Autore |
Discussione |
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/06/2008 : 22:31:47
|
Premesso che il calcio stà allo slot come la F1 sta al Subbuteo, con buona pace di Caludo ed altri praticanti, oggi mi son magnato l'ex vicino che mi aveva rigato l'auto, l'ex vicina che mi buttava i tanga usati in giardino e il mediatore che aveva fatto la cresta sulla casa... sono all'aeroporto per usufruire del "wi-fi aggratis" visto che non ho linea, entro per vedere cosa succede e trovo 'sto pasticcio... state bboni e se volete litigare fatelo almeno per cose serie, tipo l'equazione "2AW=4WD" Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/06/2008 : 22:37:18
|
ma io infatti non stavo litigando proprio con nessuno mio carissimo Lou...
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Basiasco ~
Membro dal: 15/04/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2018
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/06/2008 : 23:05:15
|
| amministratore ha scritto:
Vista la natura di alcuni interventi, invito formalmente silviadale a moderare i termini cercando meno di fare pura provocazione e più discorsi attinenti al post. Si è partiti dall'Italia e si è finiti all'odio viscerale nei confronti di una squadra di club. Non mi pare poi così attinente. Siamo nell'OT, è vero, ma siamo sempre nel forum che dovrebbe parlare di slot e se si continua a creare discussioni che portano a conflitti, piuttosto che a conoscerci meglio per familiarizzare di più, preferirei che si parlasse più di slot e meno di questo genere di argomenti. Grazie a tutti per la comprensione
|
quoto
|
|
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~
Città: montecieco ~
Membro dal: 01/02/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2011
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/06/2008 : 23:08:48
|
Non parlatemi di quotare... ho dovuto fare di corsa anche gli esecutivi al 20...
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
|
|
|
MANIASLOT
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 00:44:21
|
Cara Silvia
Se quando dici NUOVOTUTTOSLOTTISTA ti riferisci a me, prima di parlare informati con i tuoi messaggini privati, non sono i messaggi scritti che dicono da quanto tempo uno fa Slot. A me non hai mai risposto anzi forse non hai il coraggio di farlo visto che mi chiami NUOVOTUTTOSLOTTISTA questa è l'ennesima provocazione, perchè sai benissimo di stuzzicare uno che probabilmente è tra i più vecchi frequentatori di questo sito. Se ti può interessare è 15 anni che frequento più o meno assiduamente le piste slot, sono stato fondatore di MILANO 90 e non me ne voglia Massimo per la pubblicità occulta sono gestore di MONDOSLOT, e socio fondatore del MONDOSLOT RACING CLUB. Nel quale avevo invitato anche te...... Chiedo scusa a tutti non fraintendete, ma questa persona mi fa innervosire all'inverosimile, lo so non dovrei neanche rispondere ma mi fa i......e.
|
|
. www.mondoslot.com
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Paullo ~
Membro dal: 30/05/2007 ~
Ultima visita: 23/10/2008
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 00:52:09
|
Aggiudicato il fagottello di porchetta per Renatone domani sera partira' con due giri di vantaggio,ma gli altri non lo sapranno. Per quanto riguarda l'invito alla sigrora Renatone consideralo fatto
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
|
MANIASLOT
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 00:52:15
|
è una scusa vero?! non si fanno girate al volo se si è emozionati...
La mia nazionale:
Buffon, Amelia;
Bonera, Legrottaglie, Cannavaro, Materazzi, Grosso, Chiellini Zambrotta;
Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Camoranesi e Montolivo;
Toni, Borriello, Inzaghi, Del Piero Di Natale e Cassano.
p.s.: non mi è piaciuta la disposizione in campo degli uomini...per me i reparti erano troppo slegati.
[/quote] Albe non è che cambia molto da quelli che sono stati chiamati da Dona Doni, Inzaghi al posto di Quagliarella, Le Grottaglie e Montolivo, non vedo una miglioria in questi giocatori rispetto ai presenti forse Inzaghi, tenuto conto che sia Montolivo che Le Grottaglie non hanno avuto un'annata eccezionale.
Per quanto riguarda i provocatori e i provocati concordo per una tirata d'orecchie ad entrambi, però mi sembra di capire che uno è stato sospeso e l'altro è a piede libero e continua ABILMENTE a provocare.....
Ciao Walter
|
|
. www.mondoslot.com
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
MANIASLOT
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 01:03:52
|
Scusa Albe dimenticavo....
Hai messo due portieri ma ne necessitano tre quindi devi eliminare uno dei tre che hai inserito...
Ciao Walter
|
|
. www.mondoslot.com
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 13/06/2008 : 02:05:14
|
| MANIASLOT ha scritto:
Scusa Albe dimenticavo....
Hai messo due portieri ma ne necessitano tre quindi devi eliminare uno dei tre che hai inserito...
Ciao Walter
|
l'ho messo apposta senza terzo portiere...è una regola portarsene tre? a parte la rosa che è assai simile...ma daltronde la seconda torre è infortunata...è la disposizione in campo che non mi è piaciuta...e anche le sostituzioni...ma speriamo bene per la prossima.
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Membro dal: 13/11/2006 ~
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 13/06/2008 : 02:22:29
|
| MANIASLOT ha scritto:
Per quanto riguarda i provocatori e i provocati concordo per una tirata d'orecchie ad entrambi, però mi sembra di capire che uno è stato sospeso e l'altro è a piede libero e continua ABILMENTE a provocare.....
Ciao Walter
|
Le Grottaglie quest anno ha fatto forse il suo miglior campionato e continua a migliorarsi.
Provocare, se fatto adeguatamente, non è offendere...
|
|
|
|
|
|
giuili
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 02:54:05
|
Ma se almeno sapeste il perchè è stato sospeso..........................per aver ricevuto,dico RICEVUTO e non inviato, messaggi privati offensivi!!!!!!!!!!!!
|
|
devo credere a ciò che dici o a quello che fai? |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: valderice ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 09/05/2013
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 07:34:32
|
| amministratore ha scritto:
non è smettendo di scrivere nel forum che si risolvono i problemi. Basta semplicemente rispettare il pensiero degli altri e le critiche che possono derivare dal mancato rispetto del primo punto. Sei stata accettata come utente del forum in tutto e per tutto. Molti di noi apprezzano i tuoi interventi, altri un po' meno. Ma fa parte del gioco. Appunto il gioco. Ricordo ancora che questo forum esiste perchè siamo tutti appassionati di un gioco: lo slot. Per rispondere ancora a qualche tentativo di riaccendere polemiche già sopite (basta chiedere al diretto interessato) ho risposto pubblicamente nel post: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=4064
|
Giuili ti ho già risposto, inutile cercare di continuare a montare polemiche e riaprire ferite già chiuse nel pomeriggio. La persona che dici tu è stata sospesa perchè non rispondeva alle mie richieste di chiarimenti (abbiamo scoperto poi che aveva la casella piena di pm e non poteva riceverne). Appena mi ci sono messo in contatto è stato subito riammesso. Per Silvia: è difficile farsi strada in un forum frequentato maggiormente da maschi. I tuoi interventi sono sempre stati interessanti e competenti. Bastava semplicemente comprendere il limite tra opinione e provocazione. Ora vedo che hai compreso e sono certo che tornerai quella di sempre. Anche per questo invito Walter a mettere da parte l'arrabbiatura, visto che Silvia non frequenta club o gare, ci sta tutto che nonti conosca. Mettiamo finalmente una pietra sopra a questi incresciosi esempi di malo-forum e iniziamo a pensare a come tifare la nostra nazionale stasera......FORZA ITALIA!!
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
giuili
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 08:06:19
|
se ciò che è arrivato in PM a telaskiaffo fosse arrivato a me non sarebbe finita così!!!! BUONA GIORNATA
|
|
devo credere a ciò che dici o a quello che fai? |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: valderice ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 09/05/2013
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 09:03:08
|
Beh, per dire che sei un maschio ci vuole o tanto coraggio o una bella visita da un oculista ma, di quelli veramente bravi! Renatooo, di a tua moglie che è sempre la benvenuta a prescindere dalla porchetta! Saluti.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 09:09:22
|
Per Doc: che devo portare per partire con................5 giri di vantaggio?
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 10:09:27
|
| silviadale ha scritto:
| slotzilla ha scritto:
Giuro, domani voglio creare post di slot e piste su tutti i forum di calcio in rete,vediamo che dice la gente. Ahahahahahahahah!!!!
|
54!? Non l'avrei mai detto... Quando scrivi sembri molto più giovane rispetto all' età che hai...
|
Invece si, fra un pò sono 55, sono già nonno e ho una figlia che ha 2 anni meno di te. A proposito,come hai fatto a vedere giocare Nastase,che ha fatto i suoi migliori incontri quando avevi 2 o 3 anni? Iniziare il tennis prima dei 9/10 anni non fa bene e può portare a scompensi nella crescita. Comunque provocatrice o no, come "tuttologa" ti vedo molto bene e poi hai una sana passione che io coltivo da 15 anni prima che tu nascessi: "La Scalextric". Un giorno ti posto qualche gioiello dei" favolosi anni '60". Have a good day. Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 10:28:05
|
Ma oltre alla porchetta non arriva nulla? E' aperta ufficialmente la sottoscrizione per l' assegnazione della vittoria della gara di stasera RAGAZZI E' DA DUE GIORNI CHE CERCO DI SDRAMMATIZZARE CORAGGIO!!!!!!!!!!UN PO DI BUONA VOLONTA' E VEDRETE CHE CE LA FACCIAMO Scherzi a parte e bene accetta qualsiasi offerta
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
|
MANIASLOT
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 11:03:06
|
| Albe8375 ha scritto:
| MANIASLOT ha scritto:
Ciao Walter
|
Le Grottaglie quest anno ha fatto forse il suo miglior campionato e continua a migliorarsi.
Provocare, se fatto adeguatamente, non è offendere...
|
Ciao Albe
I portieri devono essere tre da regolamento. Le Grottaglie si starà anche migliorando non mi sembra comunque quello che può fare la differenza almeno per ora in un futuro probabilmente potrà dire la sua. Nessuno ha mai parlato di offendere, ma la provocazione induce a una reazione, quindi tra persone CIVILI si parla si discute si dicono le proprie idee (un po come stiamo facendo noi sui giocatori della Nazionale) non si cerca nell'altro una reazione più o meno forte. Poi ognuno ha i propri pensieri e se è convinto lui benissimo ma i pensieri propri non sono legge e non ti autorizzano ad un comportamento scorretto nei confronti degli altri.
ciao Walter
|
|
. www.mondoslot.com
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 13/06/2008 : 11:07:36
|
Le Grottaglie per me può dire perfettamente la sua, qualche anno fa l'avrei mandato in eccellenza...
Di Barzagli non mi sono piaciute alcune incursioni alla Weah, alcune triplici marcature...insomma troppo generoso e un pò "sprovveduto" tatticamente...mi ripeto...sperem per il meglio per stasera!
a centrocampo non avrei inserito ambrosini e gattuso assieme, ma avrei escluso quest'ultimo ( tra l'altro fuori forma o motivazione non regge 90 minuti con la sua famosa grinta ), inserito come cambio per ambrosini quando questo si fosse spento, e al posto di gattuso avrei messo dentro de rossi o aquilani.
Walter, mi hai insegnato una cosa nuova, grazie, non conoscevo l'esistenza di tale regola per le convocazioni
|
Modificato da - n/a in data 13/06/2008 11:24:16 |
|
|
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/06/2008 : 11:09:04
|
| MANIASLOT ha scritto:
Cara Silvia
Se quando dici NUOVOTUTTOSLOTTISTA ti riferisci a me, prima di parlare informati con i tuoi messaggini privati, non sono i messaggi scritti che dicono da quanto tempo uno fa Slot. A me non hai mai risposto anzi forse non hai il coraggio di farlo visto che mi chiami NUOVOTUTTOSLOTTISTA questa è l'ennesima provocazione, perchè sai benissimo di stuzzicare uno che probabilmente è tra i più vecchi frequentatori di questo sito. Se ti può interessare è 15 anni che frequento più o meno assiduamente le piste slot, sono stato fondatore di MILANO 90 e non me ne voglia Massimo per la pubblicità occulta sono gestore di MONDOSLOT, e socio fondatore del MONDOSLOT RACING CLUB. Nel quale avevo invitato anche te...... Chiedo scusa a tutti non fraintendete, ma questa persona mi fa innervosire all'inverosimile, lo so non dovrei neanche rispondere ma mi fa i......e.
|
eheheheh.. caro Walter.. il brutto di internet e dei forum in generale (non mi riferisco assolutamente a QUESTO forum che ritengo eccezionale) è che: 1: non si sa quasi mai con chi si sta parlando 2: si giudica la gente in base al n di msg inseriti nel forum purtroppo è cosi è non ci si puo fare niente..
dai ragazzi comunque diamoci una calmata e magari parliamo un po di slot... che forse è meglio..
|
Modificato da - marcopit in data 13/06/2008 11:10:35 |
|
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~
Città: montecieco ~
Membro dal: 01/02/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2011
|
|