OH!.. ma la nissan coda lunga? no dico, ne vogliamo parlare? ora posso avere la nissan con la coda corta o lunga a seconda delle circostanze.. informale o elegante... che bello!... GARZIE 100000
l' F40 al top e' quella rossa... (e' l'unica per la quale faccio uno strappo alla regola rispetto al mio "Classico" bianco! )... ma anche questa presentata e' davvero intrigante!
BRAVI!
Firma di tralif
- nik
http://nikfiliali.blogspot.com/ ___________________________________________ "il passato è storia, .... il futuro un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente." ____________________________ Oogway, il saggio
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Ancona ~ Messaggi: 468 ~
Membro dal: 07/11/2006 ~
Ultima visita: 27/12/2015
Grazie per le segnalazioni. Invito chi pubblica queste news ad inserire delle foto, altrimenti non si comprende bene la news. Non ci sono divieti se viene citata la fonte e viene linkato l'articolo....anzi!!
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
http://nikfiliali.blogspot.com/ ___________________________________________ "il passato è storia, .... il futuro un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente." ____________________________ Oogway, il saggio
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Ancona ~ Messaggi: 468 ~
Membro dal: 07/11/2006 ~
Ultima visita: 27/12/2015
Scherzi a parte.....giovedì 05/02/2009 mattina abbastanza presto: Entro in negozio e mi arriva un messaggio,guardo chi me lo invia.......Maurizio Ferrari...."Ma se è a Norimberga?"dico fra me e me.Leggo il messaggio:"Norimberga 2009 la Slot.it presenta la 2 E,ciao!". Maremma scan...dinava! Il bello è che ieri sera mentre mangio arriva un'altro messaggio:" E vedessi come va!" A parte la digestione rovinata,adesso come si fa ad aspettare 6 mesi?........ Mha!!
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023