Autore |
Discussione |
|
Runner
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 12/04/2011 : 11:02:19
|
Mi chiedevo... sembra che queste auto vadano a ruba: su alcuni siti, per esempio, accanto al modello, c'è la scritta "novità" (o simili) e poi "Esaurita"...
Ad esempio mi risulta introvabile la Nissan RAW, poi le McLaren, le Porsche 962 sono scomparse da tempo. Sono modelli di cui i negozi sono in attesa di rifornimento o che non verranno mai più prodotti? In pratica: meglio accaparrarsi un modello appena esce o si può ragionare con calma? (mi son sentito un po' scemo a comprare, io di Reggio Emilia, a Caltanissetta una cosa fatta a Reggio Emilia: ero tentato di andare a suonare direttamente alla ditta! )
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: Reggio Emilia ~
Membro dal: 03/02/2011 ~
Ultima visita: 05/12/2014
|
|
MAX53
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/04/2011 : 11:36:58
|
Una volta esaurite, dopo un po di tempo fanno una "ristampa"... (per fortuna)..un'altra buona abitudine e cortesia del nostro Maurizio Ferrari, come è stato per la Porsche 956 "New Man", tempo fa introvabile, ..certo poi ti devi sbrigare, altrimenti rimane solo E-Bay a prezzi..da vampiri!!..
|
|
...Se sei incerto tieni aperto!!!... |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
tommy
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/04/2011 : 11:59:28
|
Caro sor Minasi che intendi per ristampa? La Porsche cw01 non è la stessa del cw07 sempre Newman ma differenti (in pochi particolari).Le slot.it sono anche auto da collezione per cui finiscono presto dai rivenditori,prova a bussare in ditta non si sa mai......per quanto riguarda ebay puoi anche trovarle a meno soldi (è capitato anche a me) ma con le spese di spedizione e il rischio truffa o fregatura devi stare attento(anche questo è capitato a me ).Se cerchi venditori seri su ebay posso mandarti un MP.Saluti Aldo Nb:sor Minasi come stai,come mai non mi hai mai risposto ai MP che ti ho inviato?
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/06/2009 ~
Ultima visita: 22/02/2022
|
|
|
MAX53
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/04/2011 : 12:55:29
|
Aldo ha scritto.
Nb:sor Minasi come stai,come mai non mi hai mai risposto ai MP che ti ho inviato?
Ciao Aldo, veramente qui sul forum non mi è arrivato alcun mp da parte tua, ti avrei risposto tranquillamente( non mai avuto nessun problema con te), a meno che, tu non mi abbia mandato delle e-mail allora e differente, in quanto l'e- mail registrata sul forum non si apre più e la devo cambiare. Comunque ti ringrazio per i suggerimenti su e-bay, Ciao.
Max53
|
|
...Se sei incerto tieni aperto!!!... |
|
Regione Lazio ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
machiavelli
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/04/2011 : 13:34:05
|
P.s. Se volete passarli anche a me certi suggerimenti ve ne sono grato
|
|
Fabio
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~
Città: Monteleone d'Orvieto ~
Membro dal: 30/10/2009 ~
Ultima visita: 16/02/2012
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/04/2011 : 19:07:01
|
sera..purtroppo questo succede..per quanto mi riguarda io ho slotcars..stefano antonelli..che mi lascia da parte le nuove uscite ..ma talvolta è capitato di comprare in Spagna ed inghilterra prodotti Italiani..succede..bisogna tenersi aggiornati ed essere veloci..un abbraccio..Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|