Forum Tuttoslot.it - chiarimento su SCX
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 chiarimento su SCX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 04/05/2013 : 23:02:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
non sono un esperto di auto ma ne ho parecchie, soprattutto SCX.
Relativamente a questo marchio sono davvero confuso, nel senso che non riesco a trovare pezzi di ricambio facilmente.

Il primo esempio è il sistema di ritorno a molla del pickup, trovarlo è stato un impresa, ce l'hanno tutte le macchine SCX come la 131, delta integrale etc... me l'ha procurato un tizio dall'inghilterra che ha un negozio di slot online ma non presenta tale articolo in negozio.

Quando ho contattato SCX sapete cosa mi hanno detto, non vendiamo questo oggetto, si rivolga a negozi di modellismo, non mi hanno neanche dato il numero di serie, il negozio ufficiale di distribuzione SCX in Italia mi deve ancora rispondere. Ma che servizio consumatori è?

Il secondo esempio è il motor mount a 4 pin codice 70008, ne ho scassato uno, ovviamente SCX non lo vende, in rete ce l'ha qualche negozio online in America, non disponibile al momento, 3 dollari e 99 e 25 dollari di spedizione.

Mi date una mano a capire come funziona sto settore? Perchè SCX non vende i ricambi di tutte le parti? E perchè non da supporto?