Forum Tuttoslot.it - F 1 60°anniversario Bahrain
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 F 1 60°anniversario Bahrain
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 14/03/2010 : 16:08:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso di farvi cosa gradita postandovi alcune foto del 60°anniversario della F 1 evento che si è svolto in Barhain il 13 marzo 2010 e potremmo anche ,se volete,intavolare una discussione scrivendo sugli spunti più interessanti dopo ogni GP



1950 Ferrari 125 GP






1950 Ferrari 125 GPC



1951 Ferrari 375


1952 Ferrari 500 F2



1954 Mercedes-Benz W196 pilotata da David Coulthard



1954 Mercedes-Benx W196



1954 Mercede-Benz W196



1957 Maserati 250F



1957 Maserati 250F



1960 Cooper TS3






1963 Lotus 25



1964 Ferrari 158 F1




1968 Lotus 49B



1969 Matra TS80



1972 Lotus 72D



1972 Lotus 72D



1973 Tyrrel-Ford 006



1978 Lotus 79



1979 Ferrari 312T4



1979 Ferrai 312T4

e questi sono i risultati del primo GP 14-03-2010 Bahrain
Classifica Piloti
01 Fernando Alonso 25
02 Felipe Massa 18
03 Lewis Hamilton 15
04 Sebastian Vettel 12
05 Nico Rosberg 10
06 Michael Schumacher 8
07 Jenson Button 6
08 Mark Webber 4
09 Vitantonio Liuzzi 2
10 Rubens Barrichello 1

Classifica Costruttori
01 Ferrari 43
02 McLaren-Mercedes 21
03 Mercedes Benz GP Ltd 18
04 RBR-Renault 16
05 Force India-Mercedes 2
06 Williams-Cosworth 1
07 Renault 0
08 STR-Ferrari 0
09 Lotus-Cosworth 0
10 BMW Sauber-Ferrari 0

Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/03/2010 : 18:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Stupende foto!complimenti Pier!!
che gioiellini...




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/03/2010 : 21:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
E cosa poteva portare in pista Mario "piedone" se non .......... la Lotus 79 ??????

A proposito...... grande Fernando, mai troppo simpatico, ma si riconferma tra i migliori, se non....... !!!!

E la Ferrari ? Io credo che avessero ancora più margine.....


Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/03/2010 : 21:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle foto, per il GP... sono contento della doppietta, ma ad essere onesto avrei preferito che il traguardo lo tagliasse "l'altra" Rossa...



  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/03/2010 : 00:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco alcune foto del GP



















ciao a tutti da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/03/2010 : 10:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima di tutto un grazie a Pier per le belle foto di auto da corsa del passato, queste arzille vecchiette e mature "signore" esprimono ancora tutta il loro fascino; spero che tra qualche tempo (FIA copyright permettendo) si possa vedere qualcosa su youtube, giusto per sentirne il rumore.

Per la gara del 2010: ho guardato dalla partenza a circa il 15° giro, poi mi stava venendo sonno....allora sono andato a finire il setup della Classic Fly per la prossima gara e mi sono risvegliato subito...., chissà mai perché? Alonso e gli altri, sicuramente non si sono addormentati.

Anche io credo che alla Ferrari siano consapevoli del potenziale e si stiano un po' nascondendo (preciso che non sono ferrarista ne ora ne prima); Massa, se vorrà vincere il titolo, dovrà sudare 70 camicie e non è detto che la spunti.... Resta, tuttavia, il dubbio sul potenziale effettivo della RedBull.
Dopo 3 anni che non faceva una gara di f1, Schumacher è arrivato 6° dietro al compagno di squadra, non male per uno di 41 anni.

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/03/2010 : 10:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti a Liuzzi per i suoi 2 punti conquistati per quanto riguarda il GP è stato come sempre orrendo senza alcuna emozione!!!! si abbiamo vinto ma sto sport è di una noia mortale diventato...........siete d'accordo?



  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/03/2010 : 11:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che il problema non siano le regole nuove,
fondamentalmente interessanti.
Il problema di ieri era la pista, luogo in cui non si
riusciva a proprio a sorpassare....
E' inutile cercare di creare spettacolo, se poi i piloti
non sono in grado di esprimersi al 100%.

Alonso si è mangiato Massa; non so se la monoposto
del brasiliano avesse qualche problema (spero per lui di sì),
perchè in caso contrario, lo spagnolo avrebbe dimostrato
una superiorità impressionante.

A me Schumacher non è simpatico, però tanto di cappello
per la gara di ieri.
Non posso dire lo stesso del campione de mondo, che ha
fatto una pessima figura, dimostrando i suoi limiti...

In prima analisi, posso concludere che, su piste più "piste",
(passatemi il termine), potremmo assistere ad un bello spet-
tacolo.

Andrea




  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/03/2010 : 11:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo sulla tremenda noia

Secondo me, con il livello tecnico della f1 odierna, è impossibile uscire da questa situazione; la differenza tra la macchina più veloce e la più lenta è molto minore che in passato, l'elevato impiego dell'elettronica nella progettazione e nella guida ha limitato le possibilità di errore dei tecnici e dei piloti, con il risultato che tutti vanno veloce e per un tempo superiore nella durata di un gp.
A mio modo di vedere, se si prendessero delle decisioni coraggiose come:
- Obbligo di freni in acciao
- Obbligo di comando meccanico per il cambio e non al volante (il pilota deve staccare la mano per cambiare)
- Obbligo di fare tutta la gara con un treno gomme, si possono cambiare solo in caso di foratura
probabilmente gli errori (inteso come cambiate lente, frenate 50 mt prima e via dicendo) aumenterebbero la suspance della gara.

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/03/2010 : 14:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con le opinioni degli altri slottisti ma almeno qualche piccolo passo è stato fatto per esempio nel punteggio adesso c'è un notevole scarto di punti , con il punteggio precedente ci si poteva tranquilamente accontentare visti i soli due punti di differenza e anche perchè adesso sono in 10 a concorrere per i punti
@Alessandro grazie dei complimenti ps le foto le ho inserite mentre con un occho guardavo il GP cosi non mi sono addormentato..@Andrea 2312 penso anche io che su qualche tracciato tipo SPA le cose andranno diversamente oppure bisognerà aspettare la pioggia...
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/03/2010 : 14:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un peccato che, nel momento in cui si crea un regolamento
che possa favorire lo spettacolo, ci si debba confrontare su
piste dove è impossibile sorpassare.....
Non credo che sicurezza e spettacolo siano due cose che
non possano essere compatibili....
Aspettiamo qualche altra gara.

Andrea




  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/03/2010 : 14:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Se posso permettermi di esprimere un parere:
- Prima di tutto dovrebbero smettere di cambiare le regole ogni anno, prima o poi tutte o quasi le scuderie arriverebbero ad un limite "fisico e fisiologico" oltre il quale non si potrebbe più andare. Unico neo, potrebbero volerci anni, e ovviamente coloro (Ferrari, Mercedes ecc...) che hanno maggiori possibilità arriverebbero al limite prima degli altri.
- La soluzione alternativa sarebbe quella di abbassare questo limite fisico, e per farlo ci sono molteplici soluzioni. Ad esempio (secondo me) incrementando il divario tra velocità pura sul dritto e velocità di percorrenza di curva; ovviamente si creerebbero maggiori "movimenti" (in senso di accelerazioni-frenate) e, se si avesse anche l'accortezza di limitare la misura delle gomme ( = meno grip =minore resistenza aerodinamica = maggiore velocità di punta) , potrebbe emergere il "manico", oltre che avere di nuovo quei "trenini" che si aprivano davanti alle staccate che ormai non si vedono più da anni.




  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/03/2010 : 14:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
@Pier: evidentemente, per non dormire durante la F1, ognuno ha i suoi metodi
@Andrea 2312: però che magra consolazione aspettare la gara di SPA oppure che piova
Guarda caso, SPA è una pista dove ci vuole un bel pelo per andare forte; con la pioggia, lo sappiamo tutti che una gara diventa un terno al lotto; in tutto questo, ci mettiamo un computer che, incrociando dati meteo, tira fuori la mejo strategia della pitlane, Hamilton, Schumacher ed Ecclestone saranno pure contenti ma io, personalmente, mi diverto di più a correre con la mia slottina all'inseguimento dei cannibali del Club ARCI....
Qualche anno fa, su Sportitalia, vidi una gara di monoposto americane (in cui correva mi pare Pantano o forse Liuzzi) con cambio manuale: ragazzi che spasso, continuamente sorpassi e controsorpassi per 2/3 di gara.

Ciao,
Alessandro




Modificato da - batdog in data 15/03/2010 14:54:16

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/03/2010 : 15:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che Massa avesse qualche problema, probabilmente un surriscaldamento che lo ha costretto a mollare sul finale.
Peraltro, credo anche che Alonso nella prima metà di gara stesse risparmiando la macchina in attesa degli eventi, che poi si sono visti. Anche in prova probabilmente poteva fare di meglio. Al di là dell'antipatia che può avere, le sue qualità di guida non credo siano da discutere: qualcuno ha fatto il riferimento con Hamilton, ma dimentica che, pur essendo quest'ultimo comunque molto veloce, in Mc Laren era decisamente più "coccolato" dal team rispetto allo spagnolo, tanto che a fine anno (o già a metà....) Alonso aveva capito che era meglio cambiare aria...........

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/03/2010 : 15:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Batdog:
in effetti dover aspettare delle vere piste per vedere dello spettacolo è un po' una schifezza..
Che senso ha cercare di fare regolamenti che possano aumentare lo spettacolo se poi non esiste una possibilità concreta di battagliare ???
Pensiamo a ieri : se Vettel non avesse rotto lo scarico, Alonso sarebbe riuscito, pur avendo una vettura più veloce, a sorpassarlo ???
Il succo del discorso stà tutto qui....

Andrea




  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/03/2010 : 15:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Non credo che eliminando i comandi del cambio al volante si vedrebbe più spettacolo......


Come dice il mio amico Andrea, la colpa è delle piste "sterili", sicure certamente, divertenti no.

A occhio, anche vedere una pista nel deserto......

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/03/2010 : 16:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
@Emilio: su qualsiasi pista, se tutte le macchine vanno allo stesso modo ed i margini di "forzatura" che il pilota può imporre alla sua macchina sono minimi o inesistenti, avremo sempre delle corse senza sorpassi.
In molte altre categorie, dove le diavolerie elettroniche e meccaniche sono vietate oppure troppo costose e che corrono negli stessi circuiti della F1, si vedono delle gare avvincenti perchè in assenza di aiuti tecnologici, il contributo del pilota è fondamentale per il risultato di gara.
A mio parere, il punto centrale della questione è nell'aumentare le possibilità che il pilota faccia un errore oppure fatichi a mantenere un ritmo elevato per tutta la gara; per ottenere questo bisogna "rendergli la vita difficile" togliendo le "comodità" di cui gode; invece, i circuiti devono rimanere sicuri come sono, semmai aumentare la sicurezza.

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/03/2010 : 16:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Morale:il nostro divertimento sta nei sorpassi e come dice giustamente Alessandro
su qualsiasi pista, se tutte le macchine vanno allo stesso modo ed i margini di "forzatura" che il pilota può imporre alla sua macchina sono minimi o inesistenti, avremo sempre delle corse senza sorpassi
le prestazioni in effetti sono livellate per lo meno per quello che riguarda i top team quindi o sorpassi alla prima occasione utile o devi lasciare perdere perchè stando in scia salgono le temperature,si degradano le gomme etc .perfino ieri nonostante la Red-Bull di Vettel pagasse sul dritto circa 30Km di velocità massima e circa 5 sec al giro e si stata sorpassata da Alonso,Massa e Hamilton ma non "bruciata".
ps @Alessandro hai erroneamente attribuito ad Andrea 2312 una frase che lui non ha scritto (non per polemica ma per precisazione)
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/03/2010 : 17:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sono convinto che eliminando completamente l'elettronica, si possa vedere qualcosa di diverso.
L'elettronica del resto, era già stata parzialmente eliminata con l'esclusione del controllo di trazione e quant'altro.
Tornare al cambio manuale sarebbe un po' assurdo, non solo perchè è dimostrato che tenendo entrambe le mani sul volante c'è un maggior controllo della vettura, soprattutto in curva dove queste macchine
sono "micidiali" per lo sforzo fisico..
Ad ogni modo l'elettronica è oggi come oggi fondamentale, e rinunciarvi sarebbe, secondo me, fuori luogo.
Anche in Superbike - campionato che è il più combattuto in assoluto - l'elettronica è massiciamente presente, ma vuoi per caratteristiche stesse della moto, vuoi per i regolamenti, le gare sono avvincenti.
Stessa cosa nel Superstars, dove, se qualcuno di voi ha avuto l'occasione di vedere l'ultima corsa del 2009 a Kyalami, si sono sportellati e battagliati di brutto....
La verità è che le piste sono un pianto, dal Bahrein a Singapore,
a quella schifezza di Valencia, c'è da farsi del nervoso...
Meno male che quest'anno almeno Montreal e Hockenheim rientrano in gioco.
Andrea




  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/03/2010 : 17:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

....
@Alessandro hai erroneamente attribuito ad Andrea 2312 una frase che lui non ha scritto (non per polemica ma per precisazione)
Un grande e grosso ciao da pier

Giusta la precisazione.
Si, leggendo la frase di Pier ".@Andrea 2312 penso anche io che su qualche tracciato tipo SPA le cose andranno diversamente oppure bisognerà aspettare la pioggia..." l'ho attribuita erroneamente a lui.
Però anche Andrea 2312 aveva detto "In prima analisi, posso concludere che, su piste più "piste",(passatemi il termine), potremmo assistere ad un bello spettacolo."
Il concetto, quindi, rimane.

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/03/2010 : 17:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
@Andrea 2312: senza polemica, ma guarda che paragonare il motociclismo all'automobilismo è un'assurdità: sono 2 modi di guidare completamente diversi, nel motociclismo il contributo del pilota è molto più alto che nell'automobilismo, una moto si guida di corpo, un'auto no; a conferma di questo ti cito solo: Stoner (solo lui va forte con il Ducati).

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization