Forum Tuttoslot.it - OOHHH.......TUTTI BONIII??????
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 OOHHH.......TUTTI BONIII??????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 15/11/2008 : 00:14:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Avete fatto pace???
Ve sete scazzatiiiii??????
Mo zitti tutti..........parla Agnese!!!!!!!
Bhe, ve dico questa così armeno ve fate du risate e nu rompete piu li c...........
I primi tempi che uscivo de sera pe anna ala pista (grazie a quer fio de na m........ de Massimo Primavera che me diceva.... dai dai te diverti), mi moie.......... SE CREDEVA CHE CIAVEVO L'AMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mo vaie a spiega che se mettemo a fa e chiacchiere dee servette pe e macchinette daa pista.............. o sapete che me dice..........
Voi n'ciavete n'c...........zo da fa, sete proprio tutti rincoioniti!!!!!!!!!!!!!
In effetti semo proprio furminatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Io so arivato a di a mi moie a domineca quanno uscimo "che dovemo uscì tutto er giorno?" e lei: "perche?" e io "e che me fai lascia da sole le mie bambine (immagginate cosa possano essere le mie bambine) tutto er giorno" e lei "ma vaffanc.............. te ee tue bambine aa deficiente ncefalitico te stai a rincoioni co quee macchinette, a sera invece de sta la davanti vie a letto!!!!!!"

Morale daa favola ......................... e macchinette so macchinette n'se toccano però....................... aa s........................rca bhe........

Poi se lamentamo se ce mettono e corna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi senza offesa per le mogli di tutti, ovviamente scherzo!!!
Consentitemi questo momento da cazz........ro dopo tante chiacchiere più o meno giustificabili.

BARZELLETTA:
Un tizio la sera torna a casa con la sua 500 fiat (primo tipo), si ferma al semaforo, gli si affianca una bionda da paura su una Ferrari, lui la guarda, lei lo guarda, abbassa il finestrino e gli fa
" ciao bello parcheggia e sali da me" e lui "ma ........... ioo" e lei
"si proprio TU". Lui parcheggia, sale da lei e lo porta in una villa.
Fanno all'amore in salone, in cucina, in camera da letto, in mansarda, in piscina............ insomma .................. lei lo sfonnaaaaa.
Ad un certo punto lui fa "è tardiiiii .................. è tardiiiiiii ........devo andare............ aaahh ..... dimenticavo cara che hai del borotalco????" e lei "certo, eccolo".
lui lo prende e se lo mette sulle mani.
Scappa a casa di corsa (co aa 500 primo tipo che ride).
Apre piano piano la porta di casa.......... tutto buio n'se sente na mosca.
Ad un certo punto........phaaaaa........ si accendono tutte le luci come in un film dell'orrore.
La moglie dritta in piedi in assetto da combattimento ( tipo sergente SHULZ... ACTUNN......ACTUNN) lo guarda...... lui immobile...... quasi paralizzato......
Allora..............
"dove se stato deficiente???????"
"ma .......... io........."
"t'ho detto........ dove sei statooo??????"
"ioooo.....................insomma"
"alloraaaaa.......mi vuoi rispondereeee?"
Lui ci pensa poi.............
"bhe non ci crederai........tornavo a casa, mi si affianca una bionda dentro una ferrari..... mi dice .... dai dai sali con me e io salgo con lei. Mi porta in una villa bellissima e facciamo all'amore da tutte le parti....... in salone in camera in piscinaaa"
Allora la moglie "Fammi vedere le mani DEFICIENTEEEE!!!!!!"
Lui gli fa vedere le maniii e lei "Imbecille...... tu sei stato GIOCARE A BILIARDO CON QUEI DISGRAZIATI DEI TUOI AMICI !!!!!!!!!!!!!!"

Capita?????
Lo sapete che ve dico, che se me capita na bionda a voi ve manno tutti a fanc.............e poi.................. magari mi moie me dice "a deficiente sei sta ae macchinette eh?"


E SE NON ME VEDETE NUN ME TELEFONATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Un saluto a tutti da Lamberto







 Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/11/2008 : 08:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
A Lambè, ma che te sei fumato ieri sera?
Non è che stai bruciato, STAI PROPRIO CARBONIZZATO!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/11/2008 : 09:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre a fà tardi alla pista due volte a settimana
oltre a fà tardi a smontare e rimontare le macchinette
adesso scrivi fino a tardi..............
tua moglie alla fine................
davvero comincia a guardà in giro.

Ciao Massimo ;-)



P.S. ...un tizio si sposa con una donna bellissima e subito dopo il matrimonio, appena usciti dalla chiesa dice alla moglie:
Cara, amore mio ti devo confessare una cosa io sono così innammorato di te che non ho mai avuto il coraggio di dirti questa cosa, se non oggi, subito dopo averti sposato...
io ho un hobby a qui devo dedicargli molto tempo per poter essere sempre tra i primi classificati in queste gare che organizziamo...
insomma... io il Lun. sera ho la gara da Giannimodellismo, il Mart. sera ho le prove al Carli19, il Merc. sera ho la gara a Terni, il Giov. sera ho la gara all'Arci, il Ven. sera ho la gara a Gaspara Stampa, il Sab. e la Dom. sera ho le prove per il Camp. Ansi........
...e la moglie risponde:
senti bello io tutte le sere, dalla 10 a mezzanotte, faccio all'amore chi c'è, c'è.


Ciao ........................................ ‹(•¿•)› ‹(•¿•)›








  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/11/2008 : 17:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Se vi posso dire una cosa ve preferisco un miliardo di volte quando c......ate come oggi che quando fate i rinco*****ti rancorosi.
A Lamby grazie per le belle parole.
N.B Per Massimo : A tal proposito penso che potreste anche venire questa sera da Gianni proprio per non portare avanti sta Storia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque una cosa la debbo dire a tuttue e due
LA BELLA E LA BESTIA senza aggiungere altro.
CIAO CAZ....RI STEFANO






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization