Autore |
Discussione |
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 14:08:36
|
| tralif ha scritto:
Ciao Max..
per avere una autovalutazione... ci sono in giro delle tabelle di "tempi" con cui confrontarsi per sapere quante decine di secondi mancano all'avere una prestazione se non buona quantomeno accettabile per non essere tamponati in rettilineo?
cmq mi sto allenando... GTR2 e' davvero stupendo... quelloc he avevo sempre "desiderato" come videogioco oops!.. come simulatore!
ah1.. un'altra cosa... come conviene scegliere le auto su cui allenarsi? (visto che sono molto diverse ho potuto verificare, e come e' ragionevole aspettarsi ovviamente)
Ho scaricato il circuito del Mugello (peccatoc he non sono riuscito a trovare Misano adriatico hehehe!) e li ho verificato l'enorme differenza tra la Convette e la AstonMartin.. tra MC12 e SaleenS7 (alla fine quella che mi piace di piu in "mano" e' la DBR9.. ma i migliori tempi li ho fatti con la Corvette ... ) potresti illuminarmi?
bye!
|
I tempi di riferimento puoi trovarteli facilmente impostando la guida con IA ( tasto I ) e regolarti in base a quelli,tieni conto che i piu' bravi riescono a battere l'IA del computer di circa un 10%,noi comuni mortali possiamo avvicinarci di molto con un po di allenamento ai valori dell'IA. In gara ovviamente e tutta un'altra cosa
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
|
White_Shark
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 30/07/2008 : 14:16:44
|
Quindi se comprassi o un Mac o un Vista (che credo assolutamente di no!) il gioco non potrebbe partire? Poi per il volante, non la ho.. Ci penso su, prima il probabile pc nuovo e poi...
|
|
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione! |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Siena ~
Città: Monteriggioni ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 16/12/2020
|
|
|
maxpayne 21
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 14:38:59
|
Bhe allora se usi un portatile il mio consiglio e di comprarti il gioco in questione e magari usare un Pad ( al posto del volante in attesa di un Pc nuovo) nn sarai iper veloce nei cambi di corsia e nelle curve ma intanto per farti le ossa può andare bene , se ho ben capito il tuo portatile è anzianotto di 4 anni , bhe con windows Xp ( nelle varie versioni il gioco è molto fluido) per quanto riguarda Mac e Vista nn saprei ma credo che ci siano dei pblm ( visto i post di commenti scritti in vari siti di corse virtuali) sparsi per il web , cmq sia se ti vuoi togliere qualsiasi dubbio ti rimando a qst indirizzo web dove troverai molte risposte in merito a pc portatili e fissi:
http://www.drivingitalia.net/forum/...showforum=43 Dopo una registrazione gratuita al sito potrai leggere tt le domande e le risposte che cerchi a riguardo . Ciao Max
|
|
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 29/08/2007 ~
Ultima visita: 26/05/2010
|
|
|
maxpayne 21
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 22:56:06
|
Buttato fuori in finale da un cretino al 3ò giro con conseguente cappottamento, ma io dico sei + veloce di mè? bene lampeggia con quei c... di fanali che ti vedo, nn appoggiarti in curva buttandomi fuori strada contro le protezioni della pista !!!!!!!!!
|
|
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 23:35:00
|
Dai Max ci ho pensato io a tenere in alto la bandiera di Tuttoslot, 14° non mi sembra male in mezzo a quel branco di lupi. Vedrai che ti rifarai sicuramente alla prossima.
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
|
maxpayne 21
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/07/2008 : 00:07:27
|
A bhe vedrai che 11 agosto mi rifarò sicuramente .....
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato