Forum Tuttoslot.it - scelta pulsanti economici con spine magic
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 scelta pulsanti economici con spine magic
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 16/12/2008 : 15:28:23  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao . dato che ci sono vorrei chiedere un altra cosa. fatto 30 facciamo 31. da cambiare m restano i pulsanti. (ho quelli della ninco, che a detta di tutti non sono un granke
vorrei prenderne 4 ( per la 4 corsie) quali mi consigliate? ma non voglio e non posso spendere molto.
tempo fa qualcuno m aveva parlato d quelli della fly,sembrano un buon compromesso, dato che tra quelli economici son meglio della ninco. dovrei mettere ovviamente le spine magic. ( quindi tagliando quelli che c sono credo)
ditemi voi






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/12/2008 : 15:32:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
proprio ora ho visto su mondo slot che ci son dei pulsanti (economy) della parma. pero' mi sembrano pressoke' uguali a quelli della ninco.
consigliatremi voi






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/12/2008 : 15:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai con i pulsanti Parma Economy che non hanno niente a che vedere con i Ninco. Considera che se vorrai potrai anche modificarli con poca spesa e dotarli di regolazioni del freno, ecc.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/12/2008 : 15:51:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato (t do del tu) ho notato che su ogni pulsante parma, ce scritto 25 ohm, 35 ohm, e 45 ohm, quale mi consigli. hanno tutti lo stesso prezzo





  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/12/2008 : 17:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me un buon compromesso è scegliere i pulsanti da 25 ohm, ci puoi guidare praticamente di tutto.
Comunque considera che minore è il valore della resistenza e maggiore è la sensibilità del pulsante (e viceversa).
Se poi in futuro vorrai modificarli possiamo sentirci in privato, mi sono già cimentato più volte con la modifica di questi pulsanti, sia per me che per alcuni amici, con buoni risultati.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/12/2008 : 22:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Jeanpierre, ma granke sono le mogli dei granki ?

Non voglio essere scortese ma non una ma più volte è stato chiesto a chi frequenta il forum di utilizzare un metodo di scrittura non abbreviato.

Abbiamo tutti i caratteri che vogliamo, ora non so se tu ti connetti al forum mediante telefonino ma non direi. Non sto parlando di errori di grammatica o di digitalizzazione, ma di stile.

Non credo di essere vecchio abbastanza per non comprendere il T9, e forse in passato più di altri ho apprezzato lo slang degli adolescenti, ma è giusto adeguarsi alle esigenze di tutti. Considera che questo forum ha la fortuna di essere letto anche all'estero magari con l'ausilio di un traduttore, ma se tu per risparmiare mi scrivi "K" al posto di "CH", anche il più sofisticato dei traduttori si sbaglia!

Inoltre per correttezza non è che aprendo più discussioni dello stesso tipo si abbiano più risposte. la tua domanda sui pulsanti lo sai che è direttamente collegata all'alimentazione quindi potevi accodare il quesito alla discussione che hai aperto poco prima!

Ripeto non è niente di personale ma credimi lo dico per l'amicizia di forum che ci accomuna, forse penserai che stasera mi girano, ma credimi anche se ho avuto una pessima giornata di lavoro, l'unica cosa che mi sta girando è l'indotto del NC2 che sto rodando in questo momento !






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/12/2008 : 10:43:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
sto per ordinare pulsanti parma(nella speranza che siano disponilbili, prendo quello da 25 ohm). ma vedendo qua e la nei vari siti on line, noto che il codice e' diverso . ad esempio su slot bazar ce scritto 215(per il 25 ohm) e 216 per il 45 ohm , il grilletto sembra essere in ferro e il pulsante d colore arancio o rosso vivo (per 45 ohm), e ce scritto pulsante con freno.ma risulta essere con freno incorporato? su mondoslot il grilletto sembra essere di plastica o simili.
su crazyslot ce scritto pa215. credo sia il codice esatto e il pulsante e di colore blu. credo sia quello giusto
ditemi voi
la puntogliosita' e' data dal fatto che per me lo slot era ed e'ancora materia sconosciuta
grazie






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization