Autore |
Discussione |
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 18/09/2010 : 03:57:59
|
Ciao a tutti, sono quì perchè ho una richiesta non troppo strana:
abbiamo cambiato la sede del ns. Club e così pure la spista; per l'occasione quindi, vorrei costruirmi un sito web dedicato. In rete ci sono una miriade di programmi più o meno free, più o meno gratuiti. Un ginepraio inestricabile
Conoscete Voi alcuno di codesti programmini che con poco sforzo accender lumini nella oramai mia terremotata mente possa la loro luce aiutar stò deficente.
Eternamente grato.
roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
nikola
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/09/2010 : 10:29:46
|
Ciao,io utilizzo webnode.it e mi trovo molto bene.E' totalmente gratuito e in un secondo tempo puoi acquistare il dominio. ciao Nicola
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 25/10/2007 ~
Ultima visita: 28/03/2014
|
|
|
mtechnic
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/09/2010 : 09:12:42
|
Ciao, anch'io sto cercando qualche software come Roberto, purchè non abbia i prezzi di Dreamweaver...
Nicola: ho dato un'occhiata veloce al sito di webnode, ma mi sembra di capire che utilizzando questo prodotto il sito viene pubblicato nel loro dominio o sbaglio? Una volta confezionato il tutto è possibile prelevare tutta la struttura e inserirla nel proprio dominio?
ciao
|
|
Giuseppe
mtechnic@tuttoslot.it
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 21/12/2010
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/09/2010 : 09:35:10
|
| E' totalmente gratuito e in un secondo tempo puoi acquistare il dominio. |
Ci sono anche altri servizi online che ti permettono quanto webnode. L'alternativa potrebbe essere quella di installare un software da utilizzare online. Uno precostruito che possa essere personalizzato a piacere. Un minimo di conoscenze informatiche sono richieste, ma non troppe. E107, Snitz mi sento di consigliarli, perchè sono molto seguiti da una assistenza e da un forum di supporto molto nutrito. Per inteso, lo snitz è anche la base del forum di Tuttoslot.it. Io lo utilizzo solo per il forum, ma potrebbe essere anche tutto un portale (l'esempio cliccando su "portale" nella barra dei link del nostro forum)
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|