Forum Tuttoslot.it - Complimenti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Complimenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 29/07/2008 : 00:27:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Congratulazioni al ns Doc (Enzo Javazzo) per la splendida gara svolta sulla pista di Interlagos nel Fun Event che vede impegnati ben 56 piloti in due serate ( Lunedi 28/08-Martedi 29/08) i migliori 14 classificati di entrambe le giornate vanno in finale Mercoledi 30/08/08.
Dunque a onor di cronaca Max Payne 9ò in classifica generale ed il ns Doc 10mò, entrambi in finale .
Complimenti Doc
Ciao Max








Modificato da - maxpayne 21 in Data 29/07/2008 00:28:29

 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 29/07/2008 : 00:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a te per la bella prestazione,mi sono divertito un mondo e devo dire che sono molto soddisfatto della mia prova,sinceramente ,visti i missili in pista non pensavo di arrivare cosi in alto,ho fatto tesoro dell'esperienza fatta nelle gare di slot dove prima reglola,se gli altri sono piu' forti non uscire e sbaglia meno che puoi vedrai che qualcosa di buono esce fuori.
Consiglio,suggerimento o chiamatelo come cavolo vi pare,provateci perche' e' un'esperienza assolutissimamente coinvolgente e da fare.
Vi aspettiamo








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/07/2008 : 01:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti e due, spero domani di fare altrettanto....







  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 29/07/2008 : 09:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno buon giorno. Io sono ancora in fase di allenamento e quindi mi metto ben lontano da questi avvenimenti. Una domanda: siccome oggi o domani dovrebbero darmi il gioco originale e quindi posso entrare in rete, si può vedere, ripeto soltanto vedere, la vostra gara?







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/07/2008 : 14:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
dopo un po di prove con una versione "di valutazione" ho acquistato il fantastico GTR2 e scaricato un milione Mods.. (heheh!.. anche la mia "amata" Nissan R390GT!.. che pero' e' pressoche inutilizzabile x via di un cruscotto ch eocclude quasi del tutto la visuale della pista sicgh!)

ora...
vorrei Certamente partecipare a qualche evento anche se al momento ho solo un joypad analogico ( a due leve tipo Playstation) con cui devo prender confidenza ed infatti i miei risultati sui giri di pista sono piuttosto da principiante ( raramente faccio dei giri puliti e facilissimamente mi ritrovo a staccare o troppo presto o direttamente a muro.. vaff!!! ) ..
il punto e' che ancora non ho preso bene mano con "il come si fa" .. cioe come si fa a "partecipare" ad incontri "on line"---
ed inoltre ho il problema che il PC di casa e' un po vetusto e temo che mi s'impalli un po con tante auto in pista... (per questo poco male al lavoro ho decine di P da "fregare"... e quindi provvedero' se necessario)..

potreste farmi una veloce "lezione" di come unirmi al gruppo (avrete bisogno di una mina vagante immagino.. infondo e' un ruolo ch erecito spesso anche nelle gare di slot HAHAHHA! anche se li ormai sto pian piano imparando.. )

ciaoo








  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 29/07/2008 : 14:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ti va Giovedi possiamo organizzare una "garetta" on line ,penso che un po di persone potremmo trovarle direttamente qui su Tuttoslot ( io, tu, Maxpaine,Albatros,Volcom,Izz) penso possa essere utile per impratichirsi e per divertirsi.
Fatemi sapere








Modificato da - Doc in data 29/07/2008 14:33:40

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/07/2008 : 14:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz! giovedi non posso (pensa che ho dovuto spostare la consueta sessione di slot car serale con i "compari" , cosa che avviene di solito il giovedi' con cadenza quasi religiosa per via di questo impegno...)

la cosa e' assolutamente interessantissima e graditissima... ma sarebbe necessario spostarla al weekend se per voi non e' un problema.. oppure (in modo molto piu flessibili alla prox settimana .. vistoc he stranamente in questa sono un po incasinato la sera... hehe!.. anche merito delle slot )

aspetto conferme.. oppure rimando ad una secodna volta che spero avverra prestisismo visto che sono stato l'ispiratore dell'iniziativa

ciao (e grazie intanto!)








  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/07/2008 : 16:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Io fino a dopo ferragosto faccio fatica a trovare tempo, gia per stasera devo fare i salti mortali e non sono neanche sicuro di riuscire ad esserci, cmq passato agosto sarò sempre disponibile a fare qualche garetta ogni tanto...

Doc, in quanto avete girato ieri sera in gara, ti va di farmi un po il riassunto, e di dirmi che tattica di gara hai adottato?








  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 29/07/2008 : 16:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Un solo pit stop al 30 giro ho preferito fare una prima parte piu' lunga della seconda,non ho fatto riparazioni ma solo gomme e carburante.
Gomme medie slick.
Giravo abbastanza lentamente 1,35 ma in tutta sicurezza ho lasciato che gli altri facessero la bagarre.
Quando mi sono ritirato ero abbondantemente avanti a Max( che ha avuto un bel po di problemi) per dare strada ai primi ho messo 2 ruote sull'erba e mi sono impantanato ,risultato per uscire dal pantano motore fuso ma nonostante tutto ,il vantaggio accumulato mi ha consentito di arrivare lo stesso.
Cerca di tenerti lontano dalla mischia specialmente alla prima staccata,dove si e' vista volare piu' di una macchina,cerca di tenere un passo costante senza strafare,in altre parole tira ad arrivare in fondo senza danni.
Ti aspettiamo in finale








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/07/2008 : 17:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella l'idea di una gara tra noi.
In ogni caso avrei bisigno dell'ABC per giocare in rete.
Grazie e complimenti a tutti e due per la prova.








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/07/2008 : 17:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
Da come ne parlate deve essere proprio un bel simulatore... Peccato che il CD originale non sia più reperibile nei negozi....







Modificato da - White_Shark in data 29/07/2008 17:28:01

  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

GNAGNO

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/07/2008 : 17:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GNAGNO Aggiungi GNAGNO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Doc,
se organizzate una garetta online giovedi sera magari riesco a collegarmi anche io...
Gnagno








 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/07/2008 : 18:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
xWhithe shark GTr2 lo puoi reperire su Ebay oppure nei centri commerciali da PC Games se vuoi posso interessarmene io, visto e considerato che ho una amica che lav in un negozio di videogame ,poi per il resto ci si mette d'accordo . ciao Max







Modificato da - maxpayne 21 in data 29/07/2008 18:02:27

  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/07/2008 : 18:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora riassunto della gara di Max ieri sera :
Partito davanti a Doc alla 1àcurva Senna ero 16mò ma poi qlc mi ha volutamente tamponato snz scusarsi e li sono cominciati i guai , con una sospensione piegata ho arrancato fino al 1ò pit poi mi sono preso ( dalla direzione di gara) un transito a bassa velocità nella corsia box da farsi in 3 giri dp la mia precedente sosta causa eccessiva velocita nel rientro in pista , e via via una serie di magagne infinite dulcis in fondo incastrato su di un cordolo con mezza macchina sul prato e mezza in pista, dp vari tentativi di rientrare ( con conseguente surriscaldamento del motore ) ho riguadagnato la pista ma era trpp tardi per recuperare il tempo perso cmq sia sono felice di aver concluso la gara in nona posizione .
Ed ora insieme a Doc in finale per mercoledi sera con i migliori .








  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/07/2008 : 19:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sto per inserire un post chiamato" lezioni di set up "per coloro che si avvicinano per la 1à volta al mondo di GTR2 con 2 file in mp3 ascoltabili con windows media palyer che illustrano come assettare una macchina virtuale .







Modificato da - maxpayne 21 in data 29/07/2008 19:19:20

  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/07/2008 : 23:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora riassunto della seconda manche di stasera vince " Thedoctor" su Corvette c6 r secondo "Carlo Marengo" su Aston Martin DBR9 con 45 giri completati ad una media di 1.28,544 domani sera bisognerà stare all'erta con tutti questi missili in giro ...... capito Doc??







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/07/2008 : 10:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Max..

per avere una autovalutazione... ci sono in giro delle tabelle di "tempi" con cui confrontarsi per sapere quante decine di secondi mancano all'avere una prestazione se non buona quantomeno accettabile per non essere tamponati in rettilineo?

cmq mi sto allenando... GTR2 e' davvero stupendo... quelloc he avevo sempre "desiderato" come videogioco oops!.. come simulatore!

ah1.. un'altra cosa...
come conviene scegliere le auto su cui allenarsi? (visto che sono molto diverse ho potuto verificare, e come e' ragionevole aspettarsi ovviamente)

Ho scaricato il circuito del Mugello (peccatoc he non sono riuscito a trovare Misano adriatico hehehe!) e li ho verificato l'enorme differenza tra la Convette e la AstonMartin.. tra MC12 e SaleenS7 (alla fine quella che mi piace di piu in "mano" e' la DBR9.. ma i migliori tempi li ho fatti con la Corvette ... )
potresti illuminarmi?

bye!








  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/07/2008 : 10:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

Un solo pit stop al 30 giro ho preferito fare una prima parte piu' lunga della seconda,non ho fatto riparazioni ma solo gomme e carburante.
Gomme medie slick.
Giravo abbastanza lentamente 1,35 ma in tutta sicurezza ho lasciato che gli altri facessero la bagarre.
Quando mi sono ritirato ero abbondantemente avanti a Max( che ha avuto un bel po di problemi) per dare strada ai primi ho messo 2 ruote sull'erba e mi sono impantanato ,risultato per uscire dal pantano motore fuso ma nonostante tutto ,il vantaggio accumulato mi ha consentito di arrivare lo stesso.
Cerca di tenerti lontano dalla mischia specialmente alla prima staccata,dove si e' vista volare piu' di una macchina,cerca di tenere un passo costante senza strafare,in altre parole tira ad arrivare in fondo senza danni.
Ti aspettiamo in finale


Purtroppo ieri sera poco prima delle qualifiche sono dovuto uscire e non ho fatto in tempo a tornare, quindi niente gara, mi dispiace particolarmente perche avevo imparato davvero bene il tracciato, e con gomme medie giravo tranquillamente sull'1.30......vabbè sara per la prossima volta.









  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/07/2008 : 11:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Tralif, su nogripracing trovi anche misano.
http://www.nogripracing.com/details...?filenr=6446








  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/07/2008 : 13:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
maxpayne 21 ha scritto:

xWhithe shark GTr2 lo puoi reperire su Ebay oppure nei centri commerciali da PC Games se vuoi posso interessarmene io, visto e considerato che ho una amica che lav in un negozio di videogame ,poi per il resto ci si mette d'accordo . ciao Max

Capisco.. Magari mi puoi anticipare il prezzo e pure i requisiti minimi del PC, magari mi scrivi pure i valori ottimali, oltre a quelli minimi ovvio, perchè ho un portatile piuttosto vecchio, di 4 anni almeno, ma devo comprarne una nuova, ma sono indeciso se tra Windows o Mac... Il gioco può girare su entrambi?








  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 30/07/2008 : 14:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
White_Shark ha scritto:

maxpayne 21 ha scritto:

xWhithe shark GTr2 lo puoi reperire su Ebay oppure nei centri commerciali da PC Games se vuoi posso interessarmene io, visto e considerato che ho una amica che lav in un negozio di videogame ,poi per il resto ci si mette d'accordo . ciao Max

Capisco.. Magari mi puoi anticipare il prezzo e pure i requisiti minimi del PC, magari mi scrivi pure i valori ottimali, oltre a quelli minimi ovvio, perchè ho un portatile piuttosto vecchio, di 4 anni almeno, ma devo comprarne una nuova, ma sono indeciso se tra Windows o Mac... Il gioco può girare su entrambi?


allora come requisiti minimi il programmatore recita :
Requisiti minimi
Sistema operativo: Microsoft xp,home /pro
Processore: 1,8 Ghz Intel pentium IV o 100% compatibile
Memoria: 512MB RAM
Hard Drive: 1.7 GB spazio libero su hard disk
Scheda grafica compatibile con Direct x 8.1 con 64 MB di memoria
Scheda audio compatibile Direct x 8,1
E' caldamente consigliato di avere una scheda video da almeno 256 MB di memoria e almeno 1GB di Ram,oltre ovviamente un volante con Force Feedback compatibile








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization