Forum Tuttoslot.it - A NON RIVEDERTI!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 A NON RIVEDERTI!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:34



Inserito il - 30/11/2012 : 14:14:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
E' felice per Vettel che quando se lo è visto dietro, ha fatto passare come fosse a 6 giri da lui, quando invece era quinto ed in gara ancora per il suo ultimo podio.
Con la Sauber dopo invece... A sportellate.
Ipocrita di un mediocre pilota d'altri tempi!
Meglio non leggere le sciocchezze dichiarate a mezzo stampa prima del suo presunto ultimo GP, altrimenti... Si avrebbe l'ennesimo tassello del mosaico Schumacher a disposizione.
Correva l'anno 2010 quando per una decima posizione il buon Michael quasi ammazzò Barrichello (reo di varie colpe tra cui la lesa maestà) portandolo a 300 km/h contro il muro di quel cesso di posto che è il circuito ungherese e dove ancora si corre solo per la presenza di qualche prostituta storica che una volta l'anno Bernie rivede volentieri.
Ciò nonostante Michael è dispiaciuto dice, il suo cuore batte ancora per il cavallino, non a caso la sua Mercedes SLR è Rosso Ferrari (quello vero, non quello Marlboro che si è usato per poterlo pagare quando correva).

Michael: ti è andata bene che non te le hanno menate di santa ragione nel corso della tua carriera. Ora prenditi una canna da pesca, trovati un lago o un torrente di alta montagna nella tua tanto cara Svizzera ed investi meglio i soldi che hai preso dalla Mercedes.
Ci manca solo che torni una terza volta o che tu ti faccia una 24 h. Du Mans per l'AUDI ora!

Del resto si sa, se per altri vale il "A VOLTE RITORNANO..." Per lui... Me la sento già la cosa.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/11/2012 : 17:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

zeno

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/11/2012 : 20:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
E' ormai chiaro a tutti che Silviadale ce l'ha con Schuhmacher e questo ci sta! Da che mondo e mondo i personaggi pubblici dividono in due il pubblico: da un lato gli estimatori, dall'altro i denigratori. E Schuhmacher non è diverso dagli altri. L'unica cosa che non condivido è il termine usato. Prima di parlare di "sopravvalutato" bisogna obiettivamente riconoscere e soprattutto ricordare cos'era la Ferrari quando Schumi arrivo in scuderia ed a che livello ha saputo portarla negli anni in cui è rimasto pilota di Maranello. E poi ci sono fior fiore di scuderie che gli farebbero ponti d'oro pur di averlo in squadra e questo vorrà pur dire qualcosa! Se poi Silviadale, che sembra così ben informata sulla velocità di Irvine o sui problemi di Alesi, ne sa più degli addetti ai lavori...Ciao by Zeno



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 24/11/2011  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/11/2012 : 21:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando si esagera si esagera e ha ragione,secondo me, il Grande Zeno Riposto un articolo che ho già pubblicato e invito Silviadale a leggersi anche l'articolo dedicato a Schumacher sull'ultimo 4 Ruote:













Questo invece l'articolo di AUTOSPRINT prima dell'ultimo gp:



Peccato che gli addetti ai lavori e i giornalisti non sappiano/capiscano nulla di F 1...............io ,comunque che so di non capire un emerita minkia dico GRAZIE MICHAEL!!!




Modificato da - pier in data 30/11/2012 21:38:55

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/11/2012 : 21:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo l'opinione di un altro idiota Dindo Capello:





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/12/2012 : 10:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
Per un periodo mi sono allontanato volutamente dalle discussioni in cui compariva silviadale, in quanto era sempre al solita storia in cui lei sapeva tutto più di tutti e chi non la pensava come lei veniva elegantemente insultato.
Poi ho ripreso a leggere i suoi post dalla discussione precedente su Schumacher e ho potuto constatare che la situazione è pure peggiorata, da dell'idiota a tecnici, ingegneri, addirittura ad Ecclestone (sarà un infido e su questo non ci piove, ma è un uomo d'affari e porta così tanti soldi vicino che nessuna scuderia si sogna di andare via, nemmeno le scuderie che a detta anche di silviadale sono così superiori in sportività alla ferrari).
Alla fine penso che tonerò a non leggere più i suoi post, ho cliccato già troppe volte e le sue discussioni diventano molto visualizzate proprio perchè si vuole vedere con chi se la prende oggi... Adesso mi dirà pure a me qualche insulto "elegante", ma pazienza... Non voglio scatenare un disastro che porterebbe al divieto di parlare anche della F1 nel forum, come già successo per altri sport più blasonati in Italia, sempre per colpa dell'azione di "elegante insulto" che non è facile fronteggiare senza passare per maleducati.
Ok, sono un utente che scrive molto poco e forse non si dovrebbe permettere di giudicare utenti più attivi, ma me la sentivo di scrivere... Magari fra poco ci sarà una discussione "a non rivederti!" dedicata a me dopo essere stato bannato, oppure chissà magari la dedicherò io ad altri...




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 01/12/2012 : 11:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Direttore di Quattroruote è Cavicchi, giusto?
Uno che a Griglia di Partenza ha dichiarato pubblicamente che Senna girava a Montecarlo, durante le prove ufficiali in 1.14 sporchi.
Vedere AMPEX su sito se diffidenti.

Senna con nessuna auto che ha avuto sotto il sedere è mai sceso sotto il tempo di 1.20.5
A memoria 1.20.859 con la miglior McLaren che ha avuto.
Ma se lo dice Cavicchi...

Fuffenfaffen, io scrivo ciò che penso, non prendertela.
Spesso ci sono fatti oggettivi in quelli che voi considerati deliri miei.
Quanti ferraristi masochisti conosci tu?
Io molti, ma in cuor loro avranno pensato qualcosa quando il buon Michael, si è fatto da parte espressamente per Vettel un giro prima di buttare quasi fuori poi Kobayhashi, no?

Il motore RS8 della Renault che usarono due piloti discreti come Berger ed Alesi era più affidabile dello RS7 forse?
Lo puoi asserire tu? I dati telemetrici di quell'anno dicono di no, poi...

Sai, io sono una INFAME, una criticona, una saccente... Una boriosa...
Poi però se vai a vedere su forum di ciclismo cosa scrivevo di Armstrong quando vinceva e dominava...
Scrivevo che correva con 9 farmaci dopanti nel sangue con la scusa della recidività del tumore, che gareggiava come FUORI CATEGORIA (da castrone, come nei cavalli che fanno lo steeple chase) con una soglia del dolore molto più alta rispetto ai normali dotati.
Pantani lo trattarono come un ASSASSINO, soprattutto la stampa, Cannavò in primis, quando positivo al doping Pantani non risultò mai.
Conte giocava nella Juventus con ematocrito superiore al suo per intenderci.
Atteggiamenti diversi poi per Gotti, Simoni...
Simoni quello esploso dopo l'ingresso in famiglia Moser e che dalle parti di Domodossola ed a giro vinto, andò a riprendere un Pantani che cercava di ritrovare se stesso con una vittoria al giro.

Io la penso così, se sono in grado di accettare quello che postano alcuni di Voi e che spesso non è nemmeno parere loro...
Provate ad accettare quello che penso io.
Nonostante tutto.

Sarà bello lo Hungaroring, l'unico circuito al mondo dove ti addormenti anche lì, dal vivo.

Sarà giusto il nuovo regolamento di F.1 per le iscrizioni.

Sarà sacrosanto che Valsecchi, il miglior pilota italiano che si sia mai visto probabilmente... Abbia due misere chance e che le stesse gli costeranno non meno di 8 milioni di dollari.

Love and peace.




Modificato da - silviadale in data 01/12/2012 11:12:17

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 01/12/2012 : 11:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho il coraggio delle mie opinioni sempre e se vedo un pilota che non firma un autografo ad un bambino...
lo inseguo e svuoto la bile sul suo addetto stampa personale se non mi riesce di fermare lui di persona per cantargliene quattro.
Sono stressati?
Prova a lavorare a Taranto all'ILVA per un mese e poi mi dici, pilota F.1




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

zeno

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/12/2012 : 12:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi, Silviadale, secondo me è sacrosanto che chiunque esprima le proprie opinioni personali, ma per rimanere tali, ossia "opinioni personali" basterebbe farle precedere da due semplici paroline e cioè "secondo me". Questo le farebbe rimanere nell'ambito delle opinioni personali senza che assumino lo status di verbo assoluto. Poi sarebbe prudente esprimere le proprie opinioni personali su fatti provati sulla propria pelle. Dubito che tu sia mai stata così popolare da essere assediata da centinaia di collezionisti di autografi nei momenti meno opportuni e ad ogni ora. Così come dubito che tu abbia mai lavorato all'ILVA di Taranto. Ciao by Zeno



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 24/11/2011  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/12/2012 : 15:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Silviadale ha scritto
Io la penso così, se sono in grado di accettare quello che postano alcuni di Voi e che spesso non è nemmeno parere loro...
Provate ad accettare quello che penso io.
Nonostante tutto.

Mi occupo da 2 anni di postare ad ogni gp con puntualità e senza saltare mai un evento notizie,statistiche,risultati,classifiche,pagelle etc questo per permettere agli appassionati e non di potere seguire al meglio i vari gp .Spesso pubblico articoli con opinioni ,considerazioni etc di altri per stimolare una discussione ,molte volte ,invece ,esprimo la mia opinione sempre premettendo il dovuto"secondo me".Quando posto opinioni di altri come in questa discussione lo faccio per avvalorare la mia ,sono CONTENTO che nel 2013 potrò ,come nel 2012,RIVEDERE girare "il tedesco"a Lonato de Garda al South Garda Karting ..........






Modificato da - pier in data 01/12/2012 15:38:20

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/12/2012 : 09:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Smentire che Schumy sia uno dei grandi della F1 è come smentire la forza di gravità,ciononostante le opinioni altrui vanno rispettate e se Silvia la vede così il problema non sussiste.
L'importante è che non si offenda il prossimo ed i toni della discussione rimangano sui binari della correttezza,in fin dei conti se anteponiamo "secondo me" chiunque puó sostenere tutto ed il contrario di tutto.




  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/12/2012 : 14:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco-Slotzilla ha scritto
L'importante è che non si offenda il prossimo ed i toni della discussione rimangano sui binari della correttezza,in fin dei conti se anteponiamo "secondo me" chiunque puó sostenere tutto ed il contrario di tutto.
Giustissimo e sacrosanto infatti io non me ne dimentico mai.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 02/12/2012 : 17:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di silviadale

... quel cesso di posto che è il circuito ungherese e dove ancora si corre solo per la presenza di qualche prostituta storica che una volta l'anno Bernie rivede volentieri...

...non ho ancora smesso di ridere da 10 minuti..




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4282  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/12/2012 : 21:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
non credo di aver mai dimostrato troppa simpatia per Schuhmacher ........... ma condivido l'opinione di Zeno..... non dimenticando neppure, tuttavia, che la Ferrari con la quale ha vinto i suoi mondiali avrebbe portato grandi risultati anche in mano ad altri ...... è ,e rimane, il dato storico che i mondiali li chiudeva in largo anticipo.
gtb




  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/12/2012 : 22:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Messaggio di silviadale

... quel cesso di posto che è il circuito ungherese e dove ancora si corre solo per la presenza di qualche prostituta storica che una volta l'anno Bernie rivede volentieri...

...non ho ancora smesso di ridere da 10 minuti..


..ha ha ha...quì è ancora vivo il "vecchio"spirito della Formula Uno!!!!!
..che spettacolo !!!! Ha ha ha....!!!!!!




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/12/2012 : 09:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahhhh l'invidia che brutta cosa............non per niente è uno dei sette peccati capitali..........



  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 03/12/2012 : 17:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Di che invidia parli Roby?
Quella teorizzata da Freud come invidia del .....(vabbè lasciamo perdere) o quale?
Mha!!
In questo 3d non si capisce più una beneamata....




Modificato da - slotzilla in data 03/12/2012 17:38:39

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/12/2012 : 07:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco, non capisco solo tutto questo accanimento.........tutto qui.

Pensavo di vederti alla 3x4............




  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/12/2012 : 22:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Brogam-R ha scritto:

Ahhhh l'invidia che brutta cosa............non per niente è uno dei sette peccati capitali..........

....già già già ...brutta bestia l'invidia!!!
Ma del resto sono italiano,ed in quanto tale ho principalmente due cose in mente...
...e la seconda è mangiare!!!!




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/12/2012 : 16:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
rEcco l'articolo di di Quattroruote al quale mi riferivo:












 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

poligi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/12/2012 : 23:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poligi Aggiungi poligi alla lista amici  Rispondi Quotando
SECONDO ME silviadale ha conoscenze della materia motoristica superiori a tutti quelli che le rispondono "offesi" per lesa maesta'( come se il tedesco fosse vs. figlia, madre, moglie....).
ho pensato quasi tutto quello che ha scritto prima di leggerlo sul forum, forse perchè vivo lo sport in quanto tale, come puro svago e divertimento e non come un tifoso accanito che non vede altro che il proprio "idolo".
non è un mistero che chiunque avrebbe il mondiale f1 con quella ferrari, che gli altri sport motoristici siano "morti" per mancanza di fondi, tutti girati sulla ferrari, che giornali siano servili nei confronti del businnes ( o business) che ferrari/f1 creano in italia
- ipocrita di un mediocre pilota di altri tempi - mi piace anche se pilota di altri tempi potrebbe risultare, per le mie orecchie, come un complimento
ciao a tutti
luigi




  Firma di poligi 
chi si diverte vince sempre

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization