Forum Tuttoslot.it - SCX Seat Cordoba WTCC
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 SCX Seat Cordoba WTCC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/04/2011 : 22:49:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, tempo fa ho acquistato un paio di SCX Seat Cordoba. E' stato il mio primo acquisto, preso dalla foga ed esclusivamente dall'estetica. Ora ho cominciato a provarle in pista e mi stanno positivamente impressionando, naturalmente il mio giudizio è da profano. Ho notato che le auto escono un po' troppo spesso nelle curve strette e aprendole ho visto che il motore ha un gioco o basculamento un po' troppo grande. Infatti le ruote posteriori toccano addirittura sulla carrozzeria nel passaruota quando le si sollecitano appena. Volevo chiedervi se questo basculamento, o gioco, è normale oppure andrebbe eliminato. Grazie





 Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/04/2011 : 13:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
caspita sono proprio fulminato... l'auto in questione è una Leon non Cordoba... sorry





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/04/2011 : 17:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho la Cordoba... e neppure la Leon, ma corro con l'Aston Martin, e per il nostro regolamento il banchino deve essere "murato". Nonostante ciò le ruote posteriori toccano nei passaruota.
Potendolo fare (il nostro regolamento non lo consente) potresti cambiare i cerchi posteriori con altri più piccoli. In tal caso devi sostituire anche assale e corona.






Modificato da - scattomatto in data 12/04/2011 17:21:40

  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/04/2011 : 18:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Scaccomatto. Cosa intendi per "murato", o meglio, come posso "murarlo"? Con della colla oppure in altri modi?





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/04/2011 : 18:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Colla o nastro adesivo. Io uso il nastro adesivo.
In nottata, se vuoi, posto un paio di foto.

P.S.- faccio il fotografo e non gioco a scacchi, quindi... scatto e non scacco






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/04/2011 : 19:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ScaTTomatto (sorry), però non riesco a capire una cosa che ho appena puntualizzato in questo

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=12543

Tu mi consigli di bloccare il basculamento mentre altri scrivono di aumentarlo... mi sai dare una spiegazione?
grazie






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/04/2011 : 01:07:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
scattomatto ha scritto:

Non ho la Cordoba... e neppure la Leon, ma corro con l'Aston Martin, e per il nostro regolamento il banchino deve essere "murato". Nonostante ciò le ruote posteriori toccano nei passaruota.
Potendolo fare (il nostro regolamento non lo consente) potresti cambiare i cerchi posteriori con altri più piccoli. In tal caso devi sostituire anche assale e corona.

Non ti ho consigliato di bloccare il basculamento, ho soltanto detto che IO lo blocco nel rispetto del regolamento in vigore dove corro!!










  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/04/2011 : 13:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiarissimo grazie.





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization