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hank
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 19/06/2010 : 08:53:21
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Inizio ore 21:00
Gomme PRS slik (quelle usate lo scorso anno) non fornite.
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Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
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Mayo
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 19/06/2010 : 11:40:59
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Per chi non le avesse, dato lo scarso tempo a disposizione per l'acquisto, con che gomme corre? Ninco rigate? grazie
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Mario C.
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hank
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 19/06/2010 : 14:28:26
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Mario????? e dove le compreresti???? non sono in vendita ora e non lo sono mai state prima, quindi anche avendo un mese di tempo . Le gomme erano quelle fornite lo scorso campionato OPV ad ogni gara di asfalto, quindi ogni pilota che ha fatto almeno una gara ne ha almeno quattro.
Per chi non le avesse e sono veramente in pochi per non dire due o tre, le avranno in prestito dagli altri concorrenti ( io ne ho alcuni treni, Dario altri ) quindi nessun problema.
Assenti illustri della gara: il "veterano" Giovanni e le gentil consorte, ed il buon Fulvio, tutti in ferie.
Tra l'altro per la prima volta anticiperemo una gara mondiale, infatti il rally d'Alsace sara in programma nella relatà solo ad inizio ottobre.
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Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
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Mayo
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 21/06/2010 : 16:37:38
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Grazie Hank... probabilmente mi confondevo con le PKS o come diavolo si chiamano
Avviso Vineis che gliele forniranno dato che è il primo anno che corre grazie Mario
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Mario C.
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dariofranco
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Inserito il - 23/06/2010 : 12:03:53
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Gara da paura !!!!!!! I primi 4 piloti in circa 2". Rallye deciso sulle 2 ultime speciali...... Bellissimo.... Bravissimo Mirko ! Ciao Dario
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Federico Danesin
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Inserito il - 23/06/2010 : 17:59:19
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Ringrazio ancora Dario per l'invito ma 169 km e 3 ore e 30 di viaggio sono troppe, se almeno fossi in ferie........
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cisternone
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Inserito il - 23/06/2010 : 20:34:32
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| dariofranco ha scritto:
Gara da paura !!!!!!! I primi 4 piloti in circa 2". Rallye deciso sulle 2 ultime speciali...... Bellissimo.... Bravissimo Mirko ! Ciao Dario
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Davvero spettacolare (ed inatteso); mai vissuto un rally così combattuto!!! Peccato che non ci sia stato Erik; poteva vedere dal vivo che, anche in caso di errori, la gara finisce all'ultima PS...
Salut
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Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
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dariofranco
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Inserito il - 24/06/2010 : 16:02:09
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| cisternone ha scritto:
| dariofranco ha scritto:
Gara da paura !!!!!!! I primi 4 piloti in circa 2". Rallye deciso sulle 2 ultime speciali...... Bellissimo.... Bravissimo Mirko ! Ciao Dario
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Davvero spettacolare (ed inatteso); mai vissuto un rally così combattuto!!! Peccato che non ci sia stato Erik; poteva vedere dal vivo che, anche in caso di errori, la gara finisce all'ultima PS...
Salut
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Vero. Io ho percorso la prima PS in , se ricordo bene, 61 " quando si girava in 56/57". Però alla fine sono riuscito ad arrivare secondo..... Tu, addirittura, a vincere.... Ciao
dario
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hank
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 25/06/2010 : 15:50:13
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Premessa: al diavolo la mia proverbiale sportività, ma quando le cose sono sbagliate lo sono e basta.
L’OPV Rally, è risaputo, segue ormai da anni la realtà rallistica e seguendo fino in fondo questa filosofia, come potremmo farci mancare i malumori, le “tavanate” della FIA e i ricorsi.
Ecco, allora provvediamo subito: Il rally d’Alsace della scorsa sera era stato programmato in 12 PS, visto il poco afflusso, dovuto alle ferie di alcuni concorrenti, siamo riusciti ad arrivare a diciotto speciali, ora, da anni vige la regola che la speciale che cade a mezzanotte è l’ultima, in questo determinato caso, quindi, comportava che, avendo io personalmente inserito l’ultimo tempo alle 0:02, il rally era di fatto finito alla 18a speciale e le posizioni acquisite quindi erano quelle finali, si è voluto continuare fino a ventuno speciali nonostante non ci fosse l’unanimità, da sempre alla base di tutto all’OPV Rally, non voglio sentire frasi del tipo “ma eravamo tutti d’accordo” perché in questo frangente non era così, posso tranquillamente citare tre persone che non erano d’accordo a continuare la gara, ciò nonostante si sono fatte ancora tre speciali dove poi è successo quello che è successo. Resta il fatto che le persone che si sono battute per raggiungere quel risultato allo scadere della mezzanotte si sono poi viste catapultate in PS “lampo” per cercare di finire prima una gara GIA’ FINITA. Neppure si può appellarsi alla maggioranza, perché è altresì logico che, per chi sta lottando contro un avversario per una posizione, altre Prove Speciali possono essere sicuramente utili. Qui si crea un precedente, con la possibilità per le prossime gare di aggiungere speciali a piacimento per poter rimediare a gare partite male o ad errori grossolani, in modo da poter racimolare più punti possibili da gare ai danni di persone a cui la gara ha magari “regalato” una buona posizione, e questo non va bene. Le gare hanno un inizio ed un termine questo è quanto, personalmente sarebbe andato bene anche a me aggiungere speciali in altre gare disputate, per poter ridurre il gap dovuto ad errori per poter guadagnare punti in classifica, ma non è mai successo perché la regola dell’ultima PS a mezzanotte è sempre stata rispettata. A questo punto perche si è data questa possibilità? A questo punto la voglio anch’io, quindi potremmo dire che quella di martedì era la prima tappa e potremmo andare avanti in eterno perché ci sarà sempre qualcuno che dovrà recuperare, ma non mi sembra un discorso valido. Qui si è commesso un errore enorme, una classica “gaffe” tipo FIA e come tale va trattata, con un ricorso e una decisione a tavolino da parte della commissione. Il ricorso eccolo qui, per me la gara è finita alla 18 speciale come il regolamento vuole. Poco mi importa se questo mi ridarebbe una vittoria conquistata sul campo con un mezzo nettamente inferiore nei, scusate il gergo calcistico, minuti regolamentari senza che nessun arbitro chieda di giocare ancora un tempo supplementare per vedere se qualcuno vince o meglio pareggia, perché la gara, effettivamente, un vincitore già ce l’aveva. In più comincerei a pensare non solo alla foga agonistica, ma al piacere di giocare con ritmi e tempi che consentano a persone che arrivano da lontano e che al mattino si devono alzare presto per il lavoro, cosa per altro risolta già da tempo con l’inserimento della regola dell’ultima PS a mezzanotte.
Detto questo e qualsiasi sia il risultato del ricorso il Team Peugeot Hank Racing valuterà il ritiro ufficiale delle proprie due vetture dal Campionato OPV Rally in corso.
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Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
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manolo.m9
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Inserito il - 25/06/2010 : 16:03:08
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| hank ha scritto:
Premessa: al diavolo la mia proverbiale sportività, ma quando le cose sono sbagliate lo sono e basta.
L’OPV Rally, è risaputo, segue ormai da anni la realtà rallistica e seguendo fino in fondo questa filosofia, come potremmo farci mancare i malumori, le “tavanate” della FIA e i ricorsi.
Ecco, allora provvediamo subito: Il rally d’Alsace della scorsa sera era stato programmato in 12 PS, visto il poco afflusso, dovuto alle ferie di alcuni concorrenti, siamo riusciti ad arrivare a diciotto speciali, ora, da anni vige la regola che la speciale che cade a mezzanotte è l’ultima, in questo determinato caso, quindi, comportava che, avendo io personalmente inserito l’ultimo tempo alle 0:02, il rally era di fatto finito alla 18a speciale e le posizioni acquisite quindi erano quelle finali, si è voluto continuare fino a ventuno speciali nonostante non ci fosse l’unanimità, da sempre alla base di tutto all’OPV Rally, non voglio sentire frasi del tipo “ma eravamo tutti d’accordo” perché in questo frangente non era così, posso tranquillamente citare tre persone che non erano d’accordo a continuare la gara, ciò nonostante si sono fatte ancora tre speciali dove poi è successo quello che è successo. Resta il fatto che le persone che si sono battute per raggiungere quel risultato allo scadere della mezzanotte si sono poi viste catapultate in PS “lampo” per cercare di finire prima una gara GIA’ FINITA. Neppure si può appellarsi alla maggioranza, perché è altresì logico che, per chi sta lottando contro un avversario per una posizione, altre Prove Speciali possono essere sicuramente utili. Qui si crea un precedente, con la possibilità per le prossime gare di aggiungere speciali a piacimento per poter rimediare a gare partite male o ad errori grossolani, in modo da poter racimolare più punti possibili da gare ai danni di persone a cui la gara ha magari “regalato” una buona posizione, e questo non va bene. Le gare hanno un inizio ed un termine questo è quanto, personalmente sarebbe andato bene anche a me aggiungere speciali in altre gare disputate, per poter ridurre il gap dovuto ad errori per poter guadagnare punti in classifica, ma non è mai successo perché la regola dell’ultima PS a mezzanotte è sempre stata rispettata. A questo punto perche si è data questa possibilità? A questo punto la voglio anch’io, quindi potremmo dire che quella di martedì era la prima tappa e potremmo andare avanti in eterno perché ci sarà sempre qualcuno che dovrà recuperare, ma non mi sembra un discorso valido. Qui si è commesso un errore enorme, una classica “gaffe” tipo FIA e come tale va trattata, con un ricorso e una decisione a tavolino da parte della commissione. Il ricorso eccolo qui, per me la gara è finita alla 18 speciale come il regolamento vuole. Poco mi importa se questo mi ridarebbe una vittoria conquistata sul campo con un mezzo nettamente inferiore nei, scusate il gergo calcistico, minuti regolamentari senza che nessun arbitro chieda di giocare ancora un tempo supplementare per vedere se qualcuno vince o meglio pareggia, perché la gara, effettivamente, un vincitore già ce l’aveva. In più comincerei a pensare non solo alla foga agonistica, ma al piacere di giocare con ritmi e tempi che consentano a persone che arrivano da lontano e che al mattino si devono alzare presto per il lavoro, cosa per altro risolta già da tempo con l’inserimento della regola dell’ultima PS a mezzanotte.
Detto questo e qualsiasi sia il risultato del ricorso il Team Peugeot Hank Racing valuterà il ritiro ufficiale delle proprie due vetture dal Campionato OPV Rally in corso.
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Il rally è stato cosi combattuto forse perchè sono state disputate molte PS e di conseguenza c'era piu possibilità di sbagliare da una parte e di recuperare dall'altra..... Quello che dice hank puo sicuramente avere un senso dal momento che si riesca a partire come da orario , se si vuole finire da orario , perchè allora se continua cosi cosa facciamo le prossime gare le cominciamo alle undici e mezza e le finiamo lo stesso a mezzanotte? A mio avviso bisognerebbe cominciare a far rispettare di piu gli orari e di conseguenza a rispettare chi gli orari li rispetta facendo magari salti mortali con i turni di lavori e km di strada per arrivare a gareggiare. E questo non sono il solo a pensarlo.
Se dovesse passare il tuo ricorso e la classifica ritorna ad essere quella della PS 18 magari la Ford non mi licenzia piu
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"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
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hank
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 25/06/2010 : 16:21:58
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Hai perfettamente ragione Manolo, ma tieni conto che martedì sera, nonostante la partenza ritardata, è stata la gara più lunga di tutta la stagione:
Montecarlo: 4 minuti e 43 sec Norvegia: 5 min e 3 sec Argentina: 7 min e 48 sec Svezia: 10 min e 18 sec Alsace: 10 min e 32 sec con 18 prove Alsace: 12 min e 28 sec con 21 prove
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Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
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dariofranco
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Inserito il - 25/06/2010 : 16:34:04
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E' vero: classico pasticcio alla FIA..... E' vero: se si partisse alle 21.00 si potrebbe correre di più, ma se Enrico non fosse stato lasciato da solo, come purtroppo spesso succede, nell'organizzazione del rally, e qualcuno di Biella lo avesse coadiuvato, dato che Fulvio era in ferie...... forse si sarebbe partiti prima delle 21.40. Manolo, io sono come te uno che fa salti mortali con i turni, ma prima di parlare di mancanza di rispetto, proverei ad organizzare qualcosa....forse avresti una visione diversa delle cose.....e capiresti le difficoltà a cui si va incontro..... Per tornare al problema, in effetti è consuetudine terminare la gara a mezzanotte, per permettere a chi viene da lontano di rientrare ad un'ora "decente", questo fin dai tempi delle gare svolte nell'officina di Bassetto, anno 2007, è anche vero che non c'è stata l'unanimità dei presenti nel continuare la gara, la decisione è stata presa da me per accontentare le persone che volevano ancora correre e per correttezza nei suoi confronti, Mirko mi aveva detto che per lui era indifferente fermare la gara o continuarla. Questo ha fatto sì che Claudio corresse le ultime 3 speciali al di fuori di qualsiasi regolamento sportivo esistente sia nel rallyslot che nel rally. Tanto per fare un esempio. Dovevo tenere conto anche che si erano raggiunti, per i primi concorrenti, 10 minuti di rally disputato, se si partisse alle 23.30 per finire alle 24.00, 13 persone non riuscirebbero ad accumulare così tanto tempo di percorrenza. La commissione dell'OPV rallyslot è composta da me e da Enrico che, ovviamente, in questo caso non può prendere nessuna decisione essendo parte in causa. Così mi trovo nella non invidiabile situazione di dover decidere da solo. Ed è per questo che mi riservo di prendere qualche giorno di tempo prima di dare un parere. Vi invito a continuare questa discussione con la calma e la tranquillità dei forti, senza cedere alla tentazione della "spettacolarizzazione".Come succede spesso nei forum. Ciao E fatemi gli auguri per la decisione da prendere...... ne ho bisogno. Dario
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Rollo
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Inserito il - 25/06/2010 : 16:51:03
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uhm... io nn c'ero x altri miei impegni, e nn so come e' terminata la gara, ma xche nn calcolare il tempo di gara in 3 ore come facciamo al GSB???? dato che praticamente nn si inizia mai alle 21..... .....ciau raga, ci si rivede a meta' Luglio.....
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hank
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 25/06/2010 : 16:59:55
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Alen vinse i campionato mondiale per poi doverlo lasciare a Kankkunen per i fattacci del Sanremo, quindi direi che hai tutto il tempo che vuoi .
Mi spiace metterti in questo casino e lasciarti solo, posso solo dirti di chiedere aiuto a Maurizio o Franz che orbitano nel circus OPV anche se pista. Magari non risolvi ma almeno non sei solo.
Auguri se proprio li vuoi!!!
X Rollo: Nel club è diverso perchè si sceglie un giorno che vada bene a tutti, mentre l'OPV Rally ha sempre avuto problemi di date fino agli ultimi giorni, perchè arriva gente da ovunque e a metà settimana, quindi le 3 ore sarebbero un peso per molti.
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Modificato da - hank in data 25/06/2010 17:03:15 |
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Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
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Rollo
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 25/06/2010 : 18:19:34
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Faccio presente che a me ormai nn mi vedete piu' proprio x il fatto che si inizia sempre in ritardo dall'orario previsto...... e sapete benissimo che io alle 5,40 ho la sveglia tutti i giorni..... e per me, e come altri, se so che la gara inizia alle 21 e finisce + o - alle 24 mi sta bene.... 1 ora abbondante di strada e sono a letto... dormo poko, ma mi sta bene, ma se gia si inizia alle 21,30 o anche dopo come successo, nn mi sta molto a genio, e di conseguenza evito di venire..... salvo qualche breve apparizione come le due gare precedenti,. nn e' una critica la mia, ma se si daì un'orario di inizio gara, nn e' giusto che chi arriva in orarfio, poi debba attendere sempre altri che dicono di aver problermi a giungere in tempo.... punto...inizio ore 21..... nn ci sei......tempo imposto..... poi le ps possono anche essere solo 3, durata gara 1/2 ora, ma nn fa nulla.... nn ci sei quando tocca a te.... Tempo imposto... vedi che fatto una volta, fatto 2... arrivano tutti x tempo..... come mai io che abito distante da voi, riesco ad arrivare in anticipo, ed altri che sono in zona arrivano sempre giusti..... poi, il calendario lo si tira giu ad inizio stagione, chi potra venire ci sara', altri dovranno saltare, ma potra capitare a tutti, e nn che si cambia data solo xche' questo o quello nn puo venire......(nel club abbiamo stilato il calendario dell'anno solare ad inizio stagione, e nn abbiamo certo guardato chi puo' venire o no.,..... tantopiu' che adesso parecchia gente nn partecipera' causa ferie, ma le date nn si cambiano..... cmq ribadisco, nn so esattamente cosa sia accaduto, e nn voglio entrare nel merito delle decisioni, ma giusto prima di andare in vacanza un po' di sfogo ci stava bene.....perdonatemi i vari errori grammaticali se ce ne sono...
Baci ed abbracci....... e nn odiatemi.... :-DDD
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hank
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Inserito il - 25/06/2010 : 20:05:06
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Rollo sono d'accordissimo con te, ma il club è il club l'OPV e un'altra cosa. Anche a Biella le gare del Biella Challenge cominciano alle 21 e finiscono a volte anche alle 23:30 perchè tutti sanno di poter venire e vengono per tempo, idem per le gare Bi Model e per quelle RSBiella, l'OPV ha un bacino d'utenza troppo vasto e non posso pretendere che le persone che vengono da fuori provincia arrivino sempre in orario quando oltre a finir di lavorare devono anche farsi più di 100 km, ne è prova che non ricordo una gara OPV che sia partita in orario. Altro punto: io non me la sento di rifilare un tempo imposto ad una persona che per un qualsiasi motivo arrivi in ritardo, normalmente lo si fa partire dopo. Quindi mi trovi d'accordo su tutto, ma ti posso assicurare che il Club ha dei tempi che l'OPV non riesce a rispettare altrettanto facilmente.
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Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
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mussovolante
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Inserito il - 25/06/2010 : 22:05:36
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Scusate una curiosità che mi scatta quando leggo delle assenze, non prevedete degli scarti nel campionato per sanare assenze o gare sf...ortunate?
Noi al Palladio Slot Racing ereditando la consuetunine applicata anche al VRSlot per campionati di almeno 5 gare prevediamo una gara di scarto, se il campionato è di almeno 7 gare: 2 gare di scarto.
@Dario, da persona non interessata sui fatti ti faccio gli auguri anch'io, ho comunque la certezza che comunque vada qualche scontento lo crei comunque, ma ho altrettanto la certezza che sarà una scelta ponderata e giustificata!
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Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
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manolo.m9
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Inserito il - 26/06/2010 : 09:46:20
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| dariofranco ha scritto:
... Manolo, io sono come te uno che fa salti mortali con i turni, ma prima di parlare di mancanza di rispetto, proverei ad organizzare qualcosa....forse avresti una visione diversa delle cose.....e capiresti le difficoltà a cui si va incontro.....
Dario
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Il rispetto di cui parlavo è per quelli che in orario ci sono sempre e che spesso devono stare ad aspettare che arrivino glia altri per gareggiare ... l'altra sera alle 21,00 erano presenti due concorrenti di Saint Vincent , due di Milano , uno da Etroubles e tu che vieni da Aosta... e ho detto tutto Per quanto riguarda il fatto di organizzare qualcosa... beh ti ricordo che all'ultimo campionato C.V.R.S. al quale non hai voluto/potuto partecipare , le gare svoltesi al savini prevedevano anche la mia organizzazione, coadiuvata dagli altri responsabili del club ... Potrebbe essere una buona idea come no , ma se il direttivo dell'OPV rally aumentasse di unità cosi da dividere il lavoro organizzativo ,decisionale e di responsabilità?
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"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
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Mayo
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Inserito il - 26/06/2010 : 11:05:37
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Bel dilemma che ti ritrovi Dario… Se ti può essere di aiuto io ero tra quelli che volevano finire alla 18sima speciale come da regolamento (e poi non avremmo dovuto almeno invertire la corrente??) ma ti prego di notare che qualunque sarà la tua decisione sarà da me accettata senza rancore… Considero il gruppo dell’OPV rally degli amici e non dei rivali in classifica, di certo non mi inc***o per una decisione a me + o – favorevole ;-) . Spero anche che nessuno si ritirerà dall’OPV … per favore…..
Detto questo capisco benissimo i problemi dei vari spostamenti ed avrei una proposta da fare: partenza max per le 21.15, gli assenti IN ARRIVO avranno il loro posto nella batteria che gli spetta e le prove che saltano le fanno a fine rally, magari con una penalità di ad esempio 1 secondo (da valutare) per i rally terra/neve, che comportano vantaggi a chi parte dopo. In questo modo chi è puntuale finisce prima e non deve aspettare i ritardatari e può tornare a casa a fine rally poco dopo la mezzanotte….
Per l’aiuto ad Hank è vero che spesso è da solo… Purtroppo la causa maggiore sono gli orari, come + volte detto personalmente posso dargli una mano la sera dopocena … durante l’orario di ufficio mi è impossibile purtroppo…
A presto
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Modificato da - Mayo in data 26/06/2010 11:23:31 |
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Mario C.
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cisternone
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Inserito il - 26/06/2010 : 22:02:57
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Salve, apro e chiudo una parentesi (SENZA NESSUNISSIMA POLEMICA, sia ben chiaro): dov'è il famigerato regolamento che prevede le 18 speciali o che si debba finire alle 24?
Decidete voi per il risultato della gara; come detto a Dario quando mi chiedeva se volevo continuare o no dopo le 18 PS,(non essendo il mio club vista la mancanza di un regolamento scritto su cui poter riscontrare o meno le divergenze emerse) fate voi e mi adeguo.
Francamente non trovo giusto che, come da locandina pubblicata, con orario di partenza alle 21, fino alle 21,40 non si è partiti; vorrei sottolineare quello scritto da manolo, riguardante il fatto che i gli unici presenti erano (alle 21) quelli + distanti; a me ci vuole quasi 1 ora e 1/2 per arrivare...
Ma come già detto precedentemente, ogni club fà a modo suo...
Salut
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gicla
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 28/06/2010 : 01:03:10
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Ciao tutti,
sono rientrato da poco dalla 24h del Verbano e trovo, con piacere, questo dibattito piuttosto intenso.
Mi schiero subito (per fugar ogni dubbio) e racconto brevemente le mie motivazioni.
La gara avrebbe dovuto finire alla speciale di mezzanotte.
Le ragioni:
1. il regolamento: non so se ci sia una regolamento scritto; di sicuro c'è una accordo conosciuto da tutti che prevede che la speciale di mezzanotte sia l'ultima; è sulla base di questo accordo che, personalmente, mi sposto da Milano per fare le gare: la sicurezza che la gara non "splafoni" in orari poco gestibili (tarda notte); questo accordo sicuramente esiste perchè altrimenti non sarebbe stato necessario chiedere unanimità su un "Facciamo altre 3 prove?"
2. le eccezioni: una, due o più persone possono tranquillamente concordare di continuare una gara Rally con altre prove; ciò non deve però cambiare il risultato effettivo allo scadere del tempo previsto; questo dovrebbe essere il risultato da portare nelle classifiche; in caso contrario, chi può decidere di prolungare una gara? chi è primo? chi è secondo? e quelli che lottano per le posizioni meno prestigiose? possono anche loro decidere di andar avanti ... già, "andar avanti"; ma chi decide quanto sia lungo questo "andar avanti"; perchè fare 3 prove, perchè non 6 o dodici?
3. gli orari: è vero che è richiesto di essere presente per le 21.00 e non si dovrebbe derogare all'orario di partenza, ma è altrettanto vero che la sveglia dell'indomani non si sposta e per me è (ribadisco "per me") fondamentale sapere che la gara finisce all 12.00 e questo mi permette di essere a casa per le 2:15.
4. precedenti: quello di martedì sarebbe un grave precedente ma non sarebbe il primo: al primo automotoretro fatto con l'OPV rally, alla fine delle manches mi trovavo in terza posizione; si è però deciso (a dispetto delle opinioni dei piloti presenti) di unire le tre piste fatte e fare una unica prova speciale; problemi diversi mi portarono via la terza posizione per finire in quarta.
5. gli auguri a Dario: già, auguri Dario! Però se è vero che Hank non dovrebbe poter decidere sul tema perchè parte in causa, credo che Dario debba risolversi un po' di "conflitti di interesse" dato che (per quanto ne so) era uno dei promotori dell'allungamento delle prove speciali.
Comunque sia
saluti a tutti!
Claudio
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Claudio ovvero Jack o'Mini |
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