Forum Tuttoslot.it - Mustang boss come migliorarla
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Mustang boss come migliorarla
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/10/2008 : 00:38:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei modificare,la bellissima mustang,(scale)che però monta una ciofeca di motore,per nn parlare del resto della trasmissione.
Cè qualcosa della NSR che posso utilizzare?(boccole,motori,corone)...anche slot it...importante che migliori .....

Tra l altro dovrei comprare una "Rally"e nn so decidermi trà una porsche"Ninco"911 ed una Fly,....la prima mi sembra migliore come assetto,la seconda molto piu rifinita.....qualcuna ha delle info??GRASSIE








Modificato da - Nomads in Data 30/10/2008 00:59:22

 Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/10/2008 : 17:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi bravi continuate a comprare le scatolette europee....che quando è pronta vi arriccio la pista
Per nn diventare matto ho pensato ad un telaio hrs2....anzi vado a prenderlo subito








Modificato da - Nomads in data 31/10/2008 17:03:08

  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 31/10/2008 : 18:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Con l'HRS 2 hai risolto tutti i problemi.
Comunque sulla Mustang ti invio questo link,che è il post più bello mai apparso su questo sito:http://www.tuttoslot.it/forum/topic...TOPIC_ID=1033
Ciao








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/10/2008 : 19:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Tx Slotzilla..............le mustang ci sono,la Camaro 69 pure...mi manca la 73 che dovrebbe uscire frà un po,Scalec permettendo.......purtroppo le fanno con meccaniche ,diciamo datate,e motori(per me che nn sono un mago del avvolgimento)un pò "stitici"...il contrario di quello che erano.Correre con la Torino nn mi sembra il caso,era un polmone allora..e sarebbe un polmone anche in scala
Siccome mi son stufato di veder correre le "scatolette europee" ho pensato che il telaio Slot -it possa andare bene trà l altro son tutte sidewinder!!
Grazie ancora!!
P.s ho già fatto un accrocchio con un telaio NSR.....ma è venuto un pò a capocchia(eufemismo)








  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization