Forum Tuttoslot.it - Porsche 917 by NSR 4 ore del 28.12.08 S.C.A.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Porsche 917 by NSR 4 ore del 28.12.08 S.C.A.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 01/01/2009 : 12:19:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata una giornata fantastica, una giornata iniziata alle 8,30 di mattina e conclusa alle 19,30, 11 ore di slot, tra prove e gara, e pause ristoratrici.
Il tutto si è svolto presso il nostro Club di via Diego angeli 137 a Roma, protagoniste sono state le Porsche 917 di NSR, neanche a dirlo macchine perfette sotto tutti i punti di vista, anche questa volta Salvatore Noviello ha fatto centro, ma è una storia che si ripete con continuità, slot dopo slot...
Le auto sono state personalizzate in maniera impeccabile dalla quasi maggior parte dei team che hanno preso parte alla gara.



La prima che vi mostro è quella dipinta da Renatone guidata insieme a Valerio, non è andata benissimo in gara ma la macchina ha vinto il premio, come migliore carrozzeria realizzata e loro, per il comportamento tenuto in gara, il premio Fair Play messo in palio dal nostro admin Massimo Cellini, che, colgo l'occasione, ringrazio tanto per il bel pensiero che ha avuto nei nostri confronti.



qui invece il bel gruppone delle auto partecipanti, belle vero?


qui abbiamo la macchina guidata dalla coppia Daniele-Lamberto che in gara si è ben comportata, anche questa molto bella.


questa è stata una realizzazione velocissima, delle 8,30 di mattina, perchè l'equipaggio formato da Marco e Andrea sono venuti in possesso dell'auto la mattina stessa, e anche questa con questa colorazione è molto accattivante.


anche questa è stata ritirata solo a poche ore dall'inizio ed è stato fatto un decoupage con nastri adesivi per la Porsche del team Canzio-Franco, che devo dire................bah


ecco la macchina del duo Maurizio-Stefano realizzata in rosso ma la colorazione proseguirà in futuro perchè sarà la copia di una Porsche 917 che ha gareggiato nel '70, così dice Maurizio.....


e qui c'è la realizzazione dei Lazialissimi Pedullà che hanno scelto il giallo-blu per la loro slot, la squadra formata da Luca e Riccardo ha conquistato un gradino del podio.


e senza farlo apposta, ecco la mia creazione, stessi colori ma con qualche evidente differenza, questa Porsche guidata dal team Massimo-Tommaso si è distinta per la lunghissima rincorsa fino a raggiungere la terza posizione.


Un bel momento della giornata, con l'immancabile pandoro, i pasticcini offerti da Stefanone per il suo 50° compleanno e lo spumante molto gradito dai piloti.....................


qui i premi gentilmente offerti da Salvatore Noviello per i primi 3 equipaggi classificati, 3 belle slot by NSR e il premio Fair Play messo in palio da Massimo Cellini...........
Adesso un pò di foto in libertà con i protagonisti della gara, mentre slottano e mentre commissarizzano



















Momenti di gara........... il cambio gomme..........


Lamberto....................................


Maurizio.......................................

E adesso primi piani per le bellissime Porsche 917 NSR, ragazzi come vanno bene stè macchine, sono favolose sotto tutti gli aspetti, ancora una slot vincente targata NSR


























Ed ora passiamo ai risultati intanto le foto del podio...........




Piazza d'onore per la coppia Daniele-Lamberto, al 2° posto Luca-Riccardo e al 3° Massimo-Tommaso tutti su Porsche 917

I premiati....................








Ed ecco la creazione di Renatone che si è aggiudicata il premio come migliore dipinto.............




e la meritata premiazione................





E la classifica finale dopo la bellissima gara diceva:

1) Daniele-Lamberto con 601 giri e 38 settori - 154 149 145 153
2) Luca- Riccardo con 575 giri e 38 settori - 150 142 143 140
3) Massimo-Tommaso con 564 giri e 16 settori - 136 141 143 144
4) Canzio-Franco con 549 giri e 44 settori - 136 140 134 139
5) Andrea-Marco con 545 giri e 40 settori - 137 141 133 134
6) Maurizio-Stefano con 540 giri e 77 settori - 132 137 135 136
7) Renato-Valerio con 529 giri e 13 settori - 136 135 132 126

Che dire è stata una bella manifestazione Slottistica con la "S" maiuscola, che contiamo di ripetere al più presto..............

Un saluto a tutti

Un Buon Anno pieno di sorprese per tutti e tanta felicità

Ciao alla prossima Massimo.........................................






 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 01/01/2009 : 13:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
BELLA la porsche colorazione rothmans!!!complimenti
AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/01/2009 : 22:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giornata indimenticabile, anche se la mia squadra ha ottenuto il piazzamento peggiore mi sono divertito tantissimo e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza.
Le Porsche NSR vanno da paura, forse conoscendo un po' meglio la pista avrei potuto fare qualcosa di più. Sarà per la prossima volta.
Peccato per il poco tempo a disposizione per verniciare la macchina, se avessi avuto almeno un giorno in più avrei potuto farla un po' meglio ed evitare le ditate sulla vernice.
Grazie ancora.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 01/01/2009 22:26:48

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/01/2009 : 14:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, è stata davvero una bella giornata, la compagnia è stata ottima, e pure l'organizzazione ha rispettato tutti gli orari, ma come in tutte le organizzazioni che si rispettino, si può smpre migliorare. Se mi permettete, vorrei esprimere il mio dissenso verso l'organizzazione che ha permesso agli equipaggi di portarsi a casa le auto e perciò avere più tempo per trovare più o meno un difetto. Io devo dire che non so sinceramente se sia lecito o no ma una cosa è certa, la lotta sportiva è impari specialmente nel confronto con gli equipaggi di casa, gia conoscono tutti i difetti della pista, gli eliminiamo anche le difficoltà sugli incidenti all'auto, ditemi voi se si possono provare a battere. Luca e Riccardo ci hanno provato e sono arrivati a ventisei giri di distacco.... Non mi è sembrato giusto. Non solo, all'arrivo in pista gli equipaggi sono stati cambiati e laddove te la potevi giocare ti ritrovi di fronte, insieme, i due più forti della pista di casa, fate voi le considerazioni, se dico delle cose sbagliate fatemelo sapere o qui su questo post o per telefono chi ce l'ha... Comunque ci siamo divertiti molto e se avessimo avuto più tempo a disposizione avremmo potuto dare più filo da torcere agli equipaggi che ci hanno preceduto.... La sportività in gara è stata ottima tutti si sono comportati lealmente, le uniche delusioni sono state quelle citate prima.
P.S.: Comunque se la rifate noi ci siamo....... Speriamo solo di poter avere più tempo nella cura della macchina.

Pronti.......tirate il dito e.......via.......dritti verso la prima curva.






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/01/2009 : 15:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Rinnovo comunque gli auguri già fatti di persona a tutto il club e a tutti i partecipanti alla 50 km....Un saluto IOS...I°.





  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/01/2009 : 15:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
ioslotto ha scritto:

.....vorrei esprimere il mio dissenso verso l'organizzazione che ha permesso agli equipaggi di portarsi a casa le auto e perciò avere più tempo per trovare più o meno un difetto.....

Beh, è vero che molti (me compreso) si sono portati a casa le macchine, ma senza motore e con un solo treno di gomme da utilizzare per le prove.
Chi ha voluto provare la macchina prima della gara è stato obbligato a montarci un motore preso da un'altra macchina o dalla cassetta perchè, come ben sai, la consegna del motore e delle gomme da utilizzare in gara è stata effettuata prima della partenza al momento delle verifiche.
L'unico intervento che era possibile fare in casa era l'eventuale raddrizzamento del telaio. Non so per gli altri, ma nel mio caso non è stato necessario perchè quello della mia Porsche (una volta tanto) è perfettamente dritto.
Comunque per le prossime volte potremmo fare in modo che sia possibile ritirare la sola carrozzeria da montare lasciando telaio, motore, gomme, ecc. in deposito presso il club.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/01/2009 : 17:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti le vostre porshe sono tutte molto belle,apparte qualcuna un pò improvvisata,e complimenti anche per la bella gara...





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 02/01/2009 : 21:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo dire che in effetti, Marco hai ragione.
Sia per quanto riguarda gli equipaggi, sia per le slot.
Le coppie formate non erano, la mia per prima, molto equilibrate.
Ma per questo inconveniente ne riparlerò in seguito.
Per le slot invece io ero fermamente deciso che si dovessero dare solo le carrozze per verniciarle. Quindi il telaio con le gomme per le prove doveva essere consegnato a TUTTI la Domenica.
Poi invece non so perchè si è deciso diversamente.
Se ti consola comunque io ho preparato la carrozzeria al sabato mattina, e ti dico che verniciavo e asciugavo a forza di phon.
Poi il sabato pomeriggio ho montato e provato la slot intera con un mio motore ma per al massimo un'ora.
Credo che sia lo stesso tempo che avete poi provato voi alla domenica.
Comunque per precisione e correttezza nei confronti di tutti come dici tu giustamente i telai andavano consegnati a tutti alla domenica prima delle prove.
A volte alcuni sbagli servono per far andare meglio le cose e sicuramente sono convinto che questi errori serviranno in futuro.
Riguardo gli equipaggi, se tutti i partecipanti sono favorevoli si potrebbero decidere al mattino prima della gara.
Si, proprio prima di dare telai e gomme per le prove si possono fare gli equipaggi, ovviamente cercando di creare squadre tutte sullo stesso livello, cosìcchè gli equipaggi siano equilibrati al massimo e sotto il punto di vista tecnico (mix tra chi più e chi meno veloce) e sotto il punto di vista di conoscenza della pista (mix tra chi la conosce e chi no).
Ci tengo a dire che per me è stato un piacere correre con voi e sono convinto che qualche piccolo problema possa essere risolto sicuramente per passare molte altre splendide domeniche in vostra compagnìa.

Mi auguro di rivederci presto, facendo sempre meglio sotto il punto di vista organizzativo per tutti noi, e di essere sempre di più.

Un saluto a tutti voi
Lamberto















  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/01/2009 : 01:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti buon anno ,e una formula che mi piace la endurance, certo come diceva Marco si puo migliorare l'organizzazione nel senso di equiparare il piu possibile le forze in campo ,sia come piloti che auto per una lotta piu appassionante,certamente alla prossima si fara sicuramente meglio. Cmq ci siamo trovati veramente bene tra di voi e questa e la cosa piu importante ciao alla proxima





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/01/2009 : 11:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti fanno sempre piacere, per quanto riguarda l'organizzazione è andato tutto bene, orari rispettati, commissari efficienti, piloti corretti e molto gradito il rinfresco offerto da Stefano a coronare una bella giornata, che ripeteremo al più presto e vi informeremo sulla categoria, auto, orari ecc... su questo bel sito.
Ed ora veniamo ai problemi che sono stati, giustamente, sollevati da qualche pilota..................
Per la prossima volta, se c'è la necessità di montare la carrozzeria e verniciarla si ritirerà prima, ma senza il telaio, se non serve verrà consegnata il giorno della gara, così si partirà un pò di più alla pari.
Per le coppie sono completamente daccordo, devono essere più equilibrate, e per la prossima endurance si adotterà il sistema alla "champions league" con le teste di serie, che correranno separati in modo che le squadre saranno alla pari, mischiando anche i componenti dei vari club.....................

----PER Riccardo non sono venute le vostre foto della premiazione, mi dispiace ho la memoria della macchinetta un pò fasulla, però dovrebbe averle fatte anche Lamberto e più tardi le metterà, vero Lambè?

Ho mandato una mail al signor "Slot.it" vediamo se risponde e come mi risponde, cioè se sarà un grande come lo è stato NSR...
per l'endurance di gennaio o febbraio, vorrei correre con le nuove Ferrari F40,........... speriamo bene, perchè sarà una 8 ore con partenza alle ore 12,00 e arrivo previsto alle ore 21,00, si gareggerà con 4 squadre composte da 4 piloti, 2 ore per corsia e 5 cambi pilota uno ogni 20 minuti e la corrente si staccherà solo al cambio corsia, quindi cambi piloti in diretta................

CHE DITE??????

SE PO FA'?????

Ciao Ciao Ciao Massimo....................................






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/01/2009 : 12:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se pò fa', se pò fa'.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/01/2009 : 14:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Riccardo e Luca:
le foto dei secondi classificati, Riccardo e Luca Pedulla
















  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/01/2009 : 14:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
A Ma......... 4 piloti a squadra significa core mezzora a corsia...................... nun è poco???????????????





  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/01/2009 : 14:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
A regà..... se slot-it ce risponde picche potremmo fare o una bella classic solo con le ferrari 312 e le alfa slot-it (i due modelli più performanti in classic ovviamente dopo i missili nsr) oppure una categoria da decidere tutti insieme (scrivete e dite la vostra!!!!!!!)
senza premi, con delle belle coppette per i primi tre equipaggi, in modo che si abbassi anche la quota di iscrizione, della serie spennemo poco ma stamo insieme e divertimose, che credo sia la cosa più importante.
Scrivete TUTTI, ripeto TUTTI perche il divertimento è di TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

PIU' SEMO MEJO E '..........................
Ciao Lamberto

P.S.: Ovviamente se siete tutti d'accordo si potrebbero comprare solo motori e gomme da assegnare a caso prima della gara.






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/01/2009 : 15:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Lamby per le foto che mancavano, mi dispiaceva che non ci fossero nella cronaca della gara, e poi Riccardo e Luca hanno fatto un figurone con il loro 2° posto.

Poi per il progetto della prossima Endurance, pensavo a 4 piloti perchè il 28 dicembre eravamo in 14 e se facciamo 3 piloti a squadra

il conto è 3 piloti x 4 macchine = 12 piloti

e gli altri 2 ?

così invece dovremmo essere 16 piloti per 4 squadre

a meno che non facciamo con il round-robin con 5 squadre da 3 piloti

e in questo caso siamo 15 piloti in totale

ma di conseguenza si allunga la gara di 2 ore.

Comunque per una gara di 8 ore a 4 corsie ogni pilota corre 2 ore
invece se le squadre sono di 3 piloti si corre 2,40 ore
cioè si aggiungono i 40 minuti del pilota mancante
quindi c'è poca differenza nella totalità della gara.
I cambi pilota ho pensato di farli ogni 20 minuti in maniera che la gara viene divisa bene
sia che le squadre saranno di 3 o 4 piloti, si correrà tutti lo stesso minutaggio.


Accetto chiaramente consigli e proposte, per la prossima endurance che faremo,
anche per le categorie di slot da usare.......................!!!!!!


Ciao Massimo............................






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/01/2009 : 15:59:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono contento per la bella gara che avete organizzato.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/01/2009 : 02:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non male l'idea della 8 ore con 4 squadre da 4 piloti e mi piace anche la suddivisione delle manches in 20 minuti.
Come alternativa alla Classic propongo una bella GT Light, bene o male tutti ne hanno almeno una in "garage" e comunque in commercio ce ne sono anche di nuove ed interessanti, anche Slot.it.
Sono aperte le votazioni.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/01/2009 : 13:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora nessuna notizia, da chi sapete, ma aspettiamo fiduciosi, siamo sempre nelle festività natalizie e domani, per i più, si torna al lavoro...............

Siete pronti a percorrere 2400/2500 giri per 8 ore?
Per un totale di circa, quasi, più o meno.... 100 Km?

appena scelto il modello di slot che dovrà impegnarsi per quest'altra endurance, partiremo con date, modalità, orari ecc...

.............Ciao Massimo..............

BUON ANNO. . . . . . . . . .






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/01/2009 : 14:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Condivido l'idea di Renato non sarebbe male con delle gt light,con monogomma non incollata rapporto 10/26 e motori da regolamento ansi,poi nel cso aggiungete voi





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/01/2009 : 14:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
si si una bella gt light nn la vedo male, prestazioni nn esasperate in modo che nn ci rinco*****amo hihihiihih





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 07/01/2009 : 09:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Se slot.it non ci risponde e va bene a tutti, gtligh sia.
Allora bisogna decidere i modelli, il motore (king da 16000?), gomme e assetto macchine (cerchi pick-up ecc. ecc. per tutti uguali), insomma se siete tutti d'accordo si fa una sorta di regolamento.
Potremmo appunto usare il king da 16000 in linea (rapporto unico e di unica marca e motore da comprare e montare prima della gara).
Pick-up di scatola.
Gomme e cerchi ant. per tutti uguali.
Gomme post.(si comprano e si montano per la gara) e cerchi per tutti uguali (gomme ovviamente non incollate).
Che ne dite?
Mandate idee e nuove proposte.
Per i modelli potremmo usarne solo un paio così da livellare le prestazioni di tutti.
Per esempio Mclaren e Nissan slot-it.
Ovviamente credo che modelli come Audi r8 slot-it e Toyota Gt one scaleauto siano piu performanti come stabilità e prestazioni.
Qualsiasi proposta è ben accetta in modo da accontentare tutti quanti.

Saluti a tutti Lamberto






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization