Forum Tuttoslot.it - Vecchia- Nuova Passione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Vecchia- Nuova Passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Artiglio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/02/2008 : 23:02:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Artiglio Aggiungi Artiglio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Nel lontano 1976 mio Padre mi regalo una pista Polistil con una Ferrari e un Alfa Romeo, non ricordo quante ore ci ho passato sopra
pensando di essere chissa quale pilota, non si contano le sfide con amici e cugini, insomma un gioco fantastico, poi non so neppure perchè tutto è finito nel nulla. Ovvio che crescendo ci si interessa, anche ad altro, tipo le ragazze, il lavoro, ecc, ma a distanza di tanti anni qualcosa ha fatto riaffiorare i ricordi spensierati di quel periodo, poi due amici mi hanno parlato di una certa pista digitale che stanno costruendo e mi hanno coinvolto nella cosa, un altro amico ha un negozio di modellismo e organizza anche gare di slot, ho anche ritrovato la mia vecchia pista, insomma nel giro di due settimane non solo ho scoperto un mondo di cui non sospettavo l'esistenza fatto di club, regolamenti, assetti, gare vere, in una parola fantastico ma mi ritrovo in attesa ansioso come un bambino del suo giocattolo, di mettere le mani sulla mia Mc Laren Gt per mettere a frutto anni di modellismo statico, personalizzarla e provare a entrare nuovamente nel mondo dello Slot ( quello vero ).

Credo che non avro difficolta a trovare tra Voi chi possa aiutarmi con qualche consiglio illuminante, nel caso trovassi qualche problemino tecnico-pratico. Scusandomi per essermi dilungato eccessivamente, vi saluto.









 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 29/03/2008

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/02/2008 : 02:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo, Artiglio






Modificato da - Jachinho in data 07/02/2008 02:22:57

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2008 : 02:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao artiglio, benvenuto nel forum di tuttoslot.it
sono sempre felice quando qualcuno riscopre lo slot e si appassiona subito come se il tempo non fosse trascorso. hai anche la fortuna di vivere in una città dove ci sono due fantastici club.
Per qualunque cosa noi siamo quì






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/02/2008 : 07:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Artiglio, benvenuto e bentornato nel mondo slot !





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/02/2008 : 08:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto
Speriamo che questa tua passione riprenda un grandissimo vigore noi siamo qui anche per questo...






  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/02/2008 : 10:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Artiglio, allora "artiglia" il pulsante e VIAAAAAAAAAAAAAA





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/02/2008 : 10:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
cao artiglio, mclaren, bella makkina!!





  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 08/02/2008 : 00:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, un benvenuto anche da parte mia.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Artiglio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/02/2008 : 00:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Artiglio Aggiungi Artiglio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, la mia argentea McLaren, sta prendendo forma, i miei amici sono impegnatissimi con i loro bolidi e presto anche la nostra pista digitale diventera realtà.
Siamo lanciatissimi.
Appena posso vi mando le foto.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 29/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/02/2008 : 00:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Artiglio,

sono Fabrizio, benvenuto in questo Forum da tutto il Gruppo Torquemadaslot!

Buon divertimento!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/02/2008 : 15:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto...





  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 1


Nota: 

Inserito il - 08/02/2008 : 18:02:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Artiglio benvenuto ed... a tutta calamita !








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/02/2008 : 18:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto anche da me





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization