Autore |
Discussione |
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato:
|
Inserito il - 19/12/2008 : 15:24:18
|
E' passato un anno dall'inizio di questa bellissima avventura. Tanti avvenimenti, tante gare, tanti nuovi amici, tantissimo divetimento!!!!. Questi i momenti salienti dello Slot Nisseno nel suo primo anno di attività: L'inaugurazione alla presenza del nostro vescovo Mons. Mario Russotto che ha benedetto il locale, la pista e noi tutti. E' stato un momento molto emozionante ed indimenticabile:
Dopo qualche incontro di rodaggio per prendere confidenza con la pista e tra di noi, ci avventuriamo nella nostra prima gara con le CLIO NSR eravamo in undici circa e vantavamo già la presenza tra noi di Antonio Savatteri che è stato una colonna portante del nostro Club. Ci ha aiutati a "capirne" di slot, ci ha incoraggiati e stimolati sempre.
Una nostra foto di gruppo:
Il 6 Marzo in occasione di una gara CLIO abbiamo ricevuto la nostra TV locale T C S. Abbiamo realizzato un servizio su questa nuova realtà slottistica per la nostra città portando a conoscenza di tanti il nostro Club. In quella occasione era presente (per la prima volta al nostro Club) Davide Santagati che è stato pure intervistato.
A Maggio decidiamo di dare un tocco nuovo al Club e cosi via hai lavori di ristrutturazione: Dinuovo martelli e pennelli in mano, tavolo nuovo e pista nuova:
In occasione della presenza di Massimo Cellini a Caltanissetta abbiamo organizzato il primo trofeo TUTTOSLOT.IT. Serata divertentissima e memorabile, nonostante fossimo a ridosso del ferragosto tante le presenze degli amici dei vari club siciliani:
Da settembre ricomincia a pieno ritmo l'attività del Club, iniziando 3 campionati (Clio Cup, Mosler SW, Classic ansi) che alterniamo settimanalmente. Dal momento che "fermi" e "tranquilli" non ci sappiamo stare, a Novembre abbiamo modificato nuovamente il tracciato della pista:
Mercoledì scorso in occasione della terza di campionato Classic abbiamo brindato a questo nostro primo anno di slot:
Abbiamo disputato la gara con la gradita partecipazione di Mario, Giovanni e Vittorio venuti da Catania, La gara è stata molto equilibrata in tutte le batterie, duelli molto lunghi ed avvincenti. Domina Max con ampio margine di vantaggio su tutti e conclude la gara con 4 giri sul secondo......... Mentre secondo, terzo e quarto Classificato arrivano a pochi settori di distacco tra loro.
Ecco i risultati delle qualifiche:
Parco chiuso:
Prima batteria: Amhir,MirKo e Giovanni M.
Seconda Batteria: Vittorio, Linda, Giovanni e Giuseppe:
Terza Batteria: Massimiliano,Mario S., Antonio C. e Mario:
Alla fine dell'anno viene sempre naturale fare un bilancio di quanto trascorso, riguardo allo Slot Nisseno non posso che constatare un bilancio positivo E' stato per noi l'anno del rodaggio, alcuni amici si sono allontanati dallo slot altri si sono avvicinati, lo spirito sembra quello giusto, sano divertimento e sana competizione. Un doveroso ringraziamento va a Padre Salvatore Rumeo per la sua disponibilità senza della quale probabilmente oggi non ci sarebbe nulla di tutto questo!!!!!!!!!!!!!
|
|
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 12/04/2007 ~
Ultima visita: 13/10/2013
|
|
Mirko
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 15:36:36
|
e già sembra ieri l' inaugurazione....
|
|
Mirko Costa Nisseno Slot |
|
Regione Sicilia ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 12/12/2007 ~
Ultima visita: 19/01/2020
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 16:15:01
|
Bravi, bravi, bravi, complimenti a Massimiliano ed a tutti i componenti del Nisseno per i risultati raggiunti in questo primo anno di attività. Confesso che sono un po' invidioso, io ed i miei amici ci abbiamo provato, ma abbiamo incontrato mille difficoltà da parte dei "responsabili" dell'oratorio della nostra parrocchia e purtroppo non siamo riusciti a fare altrettanto. Un vero peccato. Siete veramente fortunati ad avere un parroco così disponibile.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 16:30:37
|
complimenti a tutti voi!!!spero di venire presto per vedere il vostro club
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 18:02:12
|
Bravi siete uno spettacolo. Magari averne di slottaroli come voi. Buone feste e baci da Roma Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Miss-Peugeot-206
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 18:08:47
|
| telaskiaffo ha scritto:
complimenti a tutti voi!!!spero di venire presto per vedere il vostro club
|
Ti aspettiamo
|
| Firma di Miss-Peugeot-206 |
|
|
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia. |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 03/10/2008 ~
Ultima visita: 12/01/2011
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 18:10:04
|
Devo essere sincero questo articolo mi ha emozionato perchè fino a metà dell'anno io sono stato con voi nel pieno dello slot nissseno,bei momenti belle risate e sano agonismo....Non vedo l'ora di poter tornare...
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 19:03:22
|
SIETE IL MIO ESEMPIO E AVETE TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE.
COMPLIMENTI
PIERLUIGI
|
|
Daytona Slot Club Agrigento daytonaslotclub@alice.it
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Agrigento ~
Città: Agrigento ~
Membro dal: 13/10/2007 ~
Ultima visita: 18/06/2015
|
|
|
Zio Giovanni
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 19:37:22
|
Grande Max. Son venuto la prima volta a Giugno quasi per curiosità e sopratutto perchè ci tenevi tanto che vedessi la tua opera. Mi hai fatto smettere di giocare a calcio (e li ero più forte di te) ,e ,non me ne sono pentito!!!! Grazie a Padre Salvatore Rumeo ma bravi anche ai "vecchi" del cub:Natale ,Mario,Mirko,Antonio,Andrea etc... BRAVI TUTTIIIIII
Una piccola nota sulla gara. Giuseppe 4° nello stesso giro del 3° e del 2°.Mi ha fatto tanto tanto piacere.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Città: San Cataldo ~
Membro dal: 14/07/2008 ~
Ultima visita: 24/05/2012
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 20:07:54
|
I miei complimenti a Massimiliano per aver saputo creare e far crescere un bellissimo club quale è lo Slot Nisseno. Ho potuto constatare di persona l'affiatamento tra gli appassionati che lo frequentano e l'alta preparazione tecnica di alcuni di loro. E' un club che ospita spesso personaggi di spicco dello slot nazionale...e questo fa sempre un gran bene per tutti. Mi sono trovato benissimo con loro e spero proprio di poter tornare per la prossima Pasqua, per rivivere ancora le belle emozioni e per respiare la sana aria di passione per lo slot. Complimenti amici!!
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Zio Giovanni
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 21:16:26
|
Affare fatto. A Pasqua ci vediamo cosi organizziamo un'altra bella serata come ad Agosto.
Ciao e TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/12/2008 : 23:05:41
|
Clicca quì troverai le classifiche dei nostri campionati
|
|
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 12/04/2007 ~
Ultima visita: 13/10/2013
|
|
|
spanky
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/12/2008 : 01:09:46
|
GRANDE MAX...SEI UNA PERSONA CHE HA SAPUTO PORTARE AVANTI UNA BELLA REALTA'....QUELLA DELLO SLOT...IO PROVENGO DALL'RC E TUTTO QUESTO ENTUSIASMO NN C'èRA...E DA QUASI UN'ANNO CHE FREQUENTO IL CLUB E MI STO DIVERTENDO TANTISSIMO, L'AMBIENTE è FAVOLOSO COME DALL'ALTRONDE LE PERSONE CHE LO FREQUENTANO..CONTINUIAMO COSI CHE ANDIAMO FORTI....
BRAVI RAGAZZI...
|
|
Cicero Antonio
SLOT NISSENO www.slot-planet.it |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 12/01/2008 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
|
|
lillosky
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/12/2008 : 10:26:16
|
Non si puo' liquidare l'argomento in una battuta. Quello che e' sotto i nostri occhi e' un fenomeno che ha coinvolto piu' persone...piu' cuori che con diversi approcci. Hanno dato vita a questa splendida realta' in quel di Caltanissetta ( con due esse) persone che non avevano niente in comune a partire dall'eta'. Dal nonno (il sottoscritto) al nipote dall'impiegato allo studente, una Grande passione in comune le auto e in particolare le auto elettriche su pista. Ma che sarebbe di questa passione se non ci fosse il condimento della competizione....cosi la passione si incontra in pista e ci si ritrova antagonisti per un quarto d'ora e ci si sfotte fino alla gara successiva. E' vita e' vita vera quella condita dalle passioni umane che ci esalta e ci rende felici. GRAZIE a TUTTI per esserci a condividere questo hobby ma a condividere una parte delle nostre esistenze
|
|
Natale Collacch Nisseno Slot Semo sempre de' piu' |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 27/09/2007 ~
Ultima visita: 26/12/2023
|
|
|
Mariosky
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/12/2008 : 12:13:30
|
Tante sere passete insieme divertendoci ... ed è passato un intero anno !!! Dal casuale incontro con il vecchio compagno di scuole medie Massimiliano avvenuto in un'edicola con sotto il naso un paio di slot car, chi poteva immaginare che si sarebbe potuta avviare tale attività ?! Complimenti Max e avanti così!!!
Per non trascurare la cronaca della gara devo dire che è stata la gara più faticosa e vissuta in fibrillazione che ho mai fatto, con un okkio ad Antonio C. che guadagnava settori con il ferrarino ..... che fatica!!!!!!!!! E per un pelo Giuseppe non fa il colpaccio !!! Un secondo posto al cardiopalma!!!!!
Mario S. meno male che hai fatto il botto non ho capito che è successo ma ho visto un pò di parti di slot car in giro.....!!!
|
|
Mario Collacchi, uno degli slottisti nisseni. |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 29/10/2007 ~
Ultima visita: 05/08/2010
|
|
|
Zio Giovanni
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/12/2008 : 16:32:38
|
Scusate ma presi dall'entusiasmo dall'articolo , abbiamo dimenticato di ringraziare gli amici di Catania che hanno partecipato alla gara e hanno contribuito a rendere più divertente la serata. Ciao Sparatore Mario, Giovanni Manfredi e Vittorio Costa Ci vediamo Domenica 21.
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
roby.Daytona Slot club
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/12/2008 : 01:53:20
|
bravi bravi, ci vediamo il 4 gennaio da al Daytona, io ci sarò
|
| Firma di roby.Daytona Slot club |
|
|
Roberto Iacono |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Agrigento ~
Città: Agrigento ~
Membro dal: 22/05/2008 ~
Ultima visita: 14/01/2014
|
|
|
Vigenslot
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/12/2008 : 17:27:23
|
Complimenti ragazzi, siete un gruppetto fantastico
|
|
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 14/03/2008 ~
Ultima visita: 22/09/2019
|
|
|
rapca
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/12/2008 : 11:05:25
|
Siete un bell'esempio per tutti continuate così. Auguri
|
|
vito donato |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: valderice ~
Membro dal: 06/05/2008 ~
Ultima visita: 25/03/2013
|
|
|
Miss-Peugeot-206
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/12/2008 : 11:53:24
|
A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serentà
Tanti auguri a tutto lo Slot nisseno
|
Modificato da - Miss-Peugeot-206 in data 24/12/2008 11:53:57 |
| Firma di Miss-Peugeot-206 |
|
|
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia. |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 03/10/2008 ~
Ultima visita: 12/01/2011
|
|
|
travaglia
Nuovo Tuttoslottista
|