Forum Tuttoslot.it - Pieno di emozioni!!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Pieno di emozioni!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Takkino

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/01/2008 : 14:05:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takkino Aggiungi Takkino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sto sfrugugliando sul forum per tornare ad alimentare una passione chè è stata riposta per 35 anni in uno scatolone che è stato riesumato, grazie alla presenza di mio figlio, dutante le passate festività natalizie...............la mia vecchia pista POLISTILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!

Che fi**taaaaaaaaaa...........dopo anni,anni e anni ho rimesso in moto macchinine con le quali ho fatto un sacco di gare con mio padre (oggi 75enne) e mia sorella (oggi 45enne).

Vi giuro che sono tornato bambino, quando ho fatto un pò di giretti con mio figlio di 5 anni!

Da circa 15 giorni sto passando ore a cercare, leggere e imparare tutto quello che ho abbandonato per troppo tempo.

La mia intenzione è di predisporre una pista decente (mi piacerebbe una 4 corsie) ma al momento non ho ancora deciso che circuito progettare utilizzando i pezzi che ho a disposizione.

Vi chiedo perdono in anticipo perchè vi tempesterò di domande in cerca di suggerimenti ed indicazioni di ogni genere.

Grazie e ciao ancora a tutti,

Andrea






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cassina De Pecchi  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 29/03/2009

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/01/2008 : 14:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Takkino, sei nel posto giusto, benvenuto.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/01/2008 : 14:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Takkino in questo mondo bellissimo chiedi pure anche xchè c'è sempre qualcuno che risponde e infatti anche io chiedo sempre perchè ci sono persone che sanno veramente tanto ciao





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/01/2008 : 14:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.

Oltre alla pista casalinga giustamente per i figli (evvai con la solita scusa) potresti fare un giretto anche al Milano90: divertimento assicurato e tanti consigli.

PS: con quel nick a Natale ti conviene girare alla larga dal forum, almeno fino a S.Stefano Però gli auguri te li faremo lo stesso






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/01/2008 : 14:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto da parte mia





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 16/01/2008 : 14:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Come dico sempre in questi casi:
Domanda pure qualcuno che risponde qui lo trovi sempre.
Benvenuto a nome di tutto lo Java slot club






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/01/2008 : 15:02:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!!
E come dice sempre il DOC in questi casi:
domanda pure qualcuno che risponde, SOLO qui lo trovi sempre!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/01/2008 : 15:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusatemi una battuta stupita, sarà l'effetto febbre.

in questo forum tra:

minilepre al salmì
takkino ripieno
musso(volante) e polenta,

stiamo diventando un forum molto appetibile.



Ok, mi metto in un angolo in castigo






Modificato da - mussovolante in data 16/01/2008 15:12:53

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Takkino

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/01/2008 : 15:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takkino Aggiungi Takkino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi,
grazie per l'accoglienza!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cassina De Pecchi  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 29/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/01/2008 : 15:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mtechnic

Ciao e benvenuto.

Oltre alla pista casalinga giustamente per i figli (evvai con la solita scusa) potresti fare un giretto anche al Milano90: divertimento assicurato e tanti consigli.

PS: con quel nick a Natale ti conviene girare alla larga dal forum, almeno fino a S.Stefano Però gli auguri te li faremo lo stesso



Ottimo consiglio, quando vorrai venire a trovarci al Milano90 saremo lieti di fare quattro chiacchiere dal vivo. Per il resto siamo qui.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/01/2008 : 15:12:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Musso....e polenta

Immagine:

33,75 KB






Modificato da - minilepre in data 16/01/2008 15:14:13

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/01/2008 : 15:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto
in questa piazza puoi chiedere di tutto anzi... di TUTTOSLOT
Sono contento per la tua contentezza
Ciao Massimo






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Takkino

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/01/2008 : 15:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takkino Aggiungi Takkino alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima che vi sveli il "vero" significato del mio nick (ma forse lascierò passare ancora qualche giorno), vorrei rivolgervi la prima richiesta di suggerimenti sul tema "GOMME"!!!!!!

Il mio modestissimo garage "Polistil" ospita 4 modelli 1:32 prototipi e 2 F1 Champions 175.........le 2 F1 acquistae su E-Bay hanno le gomme durissime e sul fondo della pista non hanno un benchè minimo grip!!!!

Ci sono accorgimenti per ridare alle vecchie comme un pò di tono oppure devo buttarle?

In alternativa a trovare gomme ed assali originali Polistil per le mie auto, quali materiali posso adattare di altri marchi???

Sono stat un pò confuso??..........migliorerò!

A presto,
Andrea






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cassina De Pecchi  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 29/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Takkino

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/01/2008 : 15:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takkino Aggiungi Takkino alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ga

Citazione:
Messaggio inserito da mtechnic

Ciao e benvenuto.

Oltre alla pista casalinga giustamente per i figli (evvai con la solita scusa) potresti fare un giretto anche al Milano90: divertimento assicurato e tanti consigli.

PS: con quel nick a Natale ti conviene girare alla larga dal forum, almeno fino a S.Stefano Però gli auguri te li faremo lo stesso



Ottimo consiglio, quando vorrai venire a trovarci al Milano90 saremo lieti di fare quattro chiacchiere dal vivo. Per il resto siamo qui.

Ciao, Ga



Ciao Ga, qualche info in + su Milano90? come vi contatto e come ci arrivo?

Grazie,
Andrea






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cassina De Pecchi  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 29/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/01/2008 : 15:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi contatti qui sul forum, via messaggio o mail dal mio profilo.

Oppure del Mi90 qui puoi contattare:

Brogam-R
Slotdevil1974
Parnaso
Naish.

Ci trovi tutti i Mercoledì sera dalle 19.00 in poi in via Statuto al 4 citofono 2006.

www.milano90.it

Sul sito trovi il calendario delle gare, classifiche, campionati, regolamenti ecc.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 16/01/2008 : 15:37:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi ragazzi manca il dolce un buona meneghina ve la consiglio







  Firma di n/a 
ciao alexander

Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/01/2008 : 16:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Andrea,

sono Fabrizio, benvenuto in questo Forum da tutto il Gruppo Torquemadaslot!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/01/2008 : 16:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Takkino e benvenuto anche da parte mia e, come è capitato anche a me, benvenuto nel club della scusa della pista per il figlio.

X Paolo Mussovolante: in termini gastronomici, tu che sei di Vicenza, non ti scordare che abbiamo anche il "gattino".... tenero tenero (naturalmente sto scherzando)






Modificato da - Renatone in data 16/01/2008 16:55:48

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/01/2008 : 16:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Non parlate di cibo... una delle caratteristiche delle nostre gare è la pizzata pre-gara una bella oretta di relax e di chicchiere per fare gruppo è il massimo.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/01/2008 : 16:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Takkino, vbenvenuto nel forum di Tuttoslot.it
sei nel posto giusto. Ormai gli esperti di piste se ne contano a bizzeffe su questo forum.
Chiedi pure, noi siamo qui






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/01/2008 : 17:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao e ben arrivato tra noi
Per il problema gomme delle champions 175 ti conviene cercare, anche su ebay ma in molti negozi di modellismo si trovano ancora, gli assali completi di corona della serie HP prodotte dalla polistil stessa per quei modelli. Io qui a Pescara ho trovato assali con le gomme tubless per pochi euro, nuovi in negozio.
Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization