Forum Tuttoslot.it - Messaggio sparito o trasparente? Mistero ...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Messaggio sparito o trasparente? Mistero ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 18/03/2010 : 11:14:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa notte verso l'una ho scritto un messaggio inerente la Targa Florio del 1966, oggetto di una discussione ieri sera all'Arci di Roma, ma questa mattina, andando a cercare una risposta non ho trovato traccia nemmeno del messaggio iniziale ....... che fine può aver fatto ? .......





 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/03/2010 : 11:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@il santo L'ho letto e se non erro era riferito alla sconfitta di Bandini-Vaccarelle ed era un post all'attenzione di Batdog
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2010 : 11:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
E allora ce lo riscrivo io, ce lo riscrivo....

La Targa Florio del 66 è stata vinta da Mairesse/Muller su Porsche Carrera 6 e non da Rindt/Vaccarella come "ci" avevo detto io e che non corsero in coppia in quella gara; parlavo di Rindt e non Bandini
La coppia tedesco-italiana, invece, ha corso la 1000 km del Nürburgring sempre del 66 (quindi Vaccarella ha corso con la Porsche) e sono arrivati, anzi non sono arrivati proprio, le Carrera 6 ufficiali si ritirarono tutte, arrivò 4a quella privata di Hawkins/Bondurant.

Curiosando su internet, ho trovato:

Una bellissima Chaparral 2d, mi piace un sacco, vi risulta che esista in versione slot?


Un paio di Ferrari


Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 18/03/2010 12:00:55

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2010 : 11:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

@il santo L'ho letto e se non erro era riferito alla sconfitta di Bandini-Vaccarelle ed era un post all'attenzione di Batdog
Un grande e grosso ciao da pier


Allora ho capito perchè non c'è più il messaggio....ehehehe...

Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 18/03/2010 11:58:29

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/03/2010 : 12:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Batdog che ha scritto
Allora ho capito perchè non c'è più il messaggio....ehehehe...
scusa ma io non l'ho capito........
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/03/2010 : 12:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non c'entro niente. Non fatevi venire strane idee eh?
Ieri sera appena arrivato a casa sono andato subito a letto, stamattina sveglia alle 5,10, di corsa in macchina per essere in ufficio alle 7,00 (dove mi sono fatto un mazzo così fino ad ora) ed ora è la prima volta che mi collego al forum da ieri.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/03/2010 : 12:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente non l'ho capito neanche io ....... però sopravviverò comunque ....... grazie Pier .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/03/2010 : 12:41:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito della Chaparral 2D, per quanto ne possa sapere io, l'unica versione che esiste è
quella della Policar (o Polistil) di circa trenta/trentacinque anni fa, e a quei tempi era una delle migliori che si potessero usare, sulle piste casalinghe ovviamente ....... se riesco a trovarla in tempo te la porto a far vedere il prossimo mercoledì .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/03/2010 : 12:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
[red@]Renatone ha scritto[/red]
Io non c'entro niente. Non fatevi venire strane idee eh?


personalmente il dubbio non mi ha neanche sfiorato" take care of yourself"Renatone

Il solito grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/03/2010 : 13:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Pier, ho postato quel mio messaggio solo perchè l'altro giorno ho "minacciato" Maurizio di ripulire il forum da tutte le str....., ehmmm, da tutti i post che scrive.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2010 : 13:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Neanche io ho mi riferivo a qualcuno in particolare.

La mia era una battuta: il Forum, elevatosi ad entità autonoma e pensante, si è stufato di tutte le polemiche, precisazioni, pignolerie, etc etc ed ha deciso di rimuovere un messaggio di quel tipo.
Oh, preciso che è una battuta

Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 18/03/2010 13:23:10

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/03/2010 : 13:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Renatone, se hai tempo e voglia, perchè non mi stampi un elenco delle str...ampalate cose che scrivo ? Così posso studiare e con un po' di applicazione potrei riuscire a migliorare .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2010 : 13:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Tranquillo Pier, ho postato quel mio messaggio solo perchè l'altro giorno ho "minacciato" Maurizio di ripulire il forum da tutte le str....., ehmmm, da tutti i post che scrive.


Ciao da Renato


Vedi? Il Forum, che è tuo amico visto che lo moderi, ha voluto esaudire un tuo desiderio....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/03/2010 : 13:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma non ci vedo più dalla fame, quindi ho il timore di non aver letto molto bene .......
ma quali polemiche o precisazioni o pignolerie ....... si faceva una chiacchierata amichevole riguardo una corsa in scala 1/1 di oltre quaranta anni fa e mi era sembrato carino dare delle
informazioni precise, se non interessa non se ne parla ... ma soprattutto non se ne scrive, altrimenti c'è qualcuno che legge e poi riscrive, e qualcun'altro che rilegge e poi replica a vanvera ....... cui prodest????? ....... ciao a tutti, vado a pranzo .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2010 : 13:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche a me piace ricevere e dare informazioni precise, per quanto possibile nella mia natura umana
Però se viene messa da parte anche la possibilità di scherzarci sopra, non è più una cosa seria ma solo seriosa....

Ciao,
Alessandro







  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/03/2010 : 14:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
il santo ha scritto:

Caro Renatone, se hai tempo e voglia, perchè non mi stampi un elenco delle str...ampalate cose che scrivo ? Così posso studiare e con un po' di applicazione potrei riuscire a migliorare .......

Migliorare? A 55 anni suonati?
Questa si che è una str...ampalata.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/03/2010 : 16:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Migliorare? A 55 anni suonati?










  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/03/2010 : 17:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Una bellissima Chaparral 2d, mi piace un sacco, vi risulta che esista in versione slot?




Ti rispondo come discreto conoscitore ed appassionato di questa storica e leggendaria azienda.
Ne esiste una ancora nel catalogo della MMK che è ancora reperibile al sito inglese www.mre.co.uk
A parte quelle del passato (anni '60)fatte negli States da Cox & co.e quella nefandezza proposta dalla Policar nello stesso periodo.
Non è quella che vinse al Nurburgring nel 1966 ma è comunque un modellino discretamente piacevole anche se non economica nel costo.






Modificato da - slotzilla in data 18/03/2010 17:17:32

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/03/2010 : 17:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Saggio Scattomatto, hai proprio ragione, solo gli stolti, nella loro smisurata presunzione, sono convinti di non poter migliorare perchè già al massimo della sapienza ....... ciao e buona serata





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2010 : 18:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:
Ti rispondo come discreto conoscitore ed appassionato di questa storica e leggendaria azienda.
Ne esiste una ancora nel catalogo della MMK che è ancora reperibile al sito inglese www.mre.co.uk
A parte quelle del passato (anni '60)fatte negli States da Cox & co.e quella nefandezza proposta dalla Policar nello stesso periodo.
Non è quella che vinse al Nurburgring nel 1966 ma è comunque un modellino discretamente piacevole anche se non economica nel costo.


Grazie dell'informazione.
Un pensierino, con circa 87 euro, potrei anche farlo ma la qualità modellistica come dici tu è solo discreta, io aggiungo abbastanza distante da Slot.it, NSR, Avant citando solo alcune tra quelle più corsaiole.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/03/2010 : 18:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pazienza Bat, pazienza, che qualcosa di buono arriverà riguardo al marchio Chaparral .......
quella






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization