Forum Tuttoslot.it - Mi dispiace ma mi ritiro dallo slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Mi dispiace ma mi ritiro dallo slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 17/09/2010 : 20:22:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho deciso, per problemi di salute dei miei genitori e altri guai che non sto qui a dire ma chi ha il mio numero se vuole gli spiego, ho perso la voglia di fare slot, mi mancheranno sopratutto le fantastiche persone del club, ma ho deciso così non ho più interesse quasi per nulla sono demoralizzato e se sapeste perchè lo sareste pure voi cari amici virtuali e non, non manchero di essere presente qui ma fisicamente in pista sarà difficile.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/09/2010 : 20:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace moltissimo Federico e non sto qui a cercare di trattenerti però ti volevo solo dire che qualche tempo fa un utente del forum ha perso il papà ma ha continuato e credo gli sia servito a frequentare il Forum immagino sia un momento terribile ma credo che il cercare di non pensarci facendo gare o semplicemente frequentando i circoli con gli amici ti possa aiutare..........
Un abbraccio forte
pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4809  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/09/2010 : 21:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Un'abbraccio Federico, non ci conosciamo ma in questi casi............non conta.

Luca




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/09/2010 : 21:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso che porterti un abbraccio virtuale ed augurarti che tutto possa risolversi nel modo migiore il più presto possibile.
Quoto l'amico Pier per dirti che problemi a parte la vicinanza degli amici a volte può aiutare a sentirsi meglio.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/09/2010 : 01:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
Coraggio Federico,
NON MOLLARE MAI!

Moana




  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/09/2010 : 03:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico, le parole, anche le più toccanti e sincere, senbravano scivolare sul muro della mia triste indifferenza.
Come sai pure io sono stato frastornato, direi devastato, dalla perdita di un mio caro familiare. Ti rendi conto dell'importanza che hanno le persone quando queste ti vengono sa mancare. Sembrano parole scontate, ma credimi sono purtroppo vere!
Quando le hai vicino dai per scontato che ci sono e ci saranno sempre, quasi dimenticandoti che quando nel gomitolo non c'è più filo non ci sono santi che tengono.
Stai vicino ai tuoi cari il più possibile, lo slot ed altre amenità possono aspettare.
Ti auguro di essere il più forte possibile e spero tanto che tu non sia solo, ad affrontare "certi momenti".
Un mare di auguri e nella speranza di rivederti al più presto perchè tutto si sarà sistemato, Ti saluto con simpatia.
Ciao.

Salute e pace a tutti.

roberto.




  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/09/2010 : 09:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non resta che farti i migliori auguri,l'importante è che si risolvano al meglio le situazioni,lo slot può aspettare quando ci sono priorità ben più importanti.
Auguroni a te e famiglia,e ricorda che il morale è una cosa fondamentale nelle difficoltà,sii forte.
Marco




  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/09/2010 : 12:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, se mi ritorna la voglia di correre laggiù al'Albitrack dovranno sopportarmi ancora per molto, non ho perso la passione di trafficare sulle macchine anzi, e che sono incavolato perchè un malfattore che ha affittato un'immobile da mia mamma continua a non pagare affitto e a mettere suoi mezzi senza assicurazione in casa nostra senza che la legge già più volte interpellata lo colpisca minimamente anzi non ha pagato delle persone che ha fatto lavorare, queste hanno cercato di farsi dare quanto gli spettava e lui ha rigirato tutto in modo che li facessero arrestare per minacce e percosse, e per questo sono intrattabile e non voglio rompere agli amici del club che vanno li per divertirsi.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/09/2010 : 15:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace Federico..purtroppo non abbiamo avuto maniera di incontrarci e di conoscerci ma da ho capito che sei una gran persona, NON mollare in questo momento, come dice il mio allenatore testa bassa e vai avanti(tradotto significa non mollare) e non farti spaventare da nulla, vivi come vuoi e non fermarti mai. Purtropo la vita non aiuta..al massimo ce sputa..
PER QUESTO RIMBOCCA LE MANICHE E VAI AVANTI; NON ARRENDERTI!




  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/09/2010 : 17:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimo amico ,anche se non ci conosciamo, al di là di tutte le parole che in questo momento si potrebbero dire una sola frase voglio farti arrivare: qualsiasi cosa e in qualsiasi forma tutti gli amici del forum ti sono sempre vicino. Ciao Stefano



  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/09/2010 : 18:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fede rientro in questo momento dalle ferie e che ti leggo? Vuoi lasciare lo slot,presumo sia dovuto ai problemi di tua mamma,sappi che ti siamo tutti molto vicini,e a me personalmente mancherai molto,perchè sei proprio una bravissima persona la tua spontaneità è una cosa bellissima non perderla mai,naturalmente rispetto la tua decisione,ma il club ti accoglierà sempre a braccia apertissime.Il tuo amico Franco



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/09/2010 : 20:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, caro Franco forse venerdì vengo a fare da supporto a Fabio, ma non so ancora da qui a venedì e lunga.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/09/2010 : 00:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico, ti auguro che i problemi di salute dei tuoi genitori e tutto il resto possano risolversi al meglio il prima possibile e non mollare.
Riguardo l'abbandono dello slot, preferirei pensarlo un accantonamento momentaneo. Ti consiglerei comunque di continuare a frequentare il club, questo perchè ti aiuta a distrarti dai casini ed in questo modo ricaricarti per affrontarli meglio e maggior vigore.
Se le prestazioni in gara saranno ovviamente al ribasso, che ti importa, almeno hai cambiato aria alla testa. Inoltre non devi preoccuparti se il tuo carattere nè risentirà i tuoi amici capiranno e oltre che sopportarti, ti supporteranno aiutandoti nei limiti delle singole possibilità.
Federico, io tifo per te !!!!!




  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 19/09/2010 : 10:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
DAI FEDERICO, NON MOLLARE !!!!!




  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/09/2010 : 14:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico
mi spiace per i problemi di salute dei tuoi, anche se non ci conosciamo ti sono vicinio e spero che si risolvamo nel migliore dei modi




  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 19/09/2010 : 19:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, oggi ho visto che dedicandomi allo sport sono rilassato e sono ormai deciso e determinato a confermare il quarto posto dello scorso anno nel campionato del club, grazie a tutti sopratutto al mitico Red e la sua famiglia che insieme a tutti voi mi ha fatto capire che distrarsi aiuta a scaricare lo stress.

Per chi non li conoscesse presumo tutti a parte Faby che li conosce molto bene allego foto del mitico Red e famiglia:

Red


Fire il fratello


Ermes il figlio






Modificato da - Federico Danesin in data 19/09/2010 19:23:59

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/09/2010 : 19:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico ha scritto
oggi ho visto che dedicandomi allo sport sono rilassato e sono ormai deciso e determinato a confermare il quarto posto dello scorso anno nel campionato del
club
bene!!!!!!!!sono contento che tu abbia ascoltato i consigli dei tuoi amici del forum
Un grande e grossp ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4809  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 20/09/2010 : 15:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
BRAVO FEDERICO!!!!!!!
... e ora dacci dentro con il dito .......




  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/09/2010 : 10:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non avevamo dubbi sulla funzione sociale del forum, ma soprattutto sulla grande solidarietà che si crea tra tutti gli utenti.
Sono felice di leggere il tuo ultimo intervento, Federico. La passione aiuta a sospendere tutti i brutti momenti della nostra vita e mantiene la mente in allenamento facendoci invecchiare molto più tardi




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8233  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/09/2010 : 11:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico,

lo slot è un hobby come ce ne sono tanti altri. A volte le situazioni negative della vita sembrano concentrarsi tutte assieme nello stesso momento e fanno percepire "pesanti" o insopportabili anche i momenti di svago che dovrebbero servire invece proprio come valvola di sfogo.

L'importante è avere la capacità di stabilire le proprie priorità per ripristinare l'equilibrio.

Comprendo benissimo la tua situazione e sono contento di aver letto che l'equilibrio di cui sopra si è ristabilito.



Un abbraccio virtuale.

ciao





  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization