Riporto un pensiero al tuo commento sulla difficoltà di caricare il filmato su youtube: Secondo me è conseguenza dell'effetto "corona" di tom84.
Bila, grazie come sempre dei filmati sempre stupendi e sempre più perfetti!
Per chi non lo sapesse il lavoro di Bila è da apprezzare all'ennesima potenza , in quanto già c'è una difficoltà oggettiva di fare i montaggi, ma Bila li rende sempre più interessanti, ci aggiunge la colonna sonora in linea con le immagini. Ma la difficoltà maggiore è che bisogna rimanere dentro i parametri di youtube (max tempo e max MB di filmato) e quindi bisogna fare il montaggio dando l'idea dell'evento, riportando la giusta cronaca e divertire lo spettatore, il tutto tagliando e ritagliando ma senza storpiare. Provare per credere!!! GRANDE BILA.
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Il problema non è Rovigo,il problema è fare queste splendide gare di sabato quando "qualcuno" deve stare 10/11 ore a seguire i clienti nel proprio negozio. Accidenti.............
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
Marco non ti preoccupare,la prossima verrà fatta di domenica,cosi' potrai partecipare anche tu.Vieni a trovarci,abbiamo provato le 1/24 light,uno sballo...ti aspettiamo. Ciao Nicola
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: verona ~ Messaggi: 112 ~
Membro dal: 25/10/2007 ~
Ultima visita: 28/03/2014
Complimenti a Bila per il filmato e a Nikola per quanto sta facendo per il metal e per la "rinascita" delle piste in legno.
A Trapani, e precisamente a Valderice, sotto alcuni teli di plastica, addossati alla parete di un garage, abbiamo la ns. pista in legno da 42 mt. 4 corsie che io, insime ai miei collaboratori, abbiamo costruito alcuni anni fa.
La rinascita del vs. club, come la rinascita della "Fenice" mi rende fiducioso per il futuro..........
P.S.: noi corriamo con le Mosler Nsr SW con motore Shark 22.400 e sulla ns. pista di Rapca "Volano letteralmente", invece, dal filmato, mi sembra che questa 1/24 vadano piuttosto pianino...... come mai ?.
Ciao da Giacaleo.
Firma di giacaleo
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 972 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
Bila lo sai che la mosca che ho mangiato mi è rimasta un pò indigesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei grande!!!!!! Cercherò in futuro di tenere un gomma in bocca perchè così non mi viene più di aprirla!!!! A presto ci vediamo a Trieste ciao
Firma di Valter
Valter Bertani
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 18 ~
Membro dal: 10/07/2007 ~
Ultima visita: 22/10/2012