Forum Tuttoslot.it - regolamenti: proposte e modifiche
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 regolamenti: proposte e modifiche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 02/02/2007 : 22:16:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Vediamo cosa succede se getto un sasso nello stagno?
Allora comincio:
La premessa è che da alcuni anni ho ripreso a dedicarmi allo slot e,
vista l'esistenza di una associazione nazionale, ne ho tenuto d'occhio i regolamenti per capire se era il caso o meno di entrarvi a far parte come semplice e puro associato.
Il fatto è che più leggo i regolamenti e più ne noto quelle che, personalmente, ritengo incongruenze e sviste, laddove mi aspettavo, quanto meno, chiarezza esemplare.
Così mi sono rimaste in testa alcune domande a cui non ho saputo dare risposta.
Chiedo allora che qualcuno mi illumini:
1) mi piacerebbe capire perchè nella categoria Classic 2007 si è omologato un modello che non rispetta il regolamento, anzi, meglio, vorrei mi fosse spiegato perchè si è omologato un modello piegando il regolamento alle esigenze di quel modello specifico;
2) vorrei mi fosse spiegato perchè nelle GT non posso usare la carrozzeria Toyota Pro Slot cod. 1069, ma posso usare tranquillamente la MRRC, adesso neppure più con abitacolo pesato;
3) vorrei mi fosse spiegato perchè nei GT non posso usare il telaio
Pro Slot Porsche GT2 morbido, ma al contrario sono utilizzabili i vari telai flexi, ammortizzati ecc. ecc.;
4) vorrei mi fosse spiegato perchè il regolamento Slot.It gruppo C
compare tra i regolamenti nel sito ANSI e nel regolamento tecnio sempre ANSI;
5) mi piacerebbe capire perchè c'è una categoria tutta NINCO, ed una per i 2/3 Fly.
6) perchè le carrozzerie Policar devono essere verniciate, ma vanno benissimo le Fly e Spirit racing che sono leggere e ugualmente brutte con quei colorini;
Il tutto non avrebbe poi tanta importanza se non fosse che la maggior parte dei club sentono il condizionamento dettato dalla presenza dei regolamenti ANSI, anche se siamo tutti un pochino stanchi di acquistare materiali su materiali per stare dietro a questa o quella modifica regolamentare che ha portato i modelli in plastica ad essere più costosi di alcuni metallo.






 Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/02/2007 : 19:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda che lo stagno è pieno all'orlo, rischi di farlo traboccare....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/02/2007 : 20:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
se ti rispondo come la penso, massimo mi censura un'altra volta e stavolta forse non si limita a questo.





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/02/2007 : 20:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Insisto nella provocazione.
Che ne direste di un regolamento tutto basato sul contenimento dei costi?
Come me penso che tanti altri siano un po' stufi di essere solo limoni da spremere per le varie ditte che producono questo o quel prodotto che viene poi venduto a carissimo prezzo (guardate adesso sul fronte dei pulsanti cosa accade).
Allora cominciamo a fare delle categorie dove si utilizzano i prodotti che vengono venduti a prezzo più basso.
Offro una idea di regolamento:
ASSALI
Anteriori in acciaio pieno di serie o 3/32
posteriori in acciaio pieno 3/32
BRONZINE
In derlin
CERCHIONI
Incollabili agli assali
Anteriori in plastica con diametro complessivo gomma
compresa non inferiore a ____mm
Posteriori in alluminio con diametro complessivo gomma
compresa non inferiore a _____mm
GOMME
Monogomma incollabile al cerchio
RAPPORTI
AW e SW fisso 12-32
IN LINEA fisso 10-26
MOTORE
cassa corta : ______________
cassa lunga:_______________
MODELLI OMOLOGATI
Tutti quelli con prezzo di vendita ufficiale
inferiore ad € ______
PULSANTI OMOLOGATI
Privi di regolazione freno, antispin,sensibilità
Sensibilità fissa obbligatoria 25 Ohm






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/02/2007 : 23:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per l'argomento credo di aver già detto tutto in un'altro post....ma la passione lo richiede: fin da quando ho iniziato a slottare, ho iniziato a professare una o più categorie prettamente di scatola, dove le prestazioni delle vetture dovevano essere dettate dal "dito" piuttosto che dalle alchimie di gomme o da banchini o sospensioni particolari. al tempo stesso però, professavo una categoria "libera" dove l'estro e la bravura nella preparazione potessero emergere, anche perchè il ondo delle gare non è solo fatto di bravi piloti, ma anche e soprattutto da bravi preparatori. L'ideale sarebbe di riuscire a pilotare i regolamenti in modo tale che ci siano entrambe le situazioni. Così potrebbe emergere il bravo pilota, ma che non vuole spendere un'eresia, e al tempo stesso ci sarebbe spazio anche per chi ha voglia di spendere o è appassionato della preparazione.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/02/2007 : 11:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
tutto quello che ha detto massimo succedeva a frascati e succede adesso a roma allo java.
chi ha voglia di spendere soldoni,corre nella libera. chi invece vuole spendere poco, corre nel monomarca scx.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/02/2007 : 15:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Giustissimo, sarebbe perfetto coniugare le due categorie, il fatto è che nei club questo non accade con frequenza.
A dire il vero però volevo andare un pò oltre e cioè arrivare ad una categoria a livello nazionale che premiasse i produttori, per così dire, meno esosi.
Lo dico perchè attualmente vedo parecchi ragazzi che vorrebbero fare gare slot, ma i loro budget sono piuttosto limitati, senza contare che parecchi, pur avendo disponibiltà non intendono andare oltre una certa somma: il risultato è che taluni non riescono ad entrare ed altri se ne sono andati o rischiano di andarsene.
Lasciare l'iniziativa ai singoli club mi sembra riduttivo e di fatto non risolve il problema, non credete?






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/02/2007 : 23:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei fare anch'io una provocazione:
quando ho iniziato a correre ho comprato una macchina (Porsche 962 slot.it) preparata per correre nel campionato interno (Milano90) gruppo C. Gli assali in acciaio 3/32 si possono usare su tutte le categorie, quindi smonti una macchina e ne rimonti un'altra; il pick-up Ninco con cui escono le AWN andava bene, anzi era perfetto sulle Classic (ora non è più omologato ma i club possono farlo ancora usare), i cerchi in alluminio grandi posteriori 17.25 che si usano sulle AWN vanno bene anche sul GT e i rapporti SW che si usano sul classic vanno bene anche sul SW GT, i banchini delle gruppo C slot.it vanno bene anche sulla Nissan GT sempre slot.it.
Se uno vuole, intercambia i pezzi ed un risparmio lo ottiene invece di comprare tutti i tipi di ricambi e spendere una fortuna.
Altro consiglio, chiedete a chi corre nelle gare e che ha già provato i vari ricambi cosa è meglio comprare e non comprare oppure e soprattutto cosa è inutile comprare visto che la spesa non corrisponde ad un incremento sostanziale delle prestazioni del modello.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/02/2007 : 03:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per rispondere a GTB:
Citazione:
Lo dico perchè attualmente vedo parecchi ragazzi che vorrebbero fare gare slot, ma i loro budget sono piuttosto limitati, senza contare che parecchi, pur avendo disponibiltà non intendono andare oltre una certa somma: il risultato è che taluni non riescono ad entrare ed altri se ne sono andati o rischiano di andarsene.
se quei ragazzi hanno pochi soldi da spendere certamente non andranno mai a fare i campionati.

e poi:
Citazione:
Lasciare l'iniziativa ai singoli club mi sembra riduttivo e di fatto non risolve il problema, non credete?

I club sono la colonna portante dello slot. E' da lì che parte tutto. Sono le iniziative dei singoli club che stanno "tirando avanti la carretta". se non fosse per club come quelli che citiamo sempre come esempio, ma fortunatamente anche tanti altri, chi attrarrebbe i nuovi piloti? chi permetterebbe a tutti di correre? chi farebbe preovare una serata intera, se non più, dei nuovi slottisti privi di ogni cosa? chi ci insegnerebbe i rudimenti dello slot? una federazione? un campionato nazionale? credo che abbiano già abbastanza beghe nel cercare di tenere unito quello che hanno fatto finora. probabilmente sbaglio, ma per me i campionati nazionali e la federazione vengono all'ultimo posto. Prima ci sono gli slot club, con i veri appassionati e poi il resto. Poi se uno decide di andare a fare quelle gare è perchè ha sia l'esperienza che il budget. Fermo restando che sono sempre quello che ha scritto il post poco sopra e che continuo a pensarla così in merito ai regolamenti. Ringrazio Brogam per il suo intervento. Molto ben preciso al centro di un'altro problema. Poco tempo fa per correre una categoria, smontavi la macchina dell'altra categoria e ne utilizzavi alcune parti. La manna dal cielo fu l'audi R8 della slot.it, nel GT era un missile, ma poi gli assali li utilizzavi anche nel DTM e nel rally.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/02/2007 : 22:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho appena fatto un interventi sui regolamenti rally. A presto per delle novità.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/02/2007 : 20:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Prendo atto che l'indirizzo maggioritario è quello di ritenere giusto il fatto che un modello per la plastica costi più di certi metallo: personalmente continuo a ritenere che non vi sia nulla di ostativo alla creazione di un regolamento per modelli dai prezzi più accessibili.
E' ovvio però che se la tendenza è quella di ritenere accettabile che un pulsante elettronico costi più di duecento euro (o anche solo più di cento) hanno ragione i produttori: anzi non capisco perchè non li rendano anche più cari tanto chi li compra, evidentemente, c'è!?
O forse non è il caso di dare una ridimensionata al tutto?






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/02/2007 : 14:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
arriveremo anche a questo.
nel frattempo, sta all'intelligenza di chi gestisce i vari club, mettere un freno alle asasperazioni






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/03/2007 : 03:21:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se tiro fuori questa vecchia discussione ma ci terrei a dire un paio di cose.
La doverosa premessa è che chi si lamenta della situazione faccia parte dell'ANSI e che partecipi a gare titolate perchè altrimenti per tutti gli altri, me compreso, la questione non si pone visto che non viene richiesta una licenza per mettere le ruote sulla pista in privato, per ora.
Leggendo le varie puntualizzazioni pare evidente che si siano create alcune contraddizioni, prima tra tutte quella per cui lo slot non debba essere un'attività ricreativa ma una fonte di lucro.
Per principio, se spendo 100 euro per il modello X e altri 100 per le modifiche lo faccio per una mia scelta e non perchè qualcuno me lo impone, tanto meno per correre: se devo gareggiare spendere 20 o spendere 100 è indifferente purchè la regola sia comune per tutti e allora basta spendere 20.
Poi c'è il ruolo dei vari club: anche qui non sto a fare i conti in tasca agli altri ma se un club non si attrezza per dar modo di correre a basso costo vorrà mica dire che sta lì solo a fare numero nel circuito delle gare importanti? Se è così concorre solo ad escludere l'aspetto ricreativo dello slot trasformandolo in qualcosa di omologato nella società moderna e allora sai che evasione.
Limitarsi a parlare però non serve, se si vogliono cambiare le cose occorre avere le idee chiare su cosa si vuole veramente, occorre organizzarsi e alla prossima tornata elettorale occorre avere i candidati capaci di cambiare le cose: qui non si tratta di fare passi indietro ma di allargare e diffondere.
Ricordate però che il tempo vola, sempre.
Sottoscrivo in pieno la tesi di Massimo, quando sostiene che la pietra angolare su cui si regge il sistema è il club e aggiungo che se un club chiude, l'effetto di tale chiusura si ripercuote ben oltre i suoi muri.
Rifletteteci & saluti da Louboyle

PS: a proposito di regolamenti, se un certo campionato fosse stato denominato GT giapponese sarebbe stato tutto a posto.
Ma chiamarlo Angle Winder Ninco e stabilire che alcuni modelli non sono ammessi perchè hanno il motore angolato a SX invece che a DX... sarei proprio curioso di sapere qual è il vantaggio che presenta una delle due soluzioni rispetto all'altra.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/03/2007 : 02:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
....e la lista non finirebbe certo quà....
la formula 1 dove sta?
la ninco ha smesso di farle e quindi questa categoria non si corre più!!
le dtm?? bellissime e spettacolari. la ninco ha smesso di farle e quindi questa categoria non si corre più!!
Ma sappiamo perfettamente che altre marche continuano a produrre sia bellissime formula 1 che splendide DTM, in alternativa ci sarebbero le "turismo", ma la ninco non le produce..........
Iniziate ad avere qualche sospetto??






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 27/03/2007 : 14:16:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
e che dire poi del fatto che la squadra spagnola ai mondiali Ninco conosceva perfettamente la pista che secondo qualcuno doveva essere tenuta segreta per tutti?Penso che se va avanti cosi' finisce tutto molto male e come dice Louboyle bisogna fare un passo indietro e ripartire dai clubs per ridare spazi di creativita' al nostro hobby che tale deve rimanere:io le mie proposte le ho fatte a suo tempo compresa una certa gara rievocativa della Le Mans 1970 quella del film con Steeve Mc Queen con macchine di scatole estratte a sorte il giorno prima della gara fra' le varie squadre ma nessuno mi si e' cag...to e l'idea e' stata fregata e trasformata dal Milano 90 che sta' organizzando qualcosa di simile.Se servono idee per uno slot alternativo chiedete pure io ne ho a bizzeffe.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/03/2007 : 23:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
peccato, perchè già al telefono ti avevo detto che era un'idea fantastica.
Secondo me se l'avessi proposta seriamente quì, avresti trovato senz'altro gli equipaggi






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 29/03/2007 : 14:17:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ma se quando ne ho parlato proprio qui non mi hanni chiamato manco li cani!e se non ricordi quando ti dico che l'ho fatto appena aperto il club di Fano







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/03/2007 : 02:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
evidentemente non è stata proposta in modo adeguato, non per sminuire quanto da te fatto, ma onestamente non ricordo neanche io una seria proposta dettagliata di competizione. Forse in questo periodo così stracolmo di gare, molti slottisti non hanno proprio tempo di infilarci un'altra gara. Secondo me è un'ottima formula da proporre in un periodo dell'anno dove i calendari sono un po' più tranquilli. A me piace molto, se vuoi possiamo parlarne e cercare di tirarne fuori qualcosa di interessante per gli slottisti





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 30/03/2007 : 08:06:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
da quello che dici sembra che gli unici a fare slot in Italia sono solo i 160 che vanno alla finale di Soragna ma ti posso assicurare che non e' cosi' perche sono sicuro che molti comprano la pista a due corsie e poi se la montano nel box e ci vanno a girare con gli amici.E' a questi che ci dobbiamo rivolgere e ai quali io di solito mi rivolgo per farli uscire dal loro privato angolino e portarli nei club ma se poi li' trovano i Schumacher si spaventano e non tornano piu' .Lo slot deve tornare a quote piu' normali e penso di sfondare una porta aperta quando dico cio' e le cose che leggo sopratutto su questo sito ne sono la conferma!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/03/2007 : 20:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Le piste "casalinghe" sono e saranno sempre la base di quasi tutti gli slottisti. Le ho sempre rispettate e anche cercato di valorizzarle. I campionati regionali rally che organizzavo, erano corsi prettamente su questo genere di piste, dando modo alle singole realta, di confrontarsi con altre simili.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization