Forum Tuttoslot.it - chiarimento su SCX
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 chiarimento su SCX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 04/05/2013 : 23:02:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
non sono un esperto di auto ma ne ho parecchie, soprattutto SCX.
Relativamente a questo marchio sono davvero confuso, nel senso che non riesco a trovare pezzi di ricambio facilmente.

Il primo esempio è il sistema di ritorno a molla del pickup, trovarlo è stato un impresa, ce l'hanno tutte le macchine SCX come la 131, delta integrale etc... me l'ha procurato un tizio dall'inghilterra che ha un negozio di slot online ma non presenta tale articolo in negozio.

Quando ho contattato SCX sapete cosa mi hanno detto, non vendiamo questo oggetto, si rivolga a negozi di modellismo, non mi hanno neanche dato il numero di serie, il negozio ufficiale di distribuzione SCX in Italia mi deve ancora rispondere. Ma che servizio consumatori è?

Il secondo esempio è il motor mount a 4 pin codice 70008, ne ho scassato uno, ovviamente SCX non lo vende, in rete ce l'ha qualche negozio online in America, non disponibile al momento, 3 dollari e 99 e 25 dollari di spedizione.

Mi date una mano a capire come funziona sto settore? Perchè SCX non vende i ricambi di tutte le parti? E perchè non da supporto?
c'è un modo una volta comprata una macchina per conoscere tutti i codici SCX delle parti che la compongono?

Grazie.






 Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/05/2013 : 01:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Avendo avuto anch'io dei danni riguardo le luci rispolto mettendo altri led non originali, potrei solo darti un consiglio se mi trovassi nelle tue condizioni: valuta di sostituire i vari pezzi con altri di altre marche e forse anche più performanti (motori, pick-up, etc. ). Ciao





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/05/2013 : 22:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Scx credo lo faccia a ragion veduta di modo che se rompi una parte ti tocca comprare direttamente un modello nuovo! Mica scemi...... Ho avuto lo stesso problema con un motore da scatola....... Comunque su ebay soprattuto all'estero si trovano molte cose..Prova a cercare..





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/05/2013 : 20:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie delle vostre risposte, capito, effettivamente la vendita di ricambi non penso possa portare guadagni se non per quei pochi particolari che si consumano, vedi pickup etc.. di cui se ne vendono di più.

Penso che mi farò un po' di formazione sugli stampi in gomma siliconica.

Ciao







  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization