Forum Tuttoslot.it - POVERI AZZURRI
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 POVERI AZZURRI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 8

Nota: 

Inserito il - 12/06/2008 : 17:27:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

albatros ha scritto:

Doc ha scritto:

Ricordo a tutti i partecipanti delle gare allo Java slot club che il direttore di gara ( io ) e' ALTAMENTE CORRUTIBILE per cui chi volesse qualche giretto in piu' a fine gara si faccia avanti

Messaggio privato????

Macche privato e privato.Pubblico eccome!!!!E' aperta ufficialmente l'asta al miglior offerente.eheheheheheh
Per la natura del compenso non ci sono limitazioni di sorta, sapete com'e' tengo famiglia/e numerosa eheheheheheheh

ti fai tentare solo dal compenso economico?

via all'asta doc, per alzata di mano o in busta chiusa?

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 19

Inserito il - 12/06/2008 : 17:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ho gia detto tengo famiglia/e si accetta di tutto dalla miserabile bustarella all'appalto per la costruzione di nuove piste,al fagotto di porchetta.
Che vuoi mai bisogna pur campare no?

Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 12/06/2008 : 17:49:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

Come ho gia detto tengo famiglia/e si accetta di tutto dalla miserabile bustarella all'appalto per la costruzione di nuove piste,al fagotto di porchetta.
Che vuoi mai bisogna pur campare no?

ahhhhh la porchetta...
se poi c'è anche la piadina...crescioni...crescioni

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 12/06/2008 : 18:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
x Albe

la domanda qui sorge spontanea...è meglio una persona fuori forma che milita in una squadra blasonata e quindi va convocato per forza...oppure sarebbe meglio guardare anche in squadre meno titolate alla ricerca di qualcuno più in forma?

Sono d'accordo in parte, l'abitudine a partecipare a manifestazioni a carattere mondiale potrebbe portare degli scompensi (EMOZIONI) a chi non è abituato. vedi Di Natale Lunedì sera.
Fammi i nomi di quelli più in forma??

stessa cosa a centrocampo...dove qualche vecchia gloria rossonera è un pò fuoriforma...io avrei tenuto un certo montolivo...

Che si è dimostrato comunque fuori forma anche in campionato.

e in attacco...scusate ma tra quagliarella e inzaghi...mi sarei portato inzaghi, sebbene sui trenta, era veramente in forma...

Si potrei essere d'accordo per quello che ha fatto vedere in campionato, però la domanda spontanea che sorgeva prima ?
Dove la mettiamo se si rivelava il contrario anche per Inzaghi?
Mai dire mai...

per me donadoni ha fatto una serie di scelte errate, lo pensavo e dicevo prima della partita, continuo a dirlo ora...e se riusciranno a vincere, ben per loro...a me cambia poco, ma ne sarò felice...e questo non credo sia ipocrisia, ma attaccamento ai colori di una maglia

Forse mi sono spiegato male, l'ipocrisia nel crocefiggere una persona al primo errore per poi non essere coerenti se alla fine questa persona riuscisse a rimediare all'errore fatto.
Ti fa schifo il calcio, nessuno ti obbliga a guardarlo ma non gioirne neanche. (non è rivolto a te chiaramente)

Questo è il mio parere comunque opinabile

Ciao
Walter

Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1

Utente Valutato

Inserito il - 12/06/2008 : 18:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Albe8375 ha scritto:

MANIASLOT ha scritto:

X Renatone
Sono i provocatori che vanno puniti non i provocati.....
Elimina chi fomenta la rissa e non ci sarà rissa...

non sono d'accordo...ma ognuno ha la propria visione delle cose

Caro Albe vorrei provare a provocarti poi vorrei vedere......

Ciao
Walter

Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 12/06/2008 : 18:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
il fagotto di porchetta??
RENATOOOO venerdì prossimo puoi vincere la tua prima gara.

Firma di slotmaniac 
ollecram

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 12/06/2008 : 18:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Vista la natura di alcuni interventi, invito formalmente silviadale a moderare i termini cercando meno di fare pura provocazione e più discorsi attinenti al post. Si è partiti dall'Italia e si è finiti all'odio viscerale nei confronti di una squadra di club. Non mi pare poi così attinente. Siamo nell'OT, è vero, ma siamo sempre nel forum che dovrebbe parlare di slot e se si continua a creare discussioni che portano a conflitti, piuttosto che a conoscerci meglio per familiarizzare di più, preferirei che si parlasse più di slot e meno di questo genere di argomenti.
Grazie a tutti per la comprensione

Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8242  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1

Utente Valutato

Inserito il - 12/06/2008 : 18:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Massimo

E' questo il giusto modo di fare il moderatore.

Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 24

Inserito il - 12/06/2008 : 18:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuro, domani voglio creare post di slot e piste su tutti i forum di calcio in rete,vediamo che dice la gente.
Ahahahahahahahah!!!!

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 12

Inserito il - 12/06/2008 : 19:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stato bloccato l'account del mio amico telaskiaffo,da parte dei moderatori e dell'amministratore posso anzi possiamo sapere noi tutti il perchè?

Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 19

Inserito il - 12/06/2008 : 19:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Io stavo solo cercando di portare a casa un fagotello di porchetta...........

Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 12/06/2008 : 19:47:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
MANIASLOT ha scritto:

Albe8375 ha scritto:

MANIASLOT ha scritto:

X Renatone
Sono i provocatori che vanno puniti non i provocati.....
Elimina chi fomenta la rissa e non ci sarà rissa...

non sono d'accordo...ma ognuno ha la propria visione delle cose

Caro Albe vorrei provare a provocarti poi vorrei vedere......

Ciao
Walter

e walter...io non ho scritto che non bisogna punire i provocatori...diciamo che na pacca a tutte e due non guasta

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 12/06/2008 : 20:20:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
MANIASLOT ha scritto:

Sono d'accordo in parte, l'abitudine a partecipare a manifestazioni a carattere mondiale potrebbe portare degli scompensi (EMOZIONI) a chi non è abituato. vedi Di Natale Lunedì sera.
Fammi i nomi di quelli più in forma??

è una scusa vero?! non si fanno girate al volo se si è emozionati...

La mia nazionale:

Buffon, Amelia;

Bonera, Legrottaglie, Cannavaro, Materazzi, Grosso, Chiellini Zambrotta;

Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Camoranesi e Montolivo;

Toni, Borriello, Inzaghi, Del Piero Di Natale e Cassano.

p.s.: non mi è piaciuta la disposizione in campo degli uomini...per me i reparti erano troppo slegati.

Modificato da - n/a in data 12/06/2008 20:22:11

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 12/06/2008 : 20:28:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

ma con che la mettevi?

silviadale

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 34

Inserito il - 12/06/2008 : 20:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie albe8375 per il sostegno nella "denuncia" di certe cose proprie della gestione Moratti...

Per slotzilla...
L'anno l'avevo sbagliato apposta: volevo vedere se eri esperto come effettivamente dicevi di essere...
Sono d'accordo Nastase era sì bello da vedere, ma di tornei non è che ne abbia vinti molti...
McEnroe con un' altra testa avrebbe sopperito al deficit fisico palesato in quel match.

Per il nuovo tuttoslottista...

Mi dispiace che a Milano in Via Durini non possano mettere in bacheca, insieme agli ultimi scudetti vinti, questa tua rivalsa personale nei miei confronti.

Dall'amministratore accetto la critica di aver divagato rispetto al tema iniziale.

Per la gioia di molti, d'ora in poi mi limiterò all'utilizzo dei messaggi privati con i pochi utenti che più o meno posso dire di conoscere ed all'utilizzo dell'area mercatino.

Vorrei e potrei citarvi Voltaire...
Se non fosse che stavamo soltanto parlando di calcio...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 12/06/2008 : 20:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Giuro, domani voglio creare post di slot e piste su tutti i forum di calcio in rete,vediamo che dice la gente.
Ahahahahahahahah!!!!

54!?
Non l'avrei mai detto...
Quando scrivi sembri molto più giovane rispetto all' età che hai...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 12/06/2008 : 21:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
non è smettendo di scrivere nel forum che si risolvono i problemi.
Basta semplicemente rispettare il pensiero degli altri e le critiche che possono derivare dal mancato rispetto del primo punto.
Sei stata accettata come utente del forum in tutto e per tutto. Molti di noi apprezzano i tuoi interventi, altri un po' meno. Ma fa parte del gioco. Appunto il gioco. Ricordo ancora che questo forum esiste perchè siamo tutti appassionati di un gioco: lo slot.
Per rispondere ancora a qualche tentativo di riaccendere polemiche già sopite (basta chiedere al diretto interessato) ho risposto pubblicamente nel post: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=4064

Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8242  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato
Voti: 54

Inserito il - 12/06/2008 : 22:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

Stavo leggendo il post in compagnia di mia moglie.
Domani sera porto la porchetta (bastano 2 KG?) ed un po' di coppiette di maiale, voi pensate a portare il pane ed il vino.
Ha detto mia moglie che la porchetta e le coppiette le offre lei, ma che vuole essere invitata ufficialmente al club.

Ciao da Renato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 12/06/2008 : 22:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei ricordare a tutti che mi sono presa della psicotica sofferente di manie di protagonismo per la storia della Scalextric...
Della mitomane, anzi del mitomane per la Ferrari (in messaggi trasversali tra utenti del forum si leggeva chiaramente il sospetto/certezza che fossi un maschio)...
Ieri delle offese irripetibili che non ho nemmeno potuto avere il piacere di leggere...
Ora della provocatrice (cosa per altro anche vera e per me non offensiva)...Semmai a darmi fastidio è stata la relativa stucchevole filippica del nuovo tuttoslottista...

Comunque a tutto ciò io ho sempre risposto con garbo, senza offendere nessuno...

silviadale

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 12/06/2008 : 22:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciò nonostante, un'attenta rilettura del regolamento del Forum mi costringe a chiedere venia per l'atteggiamento provocatorio tenuto fino ad ora qua dentro...
C'è un confine sottile tra ironia e sarcasmo...
Tra atteggiamento istrionico e provocatorio...
Fugo ogni dubbio cospargendomi di cenere il capo.

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization