Forum Tuttoslot.it - LA MIA R18, ..MA.....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 LA MIA R18, ..MA.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 29/02/2012 : 21:31:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo "mostro" di certo non poteva mancare nella mia valigia!quindi decido di comprarmi quella grezza,così faccio.mi metto all'opera e questo ne è il modesto risultato finale:














naturalmente preparata GT Lite,come vedete con telaio bianco montato ed assale anteriore indipendente della MB!
e fino a qui... ma tornando in dietro di qualche passo,cioè durante la fase di montaggio,mi accorgo che l'alettone NON entra correttamente nelle sue sedi site nel telaio disperazione...non è possibile ..eppure è così'!
ho la possibilità di confrontarla con un altra R18 in fase di costruzione e mi accorgo che il problema NON è l'alettone ma la carrozzeria STORTA!!perchè provando il mio alettone sull'altra R18 ci andava preciso!
...Risultato...?? ...bè giudicate un po' voi..
oltre all'aspetto estetico,c'è il problema della carrozza che non bascula perché s'incastra con il telaio nella parte posteriore destra!
...insomma..sono stato il solito fortunato!!



come potete ben vedere in questa foto,si nota come la carrozzeria sia più stretta


qui si nota quanto sia più stretto l'alettone











 Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/02/2012 : 22:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima di farsi il sangue amaro, visto l'evidente difetto, contatterei il venditore me la farei sostituire. Sono certo che la NSR non farà certamente problemi.
Comunque complimenti per la bella verniciatura!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/02/2012 : 22:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Con un pò di pazienza e attenzione potresti recuperarla scaldando la parte intorno alla colonnina e spingendo il tutto verso l'alto... tanto così non ci fai una cippa!!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2012 : 07:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel modellismo statico e posso dirti anche in quello dinamico visto che ormai anche nelle slot abbondano i kit, prima del montaggio viene effettuato un montaggio a secco cioe senza colla tenendo insieme i pezzi più grandi con nastro da carrozziere, io lo faccio sempre onde evitare spiacevoli incazzature, può succedere ma se hai un pò di manualità ti puoi sempre autocostruirti l'alettone e con tua grande soddisfazione girare in pista con un pezzo fatto con le tue mani, hai quello che non entra , con del plasticard o schede telefoniche puoi farlo, (queste cose potrebbero entrare nel Manuale dello Slot sezione Tecnica costruttiva), comunque complimenti per la veniciatura un saluto...





Modificato da - giacomo in data 01/03/2012 07:24:50

  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/03/2012 : 10:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella la colorazione della serie si vede bene in pista,come piace a me.Ho verniciato anche io una R18 e non ho riscontrato questo problema,anzi l'alettone è entrato con un incastro perfetto,anche senza colla sta li benissimo,confermo anche che la NSR è sempre disponibile per sistemare l'accaduto.Saluti Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/03/2012 : 12:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticato una domanda per Animal Slot:come mai hai usato il telaio bianco? per il tipo di fondo/pista o per il tuo stile di guida? grazie e saluti Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/03/2012 : 14:42:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti per l'abbinamento dei colori.....gran lavoro,cmq come consigliato da tutti forse potresti rimediare e avrai ancora piu' soddisfazione....NATURALMENTE POI mail con foto al sig. Noviello che sicuramente e prontamente rimediera'...ciao





  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/03/2012 : 19:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
avrei messo un po di piu di decals ma questo è il mio stile!!
quello che hai realizzato è piacevole per i mie occhi e non solo,
peccato per l'alettone o per il posteriore!!!
allora aspettiamo la soluzione o un nuovo telaio, con una nuova colorazione, ciao animal slot.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/03/2012 : 11:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Bé..vedo che la verniciatura è piaciuta...GRAZIE a tutti!! (questa è la prima livrea che faccio con l'aerografo,poi vi posterò le foto del mio "angolo verniciatura" che ho costruito..)
Ringrazio tutti per i consigli che mi state dando:
@Amministratore(anche se IL CAPO...mi piace di più):niente sangue cattivo,ci mancherebbe!sono cose che succedono!non l'avrà messa in commercio di proposito una carrozza storta!! Noviello non è il tipo che fa ste cose!
@Giacomo: sicuramente per la prossima che faccio provo il montaggio a secco!
@GA:ho provato a scaldarla,e un miglioramento c'è stato..adesso quantomeno bascula la carrozza!
@Tommy:premetto che giro su pista Ninco,e probabilmente è il mio(scarsissimo) stile di guida ad adattarsi bene con la macchina rigida! ciao Aldo!
@loipoi:...e tu pensa che a me sembravano già tante le decals che ho messo!!!ha ha ha!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2012 : 18:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei GA....nemmeno in questa ci ho messo il numero!!!!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/04/2012 : 19:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
e' vero e noi quella sera al Club pensavamo che ancora non era finita e mancava il lucido...cmq i numeri si riescono sempre ad inserire...ciao..Antonio2 02 SRC





  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization