Forum Tuttoslot.it - 2° Campionato "CLASSIC Open" Slot Club Acilia Rm
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 2° Campionato "CLASSIC Open" Slot Club Acilia Rm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/02/2012 : 07:21:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo x tutti... Tutto da regolamento,
Non voglio sentire più nessuna discussione.

GRAZIE








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/02/2012 : 09:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Drupi ti ricordo che il problema delle gomme e' stato postato da un utente che nemmeno frequenta il nostro club................quindi non vedo il problema.e per il motore come vedi gia mi sono adeguato a quello che mi hai detto.....quindi per me il problema non sussiste usiamo come tu hai detto le f22 per tutti...............comunque ne riparliamo mercoledi







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/02/2012 : 11:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
THE CLASH ha scritto:

E NO E MO ME INcavoloOOOOO GIAMPAOLO TU SEI IL MIO SPAZZOLARO PERSONALE


Donne...... Ditece alle artre donne che arrivato lo spazzolaro e l'arrotino...... Ripariamo le perdite delle vostre slot cars............. Aggiustiamo ombrelli ed alettoni rotti......

André lo sai che a te le spazzole le cambio anche la notte.......








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/02/2012 : 11:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
DRUPI ha scritto:

Confermo x tutti... Tutto da regolamento,
Non voglio sentire più nessuna discussione.

GRAZIE


Dai Giusé....... Non fare così......

Tu c'eri in TanganiKa....?........ E non ti incaxxare mica.........!!!!!!!

Tu c'eri a Bogotà.......?...... E che ti incaxxi a fà................!!!!!............



Scherzi a parte mi dispiace molto, non volevo rompere le scatole, era solo una curiosità la mia.......

Dai lo sapete che alla fine monto sotto la vettura quello che volete

Ci si vede in pista Giamp.....








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

domynus79

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/02/2012 : 15:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domynus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di domynus79 Aggiungi domynus79 alla lista amici  Rispondi Quotando
HeHe... come in tutti i posti che si rispetti il poco di bagarre è d'obbligo (e il romano per natura ne fà un pò in più).
Non potrei metter bocca che non sono esperto su nulla, per ora, ma ci vediamo in pista

Mi dite solo se ho comprato una slotcar adatta per correre?
Mi arriva domani:
FORD GT40 della Slot.it
Scala 1/32 compatibile piste 1/32 e 1/24 a 12 Volt
Supporto motore SideWinder
Motore "Tipo" V12 21000 rpm
Rapporto 11/32
Tramissione 2WD posteriore
Carreggiata anteriore 59mm quindi per un soffio rientro nei 60mm
Unica cosa che non sò è il peso.

Sperando che sia tutto ok... consigli per il montaggio?








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 21/02/2012  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Spider70

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/02/2012 : 16:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spider70 Aggiungi Spider70 alla lista amici  Rispondi Quotando
controlla il tipo di pick up che nella classic la slot.it ne ha omologato uno il ch26 per le gare mentre sui modelli di produzione monta il ch66!!!







  Firma di Spider70 
Non finire perchè hai mollato...Molla perchè hai finito!!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 02/02/2012  ~  Ultima visita: 18/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/02/2012 : 16:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
domynus79 ha scritto:

HeHe... come in tutti i posti che si rispetti il poco di bagarre è d'obbligo (e il romano per natura ne fà un pò in più).
Non potrei metter bocca che non sono esperto su nulla, per ora, ma ci vediamo in pista

Mi dite solo se ho comprato una slotcar adatta per correre?
Mi arriva domani:
FORD GT40 della Slot.it
Scala 1/32 compatibile piste 1/32 e 1/24 a 12 Volt
Supporto motore SideWinder
Motore "Tipo" V12 21000 rpm
Rapporto 11/32
Tramissione 2WD posteriore
Carreggiata anteriore 59mm quindi per un soffio rientro nei 60mm
Unica cosa che non sò è il peso.

Sperando che sia tutto ok... consigli per il montaggio?


E' bella, adatta e performante.........

Al club ti daremo qualche dritta ulteriore e se ti serve qualche pezzo lo rimediamo tranquillamente.

Più su, nella presente discussione c'è il regolamento, dagli un'occhiata giusto per informazioni generali e se hai dubbi non esitare a chiedere....

Un saluto e spero di conoscerti presto Giampaolo








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/02/2012 : 16:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
domynus79 ha scritto:

HeHe... come in tutti i posti che si rispetti il poco di bagarre è d'obbligo (e il romano per natura ne fà un pò in più).
Non potrei metter bocca che non sono esperto su nulla, per ora, ma ci vediamo in pista

Mi dite solo se ho comprato una slotcar adatta per correre?
Mi arriva domani:
FORD GT40 della Slot.it
Scala 1/32 compatibile piste 1/32 e 1/24 a 12 Volt
Supporto motore SideWinder
Motore "Tipo" V12 21000 rpm
Rapporto 11/32
Tramissione 2WD posteriore
Carreggiata anteriore 59mm quindi per un soffio rientro nei 60mm
Unica cosa che non sò è il peso.

Sperando che sia tutto ok... consigli per il montaggio?


Ps. prima che se ne accorgono i moderatori e l'amministratore, fai una capatina nella sezione presentazione......

Ci si dovrebbe presentare prima di scrivere nel forum.....

Peccatuccio veniale, non grida vendetta al cospetto di Dio, tranquillo......








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/02/2012 : 17:47:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Dominus , sono felice che ti 6 Iscritto anche tu al Forum di tuttoslot.it

Ci vediamo Mercoledi 22 al club, io apro i battenti già verso le 18.30 per dare una sistematina al club ....
e vediamo come sistemare al meglio la tua vettura.

Per quanto riguarda tutto ciò che concerne il prox campionato CLASSIC ne parliamo a 4 Domani tutti assieme ,

LA QUESTIONE DELLE GOMME PRS come dice bene CLASH questa osservazione è stata sollevata da un altro pilota slottista
di un altro club , quindi NO PROBLEM.

A DOMANI !!!!









  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/02/2012 : 18:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ps. prima che se ne accorgono i moderatori e l'amministratore, fai una capatina nella sezione presentazione......

Ci si dovrebbe presentare prima di scrivere nel forum.....


Proprio in merito a questo, suggerirei di fare una capatina su questo post a Giampaolo e a tutti quanti non lo avessero letto. Proprio perchè nessun regolamento da me stilato, e sono l'unico a farlo, ha mai obbligato qualcuno a presentarsi.

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=14637








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/02/2012 : 21:22:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Amministratore buonasera,
anche io pensavo che fosse
Obbligatorio presentarsi...
Ma se l'uomo Del Monte dice così ne prenderemo atto.

Domani dedicherò la Ricca serata al nostro club a te...
E certificheró il tutto con tanto di video Prmesso!!!








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

domynus79

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/02/2012 : 13:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domynus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di domynus79 Aggiungi domynus79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena ho un attimino di tempo mi presento come si deve.
Intanto vi mando questo link http://www.youtube.com/watch?v=GD0p...r_embedded#!
Guinness World Record per la pista più lunga... e ci sono anche le hostess con i tacchi a spillo :-)








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 21/02/2012  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/02/2012 : 13:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

Ps. prima che se ne accorgono i moderatori e l'amministratore, fai una capatina nella sezione presentazione......

Ci si dovrebbe presentare prima di scrivere nel forum.....


Proprio in merito a questo, suggerirei di fare una capatina su questo post a Giampaolo e a tutti quanti non lo avessero letto. Proprio perchè nessun regolamento da me stilato, e sono l'unico a farlo, ha mai obbligato qualcuno a presentarsi.

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=14637


Orca loca.......

In tempo in tempo...... Certe consuetudini quindi non erano un "dovere"....... Grazie Massimo del chiarimento


A presto Giampaolo








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/02/2012 : 13:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
domynus79 ha scritto:

Appena ho un attimino di tempo mi presento come si deve.
Intanto vi mando questo link http://www.youtube.com/watch?v=GD0p...er_embedded#!
Guinness World Record per la pista più lunga... e ci sono anche le hostess con i tacchi a spillo :-)


Ciao, è Giampaolo.....

Vista la comunicazione dell'Amministratore, ritratto immediatamente quanto anzidetto circa la presentazione.........

Credevo fosse obbligatorio viceversa, come ha indicato Massimo C. è facoltativa quindi caro Domynus benvenuto nel forum e ti aspettiamo al club.......








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/02/2012 : 13:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Facoltativa... ma sempre molto gradita!!!!







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization