Forum Tuttoslot.it - 500
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 500
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 04/07/2007 : 23:33:01  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Presto ancora per giudicare questa nuova Fiat 500 ma la presentazione che stanno facendo su Canale5 mette i brividi... tanto è ben fatta e piena di spunti intelligenti...
Qua arriverà a gennaio, mi sa che farò un salto dal Bernasconi...
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/07/2007 : 23:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
lou innanzi tutto ti volevo fare i complimenti perkè faresti post anke se vedi un cane per la strada quindi mi congraturo con te per le milioni di idee che costantemente ci proponi diciamo che sei l'anima di questo forum...COMPLIMENTI poi ti volevo chiedere se hai msn.. così per fare due chiacchiere e soprattutto per apprendere qualcosa da uno come te!





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 05/07/2007 : 01:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
Me ne sono trovata una davanti appena fuori dai cancelli di Quattroruote e, che dire, da dietro sembra la Stilo
Carina davanti, per il resto mi sembra brutterella e sproporzionata e poi quei prezzi!
Ragazzi la Fiat si è messa in testa di fare concorrenza e Bmw e Mini, sul piano dell'esclusività.
Quando avranno i piazzali pieni di invenduto vedrai che anche loro faranno le campagne a km 0 e a quel punto hai voglia a dire che è esclusiva, 20% di sconto e via correre.
E la versione base non ha nemmeno clima, vetri elettrici e...servosterzo! Ma daiiii!
Che ci voleva a farla più proporzionata, 30cm più corta e con un bel 800cc turbo?
Con la campagna 500 x 500 ne metteranno altrettante in mano a 500 cosiddetti vipsss e vai di lucignolo e studioaperto.
Comunque complimenti al marketing Fiat, sono riusciti a far diventare UNA FIAT (!) un oggetto del desiderio .
Eugenio






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/07/2007 : 02:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
La nuova fiat 500 secondo me è una bella auto con i suoi limiti ma una bella auto... sicuramente nn rimarrà invenduta anzi... io spero in una versione abarth così i tamarri come me avranno pane per i loro denti ahahahah





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/07/2007 : 16:04:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Arriva l'Abarth, arriva... perchè han capito che "Sporting" fa molto "andiamo a fare colazione la domenica mattina in pasticceria" mentre Abarth è un valore aggiunto che evoca gloria sportiva... per tutti i giorni della settimana!
I progetti parlano di una livrea bianca con riga rossa sulle fiancate, cerchi da 16" e 130 cv sotto il cofano...
Quanto alla linea generale di questa 500, a conti fatti si inserisce nel filone inaugurato dalla Ka e dalla attuale Micra e per i costi... anche la prima Panda 45 costava uno sproposito, non vorrei sbagliare ma mi sembra che costasse come la 127 sport e comunque un bel 20% in più della 127 classica, col 1050.
Comunque nella presentazione sono state eccezionali le gag dei 4 elefanti e soprattutto quella dell'auto che vola!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 05/07/2007 : 16:14:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è qualche video per chi non avesse ancora visto la presentazione?







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/07/2007 : 16:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
la voglio T_T





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/07/2007 : 12:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
La Fiat ha raggiunto il suo scopo! far parlare della 500.
Bene o male, ma farne parlare. Se a Eugenio non va a genio.....mi è scappata la rima.... sicuramente a molti altri gli va. A me va!
La prima frase che mi è uscita dopo aver visto la presentazione è: " se qualcuno era indeciso, domattina alle 9 è davanti al concessionario per l'ordine".
Di sicuro la linea ricorda molto la nostra leggendaria "vecchia" 500
Immagine:

88,78 KB la somiglianza mi pare veritiera
Immagine:

45,79 KB
..e la versione sportiva non ha nulla da invidiare ai citata mini
Immagine:

25,84 KB
Immagine:

20,66 KB
Sono certo che le prossime versioni sportive, Abarth e Giannini, sapranno rinverdire i fasti di un tempo
Immagine:

125,77 KB
La pubblicità a livello mondiale non è certo mancata...ricordate?
Immagine:

35,53 KB






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 06/07/2007 : 14:08:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
altro che Scars, come me!







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/07/2007 : 21:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
ma sentite io il rpox anno mi faccio la patente e un cinquino abarth farebbe proprio al caso mio





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 06/07/2007 : 21:56:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
chi farà la versione slot ? proviamo ad indovinare ?!?!?







Città: La più bella del mondo  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 23/06/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/07/2007 : 01:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me la tira fuore l'autoart perkè è una signora macchina e facci caso i modelli del genere li fa solo lei.... almeno credo....^^'





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/07/2007 : 09:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
mancava il filmato della pubblicità....una vera opera d'arte






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/07/2007 : 09:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Autoart fa veramente delle belle realizzazioni. Le sue slot non hanno nulla da invidiare ai modelli statici...speriamo che presto esca questa vettura e magari potremmo inventarci un bel campionato monomarca





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/07/2007 : 10:34:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mamma che spot da rabbrividire...







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/07/2007 : 11:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
la mia stessa sensazione appena l'ho visto la prima volta l'altra sera...ti fa sentire orgoglioso di essere ITALIANO





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/07/2007 : 13:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
orgoglioso si... ma nn dimentichiamoci di alcune scene... che l'orgoglio lo fanno proprio scemare....






  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/07/2007 : 20:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
a volte lì'autoart supera lo statico prendere per esempio la diablo uscita poco tempo fa... mostruosamente bella!!!! :Q cmq per il campionato monomarca cinquini ci sto !!!!!!!!





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/07/2007 : 21:47:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da smanna

orgoglioso si... ma nn dimentichiamoci di alcune scene... che l'orgoglio lo fanno proprio scemare....




hai proprio ragione, è per quello che rabbrividivo, non per la 500, che scusate ma è proprio fuori dalla storia almeno questa!
Non siamo in boom economico percui questa auto non segnerà ne riprese ne altro...dato che possiamo scegliere tra tante differenti modelli sul mercato.
e poi accostare un'auto a scene di storia e politica così brutte da ricordare...
forse il filo conduttore è che delle br e della * * * * * non ce ne siamo ancora liberati...oppure che certe cose ritornano...un pò come la 500...

scusate, io rabbrividisco, ma di sdegno.

perdonate lo sfogo.








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/07/2007 : 02:43:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho colto il punto che ha fatto rabbrividire Smanna e Albe8375 ma se si parla di storia, la storia non è solo il "presente del passato" ma "il presente del passato analizzato, compreso e assimilato". E solo allora diventa patrimonio di un popolo e dell'umanità intera, nel bene e nel male.
Sentite, non possiamo continuare a parlare del nostro hobby lasciando da parte, per un prezioso momento, il resto del mondo?
O c'era un preciso riferimento, che mi è evidentemente sfuggito, alle polemiche sulla 24h del Verbano?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/07/2007 : 14:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
no suklla 24h nn c'era nulla di nascosto anke se forse società massoniche che hanno preso piede su tuttoslot stanno tramando qualcosa tramite messaggi segreti scritti al contrario O_O





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization