Forum Tuttoslot.it - porsche 997
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 porsche 997
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 15/10/2008 : 22:05:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi qualcuno ha provato la porsche 997 della ninco?
Mi piace parecchio per l'estetica pero' vorrei qualche informazione come va in pista.
Saluti da Massimiliano




 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2008 : 22:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
io l'ho provata su pista polistil e ti diròche mi è piaciuta molto.



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/10/2008 : 22:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Non si può certo dire che và male. Dipende se devi correrci (e con che regolamento) o girarci così.

Se ci giri tranquillo due pesetti e vai!

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 15/10/2008 : 22:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

Non si può certo dire che và male. Dipende se devi correrci (e con che regolamento) o girarci così.

Se ci giri tranquillo due pesetti e vai!

Ciao, Ga

La userò per girarci nella mia pista casalinga a fianco di una ferrari 360 modena ninco.
Ma i pesi in gara si possono mettere?




 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2008 : 22:23:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao massi. io sto per aprire una discussione . perke devo acquistare una slot della fly e vorrei qualchee consiglio



  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/10/2008 : 22:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bel modello,semplice e veloce allo stesso tempo.Noi abbiamo fatto un mini campionato al mese di Luglio,e devo dire che non e male,anzi,quasi sicuramente si ripetera l'anno prossimo.Saluti Michele.
Premessa,nel mini campionato i modelli erano di serie senza pesi e senza magneti,ma solo col chit al posteriore,ovvero cerchi assale bronzine e ingranamento corona pignone 12-32,tutto slot.it
Risaluti Michele.




  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 15/10/2008 : 22:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
jeanpierre ha scritto:

ciao massi. io sto per aprire una discussione . perke devo acquistare una slot della fly e vorrei qualchee consiglio

Caio jeanpierre leggendo in giro nel forum le fly non le danno molto competitive, forse mi sbaglio, comunque qualcuno ti dirà di piu'.
Saluti da massimiliano




 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2008 : 22:36:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
massi io ho la porsche 997 ninco. il modello blekemoleen.(quella bianca con la striscia rossa) sinceramente preferisco l ascari, mosler e nissan . ma parlo d slot senza apportare nessuna modifica, al massimo contatti. pero' poso dire che dipende dalla fortuna. io 4 mesi fa ho comprato una mosler ninco dhl. ottima ( a parte slot it e nsr) ora ha problemi perke ha preso diverse cadute, ma fino a poco tempo fa andava veramente bene. poke settimane fa ho preso un altra mosler . ma si e' gia rovinata, devo cambiare le parti interne( assale pigone e corona ) .solo cosi' puo durare d piu,



  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 15/10/2008 : 22:54:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
jeanpierre ha scritto:

massi io ho la porsche 997 ninco. il modello blekemoleen.(quella bianca con la striscia rossa) sinceramente preferisco l ascari, mosler e nissan . ma parlo d slot senza apportare nessuna modifica, al massimo contatti. pero' poso dire che dipende dalla fortuna. io 4 mesi fa ho comprato una mosler ninco dhl. ottima ( a parte slot it e nsr) ora ha problemi perke ha preso diverse cadute, ma fino a poco tempo fa andava veramente bene. poke settimane fa ho preso un altra mosler . ma si e' gia rovinata, devo cambiare le parti interne( assale pigone e corona ) .solo cosi' puo durare d piu,

Jeanpierre quale nissan? la 390 della slot.it?




 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2008 : 22:56:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
mi riferisco sempre a ninco. anke se slot it e' superiore



  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 15/10/2008 : 23:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
jeanpierre ha scritto:

mi riferisco sempre a ninco. anke se slot it e' superiore

Ho appena visto la tua porsche 997 bianca e rossa, inserisco immagine della porsche che mi ha colpito.






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2008 : 23:08:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
fossi in te prenderei la mclaren bmw slot it, anke se mi piacciono anke le ninco



  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 15/10/2008 : 23:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
jeanpierre ha scritto:

fossi in te prenderei la mclaren bmw slot it, anke se mi piacciono anke le ninco

Anche questa slot e bella e sicuramente di prestazioni buone, uff... e una settimana che ci penso a quale slot acquistare, quando mi decido ne vedo delle altre e mi confondo le idee.




 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/10/2008 : 07:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Massi ha scritto:

ga ha scritto:

Non si può certo dire che và male. Dipende se devi correrci (e con che regolamento) o girarci così.

Se ci giri tranquillo due pesetti e vai!

Ciao, Ga

La userò per girarci nella mia pista casalinga a fianco di una ferrari 360 modena ninco.
Ma i pesi in gara si possono mettere?


Solitamente i campinati ninco AW dei vari club non prevedono pesi, visto che però le usi in casa nulla ti vieta di dare degli "aiutini" ai tuoi modelli.

Per come la vedo io la Porsche è un pò scarica di muso rispetto alle altre Ninco niente che non si possa correggere con un pesetto (un paio di grammi) sotto l'asse anteriore.

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/10/2008 : 08:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

....Per come la vedo io la Porsche è un pò scarica di muso rispetto alle altre Ninco niente che non si possa correggere con un pesetto (un paio di grammi) sotto l'asse anteriore.

Comfermo, questa è anche la mia impressione.
Sulla mia 997 ho messo circa tre grammi di piombo nel triangolino dietro il perno del pickup e spazzole morbide MB Slot per abbassarle leggermente il muso, il cambiamento nell'inserimento in curva oserei definirlo "significante".
Se poi vuoi montarci anche gomme basse all'avantreno, ottime le Slot.it 15,5x8, è ancora meglio.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization