Forum Tuttoslot.it - pesi
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 pesi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/11/2007 : 10:03:09  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
cari slotisti riguardante i pesi ho provato ad usare i pesi che si usano per i cerchioni in lega e devo dire che non è niente male provate per credere !!! cosa nè dite voi ?????????







 Firma di n/a 
ciao alexander

Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2008

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/11/2007 : 10:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Troppo spessi e poco pratici. Meglio le lastrine di piombo tipo NSR o idraulico.

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/11/2007 : 10:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Siamo sempre lì dipende cosa vuoi fare!!!!

SLot???? alllora non vanno bene!!
Giocare a casa con la pistina???? Benissimo, ottima soluzione...

Per fare lo slot, usa delle lastrine di piombo, max 2 mm, la NSR ha qualcosa in catalogo....

Slotta che è meglio, e seriamente...








  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 12/11/2007 : 10:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con ga meglio le lastrine di piombo sono piu' modellabili e si adattano meglio a qualunque forma







  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/11/2007 : 12:22:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per la risposta tarocco1 ma mi sembri un po' strafotente nella tua risposta







  Firma di n/a 
ciao alexander

Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/11/2007 : 12:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente, ed ora griderete allo scandalo, io ho usato anche i pesini delle 4WD
ciao a tutti








  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/11/2007 : 13:05:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
e come gtb gridiamo allo scandalo pure io ho usato i pesini delle 4wd e persino i pesi usati per la pesca







Modificato da - n/a in data 12/11/2007 13:20:33

  Firma di n/a 
ciao alexander

Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/11/2007 : 13:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male...pensavo di essere l'unico rimasto a tentare strade così casalinghe!!!







  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/11/2007 : 13:46:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
caro gtb l'arte del sapersi arrangiare è sempre la migliore







  Firma di n/a 
ciao alexander

Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/11/2007 : 14:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io ho usato i pesi delle min 4Wd, comodi perchè già tagliati in diverse dimensioni.
Poi ho trovato in un negozio che vende materiali per idraulici,una lastra di piombo
da 1 cm. A parte la spesa irrisoria, come dice Ga sul piombo NSR te lo puoi tagliare e
modellare come meglio credi.
Ricorda : più metti piombo sulls macchina, più questa pesa e va di meno.
Usa solo l'indispensabile (per questo ci vogliono prove, prove ed ancora prove).









  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/11/2007 : 14:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
1CM?

...diciamo un millimetro...

I pesi delle Mini 4wd sono simili a quelli dei cerchi in lega usati dai gommisti ma secondo me costano molto di più del piombo in fogli.

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/11/2007 : 14:41:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
caro negrinik ho in prova barrette e fogli di alluminio







  Firma di n/a 
ciao alexander

Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/11/2007 : 17:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ops sbagliato unità di misura.
Due urrà per Ga :
- 1mm e non 1 cm
- effetivamente i pisi delle mini costano molto (in proporzione alla lastra)
Grazie Ga per la correzione.









  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/11/2007 : 17:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Subaru, non mandarmi messaggi privati!!!

Sulla storia dei pesi, ho dato la mia impressione e i miei consigli, non volevo essere aggressivo o altro, se hai capito così, ti sbagli!!!

Non ho mezze misure o si o NO!!!

GA ottime risposte, noto che ne sai di slot!!








  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/11/2007 : 17:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ognuno pesa la propria slot con pesi diversi bisogna poi vedere il risultato in pista







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/11/2007 : 19:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
mio caro tarocco se sei di bologna... mi piacerebbe incontrarti agli interregionali e vedere di che pasta sei fatto invece di smontare gli altri... cosa è lo slot serio? perkè la pistina in cantina nn è slot scusa? anzi dimmi secondo te cosa è lo slot....







  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/11/2007 : 19:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
ma ragazzi gli diamo ancora corda al quel signore ( e lo chiamo signore solo per educazione) nn vedete che cerca sempre di provocare? e siamo ancora disposti a rispondergli? suvvia...







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/11/2007 : 21:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Maxpayne pensi per lei che io penso a me stesso, la prego di non mandarmi più messaggi privati perchè tanto non rispondo!!!

Smanna, io faccio gli interregionali, e mi piazzo anche piuttosto bene, sono conosciuto in tale ambiente, IO, conosco o quasi tutti voi, e mi diverto una cifra a leggere quello scrivete...(per lo più cose senza un gran senso)!!!
Lo slot in cantina è sempre slot, ma non saprei dire a che livello, a mio parere quasi nullo, forse per questo non è slot, ma solo gioco..








  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

antispin

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/11/2007 : 21:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antispin Aggiungi antispin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao tarocco, fai gli Interregionali e ti piazzi e basta? Non vinci? Per questo sei conosciuto? Che sfi**...
Ma allora che vieni a insegnare a questa povera gente se non vinci, ripassa con qualche coppa o qualche trofeo, ti aspettano, intanto se ti vuoi sfogare un pò qua ce ne è per tutti i gusti, magari questi non fanno gare, ma si divertono parecchio e senza arrabbiarsi come te che non vinci. Qui c'è quello che basta per fare quello che piace.
Qui si gioca, perchè lo slot è un gioco, e se non l'hai capito è un problema solo tuo, forse se vincerai qualcosa lo capirai, ma tutta questa arroganza dubito che ti sarà utile, anche in pista.

p.s. un consiglio spassionato, se sei davvero conosciuto come dici, sai che figura farai quando si scoprirà chi sei? Pensaci.








Città: tutte  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 14/11/2007  ~  Ultima visita: 16/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

tarocco1

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/11/2007 : 08:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarocco1 Aggiungi tarocco1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da antispin

Ciao tarocco, fai gli Interregionali e ti piazzi e basta? Non vinci? Per questo sei conosciuto? Che sfi**...
Ma allora che vieni a insegnare a questa povera gente se non vinci, ripassa con qualche coppa o qualche trofeo, ti aspettano, intanto se ti vuoi sfogare un pò qua ce ne è per tutti i gusti, magari questi non fanno gare, ma si divertono parecchio e senza arrabbiarsi come te che non vinci. Qui c'è quello che basta per fare quello che piace.
Qui si gioca, perchè lo slot è un gioco, e se non l'hai capito è un problema solo tuo, forse se vincerai qualcosa lo capirai, ma tutta questa arroganza dubito che ti sarà utile, anche in pista.

p.s. un consiglio spassionato, se sei davvero conosciuto come dici, sai che figura farai quando si scoprirà chi sei? Pensaci.




Spero Bella!!!!
Grazie per esserti ispirato a me, a questo punto fai pure come se non ci fossi...

DIVERTITI!!!1








  Firma di tarocco1 
DIE HARD....

Città: bologna  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization