Pedana per portator di handicap: l'organizzatore premierà chi si butterà dalpunto piú alto, il vinciyore sarà premiato in presenza dei medici del 118 solo se non si sarà ulteriormente rotto. Nel qual caso i premio andrà in beneficienza
Firma di f-pirali
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
Regione Piemonte ~Prov.: Biella ~ Città: Biella ~ Messaggi: 1082 ~ Membro dal: 30/05/2008 ~ Ultima visita: 08/01/2025
@Cabella Serse: invito ai genitori di Serse... Per cortesia dategli camomilla, valium, botte in testa.... ma calmatelo! Quando gira sereno è uno spettacolo, se si arrabbia è solo simpatico. Dai Serse, hai un tifoso in piú e non me ne vogliano gli altri giovani, tutti grandi... ma per qualcuno si potrà pur tifare
Firma di f-pirali
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
Regione Piemonte ~Prov.: Biella ~ Città: Biella ~ Messaggi: 1082 ~ Membro dal: 30/05/2008 ~ Ultima visita: 08/01/2025
Mi spiace tanto per tutti, ma sono ricaduto nella malattia e non posso più andare avanti con la Coppa Italia. Mi scuso con chi si era iscritto, con chi si è dato da fare e con gli sponsor che credevano in me, ma in queste condizioni non riesco proprio. Scusatemi tanto
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: 07/04/2025
Mi dispiace tantissimo Massimo, speravo di godermi un'altro dei magnifici eventi che solo te sai organizzare; prenditi tutto il tempo necessario per rimetterti, spero che tu torni prestissimo al 100%. Un abbraccio a te e famiglia dal sottoscritto e da tutti i brutti musi del Costa Etrusca.
Firma di Giampo
www.slotcostaetrusca.it
Meglio un traverso oggi, che un dritto domani!
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 86 ~ Membro dal: 13/11/2008 ~ Ultima visita: 03/05/2018
Massimo, apprendo ora da Aldo Giordani che per motivi di salute hai dovuto annullare l'evento di Roma !!! Mi avrebbe fatto davvero piacere rivederti e salutarti di persona. Sono molto dispiaciuto per te che so ce la metti tutta per organizzare i bellissimi eventi di questo esaltante hobby e farci divertire tutti insieme. Ci sarà un'altra occasione sono sicuro !! Ora però pensa a te ed alla cosa più importante nella vita: " la salute "!!!! Ti faccio i miei più grandi auguri per una pronta e totale guarigione, in tempi brevi se possibile !!! Un caro saluto.
Modificato da - Piero Mannuccia in data 14/05/2013 13:59:17
Firma di Piero Mannuccia
Piero58
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Monterotondo ~ Messaggi: 185 ~ Membro dal: 17/04/2012 ~ Ultima visita: 15/10/2020
Stamani quando mi ha chiamato Giacomo sono rimasto senza parole anche perché ci eravamo sentiti pochi giorni prima........l'hobby può aspettare mentre te rimettiti in sesto e poi ci rivediamo al prossimo evento. Auguri di una pronta guarigione e un abbraccio a te e alla tua famiglia.
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3289 ~ Membro dal: 19/07/2007 ~ Ultima visita: Ieri
Ciao Massimo, mi dispiace tantissimo di questa tua ricaduta ma non pensare alla gara annullata, è soltanto un gioco ... cerca invece di superare questo delicato momento, ti sarà di sicuro facile con una valida "infermiera" come Ines e con l'affetto dei tuoi figli ... noi ti siamo vicini, tutti, e aspettiamo soltanto che tu ci faccia un cenno per rimontare le gomme scolpite sulle nostre slot ... tanti cari auguri, anche a nome di tutti gli amici del Club Campidoglio .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~ Membro dal: 11/03/2010 ~ Ultima visita: 19/11/2022
Apprendo solo adesso sul Forum, che hai problemi di salute, e devi giustamente sospendere l'evento della Coppa Italia, a me dispiace in quanto tenevo a disputarla per la prima volta, ma non ti preoccupare hai già fatto tanto per noi!...rimettiti in sesto, eppoi ci rifaremo alla grande!! un in bocca al lupo e Ciao.
Max53
Firma di MAX53
...Se sei incerto tieni aperto!!!...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: ROMA ~ Messaggi: 777 ~ Membro dal: 21/05/2009 ~ Ultima visita: 19/11/2022
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.