Forum Tuttoslot.it - consigli su slot FLY da acquistare
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 consigli su slot FLY da acquistare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 15/10/2008 : 22:31:04  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve. vorrei acquistare una slot della FLY(45 euro circa) . Qualcuno mi sa consigliare quale potrei comprare. ho visto sul sito d slot car . it e altri. che ne dite della corvette c5r , sembra bella esteticamente. anche se l estetica conta fino a un certo punto( finora solo quelle della slot it son belle esteticamente e belle da guidare) . o ferrari f40( con scritta totip) .
aspetto i vosrti consigli, se mi potete scrivere anche il codice della slot ) ovviamenete parlo d macchine che quando m arrivan le metto subito in pista. al massinmo cambio contatti.
grazie






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2008 : 22:38:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vorrei ke siano come le scx. che sembrano belle ,ma in pista nulla d eccezionale.





  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2008 : 23:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
jeanpierre ha scritto:

Non vorrei ke siano come le scx. che sembrano belle ,ma in pista nulla d eccezionale.


Ho paura che sia proprio così....
Almeno da quello che si è detto in post vecchi, meccanicamente e a livello di prestazioni, non sono il massimo.piuttosto una Ninco.
Sul lato estetico,niente da dire, sono belle.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/10/2008 : 00:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jeanpierre, recentemente io ho ricostruito una Fly, per l'esattezza una Porsche 911 GT1 Evo della quale mi avevano regalato la carrozzeria e devo dire di essere molto soddisfatto del risultato finale.
Purtroppo per te è l'unica Fly che possiedo e rispetto alla configurazione originale è stata completamente stravolta poichè non disponendo dei pezzi montati dalla casa ho dovuto riacquistare quasi tutto a partire dal telaio (ho acquistato il telaio Evo3).
Questa macchina nella configurazione con il motore a cassa lunga in linea può essere utilizzata nella categoria GT Light ed ho sentito dire che anche di scatola non è malaccio, certo che se ci metti le mani diventa tutta un'altra cosa.
Altre GT Light della Fly che non mi dispiacciono affatto sono la Saleen S7R Racing Evo 2 e la Lola B98/10 Racing; con le altre fai molta attenzione a quello che compri perche molte Fly hanno il motore anteriore e la trazione posteriore con tutti i problemi che ne conseguono.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/10/2008 : 00:15:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
ma la saleen costa m sa intorno ai 60 euro. prendo una della slot it, e le pago ''solo'' 45 euro. non credi?





  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/10/2008 : 00:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
nei tempi che furono le porsche Fly dominavano la classe GT. Se non l'avevi non eri nessuno. C'era solo un piccolo particolare:
la compravi, mettevi da parte telaio e carrozza e buttavi tutto il resto. Spendevi altrettanti soldi per i nuovi pezzi e assemblavi.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/10/2008 : 02:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Avevo due corvette C5R della fly.
Ti dirò, devi cambiargli le gomme posteriori come minimo, ma ti assicuro che sono belle da vedersi e da guidare a casa...per farle andare veloce devi lavorarci un pò su ( per non dire molto ), ma sono molto larghe e basse percui sono una base interessante da sviluppare.






Modificato da - Giacomo83 in data 16/10/2008 02:15:35

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/10/2008 : 07:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ti piace l'F40 prendi quella "racing", ha un telaio come il Porsche con banchino e sospensioni, motore cassa lunga e non và affatto male.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/10/2008 : 08:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
jeanpierre ha scritto:

ma la saleen costa m sa intorno ai 60 euro. prendo una della slot it, e le pago ''solo'' 45 euro. non credi?

Effettivamente la Saleen costa 59,00 euro e la Lola ne costa 55,00, la differenza di prezzo rispetto ad una Slot.it non è minima.
Sempre a 59,00 euro c'è la Porsche 911 GT1 Evo3 di cui ti parlavo prima che già monta il telaio Evo3 con banchino basculante e sospensioni, nonchè cerchi in alluminio sia all'anteriore che al posteriore e motore cassa lunga 22.000 rpm.
Se prendi una Slot.it di scatola a 45,00 euro e compri tutto quello che ti serve per modificarla e renderla simile ad una macchina avente quelle caratteristiche spendi sicuramente di più.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization