Un ringraziamento a Massimo, famiglia e collaboratori per averci dato la possibilità anche quest'anno di divertirci nel nostro mondo, e un saluto ai vecchi e nuovi amici slottisti. Alla prossima....
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3282 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
Molto curata al solito l'estetica nelle varie piste ma non trascurata la tecnica con varie soluzioni che ci hanno messo alla prova.
Io ho sbagliato in pieno il pulsante, ottimo a casa con tutti i mezzi, nella prima fase e ho compromesso la raid mentre mi sono difeso nella Legend.
Cambiato il pulsante la musica è cambiata e pur non puntando al podio, non mi spetta ! , qualche sassolino dalla scarpa me lo sono levato .
Una grande soddisfazione arrivare alla ultima eliminatoria della Ice Cup insieme ai grandi esclusi delle prime fasi ...... non ho potuto nulla ovviamente ma me la segno come positiva.
Tra gli altri "del piano di sopra" mi ha colpito il Crocchi che accettando la falsa partenza ha ripetuto la batteria e da quasi umano è diventato bionico :) .
Vedere i piloti di calibro in azione è stato comunque un piacere impagabile.
Firma di fascao
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~ Città: floridia ~ Messaggi: 429 ~
Membro dal: 02/03/2014 ~
Ultima visita: 19/11/2024
Conclusa anche questa edizione della Coppa Italia, come sempre mi sono molto divertito ed anche se i partecipanti sono stati leggermente meno delle ultime edizioni la vittoria non é stata facile (anche se non come nel 2017 dove li fu una grande rimonta!). Alla fine anche se ho vinto con un buon margine nell'assoluta c'é stato da sudare in tutte le categorie dove nessuno ti regala niente! Personalmente ho toppato la scelta della vettura nel 4wd dove mi sono trovato in difficoltà con la Punto Nsr soprattutto nella seconda mandata con farina dove non riuscivo ad avere trazione, mentre non ho avuto particolari difficoltà tecniche nelle altre categorie dove le auto mi andavano bene. Devo fare i complimenti a Massimo e lo staff per l'ottima organizzazione anche quest'anno ed ai miei avversari per la velocità dimostrata e per il clima di sportività che contraddistingue il rally, in particolare ad Eric con il quale ci siamo dati battaglia in tutte le speciali oltre che a Fede, Malva e Albe che mi hanno dato filo da torcere in wrc e non solo! Grazie a Fabio per i complimenti che ricambio anche se non ti ho potuto vedere bene essendo in gruppi diversi ma mi é rimasta impressa la tua qulificazione in Ice cup nonostante la corsia esterna! Un abbraccio a tutti!
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Livorno ~ Messaggi: 713 ~
Membro dal: 19/01/2010 ~
Ultima visita: 18/11/2024