Autore |
Discussione |
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 31/08/2008 : 10:56:58
|
Per tutti gli appassionati di gare virtuali appuntamento giovedi sera alle 21,00 sul server virtualslot per la prima gara del nascente campionato che prevede 5 appuntamenti a cadenza quindicinale sui principali circuiti italiani. Le macchine omologate per il campionato saranno tutte le ngt presenti nel gioco originale GTR2. La prima gara si svolgera' sul circuito di Monza sulla distanza di 45 giri in modalita' simulazione ,20 minuti di qualifiche a seguire la gara ovviamente ,per complicare meno le cose ,si correra' sull'asciutto con partenza alle ore 13 (virtuali) unico aiuto permesso la frizione automatica. La password per entrare nella gara sara' comunicata a chiunque ne fara' richiesta via PM. Proviamoci che magari ci divertiamo. Un saluto da me e da Maxpaine P.S Ovviamente si trattera' di un campionato aperto solo agli iscritti al forum di Tuttoslot.
|
Modificato da - Doc in Data 31/08/2008 11:04:12
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
maxpayne 21
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/08/2008 : 11:27:17
|
Doc io presente ma manca la data inizio campionato.......
|
|
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 29/08/2007 ~
Ultima visita: 26/05/2010
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/08/2008 : 11:41:44
|
Azz e' vero devono essere i postumi del sole e del mare Giovedi 4 settembre
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
volcom
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/08/2008 : 11:52:32
|
Mannaggia.... io giovedi ho la riunione per l'asilo della figlia, sarà per la prossima gara, pero la pass mandamela lostesso che mi diverto un po insieme a voi.....
|
|
serie A |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~
Città: Cesena ~
Membro dal: 16/04/2008 ~
Ultima visita: 09/01/2023
|
|
|
tralif
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/08/2008 : 16:21:43
|
ho un po di problemi con l'hardware al momento.. ma intanto mandatemi la pass che cechero di esserci...
gia non sono che una schiappa (ma e' anche colpa del sistema di controllo che uso... tsk! tsk!......), mettiamoci che il pc di casa al momento non mi da un framerate tale da poter guidare in modalita diversa dalla "guida da solo" ... ad ogni modo se nessuno m'insulta (x le eventuali manovre assurde che questa situazione mi porterebbe a fare) magari mi aggrego .. foss'anche per "vedere" l'ambiente di una gara virtuale tra noi...
(per l'occasione spostero' la serata di slot garage a mercoledi' hehehe!)
ciao!
|
|
- nik
http://nikfiliali.blogspot.com/ ___________________________________________ "il passato è storia, .... il futuro un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente." ____________________________ Oogway, il saggio |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Ancona ~
Membro dal: 07/11/2006 ~
Ultima visita: 27/12/2015
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/08/2008 : 16:55:07
|
Attenzione che la data proposta non e' assolutamente tassativa,visto che cominciano ad esserci problemi possiamo tranquillamente spostare il tutto di una settimana in maniera tale da lasciare piu' spazio a chi desidera impratichirsi e fare in modo a chi non puo di esserci. Fatemi sapere
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
tralif
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/08/2008 : 20:52:29
|
si.. forse sarebbe meglio.. (almeno x me)... avrei 1 settimana in piu x rimediare qualcosa di accettabile... (di impratichirsi.. beh!.. temo che 1 settimana non mi sia suff .. ma tanto non ho velleita' da Shumacher x cui da quel lato va bene lo stesso... )
fatemi sapere... baibai
|
|
- nik
http://nikfiliali.blogspot.com/ ___________________________________________ "il passato è storia, .... il futuro un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente." ____________________________ Oogway, il saggio |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Ancona ~
Membro dal: 07/11/2006 ~
Ultima visita: 27/12/2015
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/09/2008 : 13:15:47
|
Ma si, se rimandiamo di una settimana forse è meglio, sapete, mi sono un pò arrugginito causa ferie. Ehehehehehehe!!!!!!!!!!!! Comunque io sono presente fino al 23 settembre poi mi prendo un piccolo periodo di..............ferie! Poi vi dico perchè.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/09/2008 : 13:50:57
|
sono finalmente possessore di una scheda grafica che mi permetterà di giocare con questo tipo di giochi. Anche se il tempo, al 99%, non me lo permetterà, ho sempre quell'uno percento che mi fa ben sperare di essere dei vostri.......reperimento gioco permettendo....pensavo fosse più semplice trovarlo
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/09/2008 : 20:58:02
|
Dai Capo allenati che ti aspettiamo in pista. Domani sera ,martedi 2/9 alle 21,30 mettero' in rete una sessione d'allenamento aperta a tutti sul circuito di monza con le regole della serie che andremo a fare. Sei vivamente invitato a partecipare come lo sono tutti gli amici di Tuttoslot. Domani inserisco il nome della gara e la password per ottenere l'accesso
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/09/2008 : 22:57:54
|
ancora ho solo gtr, il due non sono riuscito a trovarlo. Domattina mi resta da vedere in un posto. Se non c'è mi tocca ordinarlo su internet e perdere altri giorni per la spedizione.
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|