritto:


CIAO PER TUTTI GLI AMICI SLOTISTI "SICULI" SONO NUOVO....SU' QUESTO FORUM E VOLEVO SALUTARE I MIEI COMPAGNI DI GIOCO. SONO DEL PSR DI PALERMO E SPERO DI CONOSCERVI TUTTI IN OCCASIONE DELLA 1' PROVA REG CHE SI SVOLGERA' PRESSO IL NS CLUB. IO NON PRENDERO' PARTE ALLA GARA MA VERRO' PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA DI SLOT IN VS COMPAGNIA. SALUTI


benvenuto nel forum

mi piace la tua presentazione perchè non la inserisci come nuova discussione nella sezione presentiamoci

come mai non partecipi al regionale ?



ti spieghera' tutto di presenza ma dopo farai questa fine......... NO SKERZO!!! non lo so neanke io il perkè






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/01/2009 : 22:40:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao miss peugeot! grazie per il tuo apprezzamento sulla mia presentazione. leggo con piacere che verrai al reg a palermo. spero di essere presente cosi c conosciamo....spero....con il mio lavoro non si sa' MAI!!!!! perche' nn corro il reg.? vecchie ruggini con l'ansi. che continua ad incaponirsi su' certi aspetti del regolamento (GT) che propio nn comprendo(MOTORI) magari scambiamo 2 chiacchere sull arg quando vieni a pmo. CIAO!!!!!!!!





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 12:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

ciao miss peugeot! grazie per il tuo apprezzamento sulla mia presentazione. leggo con piacere che verrai al reg a palermo. spero di essere presente cosi c conosciamo....spero....con il mio lavoro non si sa' MAI!!!!! perche' nn corro il reg.? vecchie ruggini con l'ansi. che continua ad incaponirsi su' certi aspetti del regolamento (GT) che propio nn comprendo(MOTORI) magari scambiamo 2 chiacchere sull arg quando vieni a pmo. CIAO!!!!!!!!


a domenica







  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization