Forum Tuttoslot.it - Auto anni '70
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Auto anni '70
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 26/03/2007 : 15:06:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
Navigando in lungo e in largo per siti slot, non sono riuscito a trovare modelli della Fiat 128 berlina due porte e della sorella Coupè. Ciò è strano perchè negli anni 70 correvano nelle classi 1150 e 1300 elaborate dai migliori preparatori italiani come Adolfo, Garavello, Ferraris ecc.. confrontandosi, vincendo, contro Abarth 1000, NSU TT e altre ancora. C'è chi ha notizie di queste vetture?







Modificato da - mauroboninsegna in Data 27/03/2007 18:46:33

 Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/03/2007 : 17:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Mauro, presumo che ad ottobre verrai a trovarmi in occasione della Cronoscalata "Coppa del Chianti" riservata alle macchine d'epoca, parte da casa mia, menzioni automobili di cui ho chiaro il rumore nelle orecchie.
Non fosse altro perchè dove abbiamo montato la pista in legno, confiniamo con due, dico due locali di preparatori di auto d'epoca e non è raro slottare mentre i manigoldi provano i motori.
Se ne vuoi da slot, devi cercare in spagna, prova in internet, non sarà facile.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/03/2007 : 18:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
la fiat 128??? quella del fruttivendolo vicino casa mia ai bei tempi metteva in riga le golf 1°serie ed era lo spauracchio di molti alfisti...
la vedo ancora parcheggiata li vicino al negozio, verde chiaro coi quattro fanalini posterori e un trombone centrale che quando la metteva in moto faceva tremare i vetri della vecchietta di sopra...cofano nero che faceva tanto racing e ruotone divergenti.
la sto cercando anche io, se la trovo te lo dico, se non la trovo me la faccio così come mi sono fatto l'alfasud.
ciao,marcello.








  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/03/2007 : 02:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
bei tempi quelli delle cronoscalate con le storiche......mitica la mia vecchia 128 compagna di molte soddisfazioni








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 27/03/2007 : 14:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Io modestamente, l'ho anche vinta con la moto.......



Immagine:

58,85 KB








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/03/2007 : 18:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Massimo, un pò ti invidio (per scherzo naturalmente)!!! e complimenti a Bart per il suo coraggio. A Marcello chiedo: come diavolo fai a costruire una vettura partendo da zero? Occorre una capacità veramente diabolica per farlo bene come hai fatto tu con l'Alfa Sud. Complimenti! Ho visto che proponi l'acquisto di un kit per 500 giannini. Penso che ne prenderò almeno un paio. Hai anche disponibili kit per Abarth 1000 come quella che ho visto pubblicato?








Modificato da - mauroboninsegna in data 27/03/2007 22:29:41

  Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 28/03/2007 : 07:38:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
quando saremo abbastanza numerosi vi aspettiamo tutti sulla pista di Fano per un raduno/gara dei cinquini 1/24 o anche a tutto cio' che assomigli al crash building.Gianni 320 76 88 421









Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

georges-henry

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/03/2007 : 08:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di georges-henry Aggiungi georges-henry alla lista amici  Rispondi Quotando
la 500 di Slotmaniac è pazzesca, ne ho prese quattro, una per me e le altre per i miei amici in francia, appena posso la vernicio e inserisco le foto.
l'alfasud, aspetto con inpazienza l'alfasud.








Città: mulhouse  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 22/03/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/03/2007 : 13:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
per l'alfasud c'è da aspettare non so quanto, sono a buon punto ma non so quando potrò finirla.
l'abarth 1000 che hai visto è un kit montato su un pla fit che domenica ha preso la via della francia insieme a georges henry, me l'ha voluta levare a tutti i costi.
l'amico, mi sa che mi convincerà anche ad andare in spagna a fare qualche figuraccia in una gara endurance coi pla fit.
avevo intenzione di replicarla in resina ma sta volta se non raggiungo in anticipo le prenotazioni necessarie per stampare il numero minimo non mi muovo proprio.
le 500 sono quasi sparite all'istante ma la 1000 non lo so...e se poi mi resta sulla groppa?
la stampa di un modello in resina è abbastanza impegnativa sia economicamente che tecnicamente.









  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/03/2007 : 23:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
stiamo vedendo che le tue creazioni vanno alla grande, la fortuna aiuta gli audaci....e poi l'abarthina è molto amata







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization