Forum Tuttoslot.it - CRONACA Sprint dell'Immacolata SLOT CLUB ACILIA Rm
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CRONACA Sprint dell'Immacolata SLOT CLUB ACILIA Rm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 11/12/2011 : 16:13:45  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
E’ un nuovo giorno allo


è il giorno 10 DICEMBRE 2011 nel quale abbiamo uno Special Event chiamato “Sprint dell’Immacolata” con auto categoria Gruppo C
Questa è la foto che ho deciso di Pubblicare come copertina per parlarvi e dare cronaca di questa bella giornata:



Sono le Ore 7.30 Il buon Claudio GIORDANI, alias BISONTE apre i Battenti del Club e inizia a fare le pulizie per far respirare un aria buona e pulita a tutte le persone che avranno voglia di partecipare all’evento, nel frattempo Giuseppe DRUPI e Cesare si recano al bar per acquistare i cornetti da mettere sul piccolo buffet di benvenido da offrire a tutti i partecipanti e a ritirare le Coppe Premio dal “Copparolo”,come potete ben vedere dalla faccia sveglia di Daniele nella foto:



A Roma la giornata è serena, aria quasi buona ….. si prospetta una Grande Gara !!!!!!



Al nostro arrivo al club con grande felicità e commozione troviamo il buon Aldo GIORDANI alias Tommy che, 1° ad arrivare, preciso e puntuale come un orologio svizzero che Rolex non è…… oserei definirlo più un TAG HEUR,,,,, il quale inizia a riscaldarsi in pista con la propria macchinina e a scambiare 4 chiacchiere con noi



in attesa dell’arrivo degl’altri piloti. Col passar del tempo il club si inizia a popolare, ecco qualche foto:



Dopo tanti sforzi sono felice di veder gironzolare per i meandri del Club dei Bambini piccoli di 7/8 anni, che, ammirano e provano a cimentarsi alla guida delle slot con l’aria stupita ed affascinata…… Come una persona che per la prima volta si mette al volante di un Ferrari 430 Scuderia, e tutto questo in compagnia del proprio papà che sentendo l’aria buona che si respira all’interno del nostro club ha fiducia di portarlo con se a fargli compagnia durante lo svolgimento delle gare, questo è un bel Risultato.

ECCO LE LORO FOTO:







Dopo aver rispettato come da Palinsesto gli Orari di tutto il programma si contano solo 12 piloti partecipanti all’evento di 21 Adesioni ricevute,Diciamo che la media BUCA è molto alta, che dobbiamo fare….. chi un cavolo chi un altro…….. Cmq si arriva alle cosi dette VERIFICHE E PARCO CHIUSO:





Sono le ORE 11:45 , dopo aver appurato che non vi sono Furbacchioni partecipanti alla Gara ad Estrazione vengono composte le 3 batterie dei partecipanti per salire sul palco a gareggiare.

COMPUTER SETTATO E PRONTO X L’USO:



SUL PALCO SI RIDE E SI SCHERZA COME E’ GIUSTO CHE SIA……



Carlo che in questo periodo è Ispirato sarà il direttore d’orchestra della Giornata



La gara avrà una durata di 28 minuti,7 x corsia quindi, Ecco una Panoramica della pista 52 mt del Club Acilia dove ci si Scontrerà:



ECCO LE 3 BATTERIE COSI COMPOSTE:

1a BATTERIA:
STEFANO RENZONI - MAX RICCIALDI - NICOLO’ VALENTINI - DANIELE SANTINELLI



2a BATTERIA
GIAMPAOLO GALVAN – CLAUDIO GIORDANI – CESARE BOGDAN – ALDO GIORDANI
Rigorosamente tutti Cuffiati per concentrarsi al Massimo………



3a BATTERIA
CICCIO PELLICANO’ (MORTO)- CARLO VALENTINI – DRUPI – GABRIELE CASSANDRA



E’ stata una bella gara, sofferta da parte del sottoscritto perché troppo nervoso questo periodo,
In compenso gli altri hanno sballato di questo e hanno corso come pazzi……. Ottenendo buoni piazzamenti, li avrebbero ottenuti lo stesso, peccato che non c’era il buon Renatone…….

Ecco la Classifica Finale:



Ecco le FOTO DEL PODIO AUTO, DELLE COPPE ed i VINCITORI

Il tutto Gentilmente offerto dallo SLOT CLUB ACILIA Rm e dal sig. Stefano A. SLOTCARS.IT



Il club ed il campione italiano GT Gabriele Cassandra premia anche il Pilota più Giovane di ben 9 anni



Ora Arriva il momento tanto atteso da tutti, le Estrazioni x i 3 Premi messi in palio dal Club e da SLOTCARS.IT
Il premio più Bello va a lui …. Una grande AUDI R8 NSR Fiammante …



Concludo questa mia dettagliata Cronaca con questa foto, che Ci unisce tutti in allegria mandando a quel paese chi ha Esitato a venire a gareggiare per chissà quale strano motivo …… bah !!!!!



Un Bacio grande a tutti, presto con il si di tutti Organizzeremo un altro evento bello come questo !!!!!

PACE E BENE A TUTTI









 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/12/2011 : 18:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di DRUPI

... peccato che non c’era il buon Renatone...

CA*******OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Voi li a girare, gareggiare, divertirvi e io a lavorare.


Ciao da Renato

P.S.: vedo che sono state utilizzate anche due Toyota (per altro anche finite entrambe a podio).
Mi auguro che siano state "adeguate".






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/12/2011 : 19:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renato...... Poco ho potuto davanti quei mostri di toyota.......

Ho preso 13 giri da Gabriele e 6 da Carlo...... A dire la verità però nella 2° batteria avrò perso almeno 3 giri per colpa di "cavolate" varie (mie)...... Insomma non che sarebbe cambiato molto però mi incuriosisce sapere cosa intendi però per "adeguate"....

Ad ogni modo il mio personalissimo plauso è verso Giuseppe, Carlo, Claudio, Cesare, Daniele e tutto lo slot club Acilia che con tanto impegno e sacrificio cerca di portare avanti questo progetto.

E' chiaro che dall'esterno la mia possa sembrare una "sviolinata" di parte però non dimentichiamo che stiamo parlando di "ragazzi"..... Giovani che invece di andare a ballare la sera, invece di andare in birreria a darci dentro, invece di pensare solo alle donne, si dedicano ad un passatempo "sano" , coltivano l'amicizia e fanno si che anche chi non conosce questo hobby vi si avvicini......

Tranquilli, non voglio farli passare per degli eroi ma ritengo che l'ambiente che si è creato è quanto mai atipico in considerazione dell'età media..........:-).......

Avete la mia stima ragazzi.... .......... Anche se me tocca fa 80 Km pe venì a giocà ogni vorta....!!!!!

Ciao ciaoooooooooo

PS...... La prima coppa che vinco in vita mia...........!!!!!!!!!!!.........






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/12/2011 : 20:04:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Te la meriti zozzo....

Mercoledì quando ti vedo ti do' il mio miele....
Così lo metti nella coppa e lo bevi !!!!
Ahahahhhahahahah.....






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/12/2011 : 20:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]DRUPI ha scritto:

Te la meriti zozzo....

Mercoledì quando ti vedo ti do' il mio miele....
Così lo metti nella coppa e lo bevi !!!!
Ahahahhhahahahah.....
[/quote

Brrrrrrrr....... Il miele..... tremo all'idea.....

PS. mi sa che riesco ad esserci lo sai??????

PS 2 leggi la mia replica al tuo sfogo che è + importante






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/12/2011 : 22:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandi ragazzi ho notato con piacere che e' stata una piacevole giornata,che sfi** non esserci con MATTEO, ma mercoledi' saremo in prima fila.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/12/2011 : 22:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

... mi incuriosisce sapere cosa intendi però per "adeguate"
...

Intendo dire che così come sono di scatola non sarebbero utilizzabili nella categoria Gruppo C perchè montano il pickup a lama lunga anzichè quello standard, cerchi da 16,5 mm di diametro anzichè da 15,8 mm e banchino 0,5 offset anzichè banchino non offset.
Oltre al fatto cha ancora non è omologata nel regolamento ANSI queste "piccole" differenze rendono la Toyota ampiamente superiore a tutte le altre Gruppo C e finora chi l'ha voluta utilizzare nelle gare di club è stato obbligato a sostituire i componenti precitati per metterla ullo stesso piano degli altri modelli.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/12/2011 : 23:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Giampaolo ha scritto:

... mi incuriosisce sapere cosa intendi però per "adeguate"
...

Intendo dire che così come sono di scatola non sarebbero utilizzabili nella categoria Gruppo C perchè montano il pickup a lama lunga anzichè quello standard, cerchi da 16,5 mm di diametro anzichè da 15,8 mm e banchino 0,5 offset anzichè banchino non offset.
Oltre al fatto cha ancora non è omologata nel regolamento ANSI queste "piccole" differenze rendono la Toyota ampiamente superiore a tutte le altre Gruppo C e finora chi l'ha voluta utilizzare nelle gare di club è stato obbligato a sostituire i componenti precitati per metterla ullo stesso piano degli altri modelli.

Ciao da Renato


Interessante.................

Questo vuol dire che mercoledì, quando inizia il campionato gruppo C, mi faccio sentire a dovere al fine di evitare queste "anomalie".....

Hai capito che "paraculi"..... vabbè dai può darsi che erano adeguate ed io non lo sapevo......

PENSARE CHE LE VERIFICHE PRIMA DELLA GARA LE HO FATTE IO

Che mezza cartuccia slottistica che sono .........

Grazie Renato, sempre consigli preziosi






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/12/2011 : 23:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

...
PENSARE CHE LE VERIFICHE PRIMA DELLA GARA LE HO FATTE IO
Che mezza cartuccia slottistica che sono .........

Ho visto dalle fotografie della cronaca che ti sei adoperato come addetto alle verifiche.
Il mondo è pieno di furbi, ma alla fine si tratta "solo" di avere la necessaria esperienza per non farsi fregare (non che io sia infallibile, intendiamoci).

Giampaolo ha scritto:

Grazie Renato, sempre consigli preziosi

Suggerimenti caro mio, suggerimenti.
Io non do MAI consigli, casomai solo qualche suggerimento.
Sono sempre stato dell'opinione che ognuno sa sbagliare benissimo da solo senza la necessità di avere consigli da chicchessia, figuriamoci da me.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/12/2011 : 00:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per l'evento, è stato un dispiacere non aver potuto partecipare ma vari impegni mi hanno tenuto occupato tutta la giornata e non sono nemmeno riuscito a passare per visitare il club di Acilia
Sarebbe stata la mia prima gara, ma credo (e spero) che ci saranno altre occasioni in cui potrò rifarmi.

Un saluto a tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

vela

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/12/2011 : 14:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vela Aggiungi vela alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti per la gara ,
passerò una di queste sere appena possibile per una visita al vostro splendido club
peccato non aver potuto partecipare alla gara...
ciao a tutti e speriamo di fare qualche giro in pista con la mia prinz..






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 20/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/12/2011 : 15:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti devo dire che sabato le ore passate al club di Acilia sono..... volate segno che sono stato bene.I ragazzi presenti sono simpatici e allegri,ho fatto una bella gara su una pista dall'ottimo disegno e con un fondo perfetto, per di più ho vinto una Audi R8 NSR!!!!!!Complimenti a tutti quelli che si sono ADOPERATI per renderla tale.....continuate così.
Per una volta posso anche riprendere il 'saccente' ( è virgolettato)Renatone: il loro era (come evidenziato nella locandina) un GruppoC 2011 per cui la Toyota 88c è ammessa con la sola sostituzione della corona che deve essere da 29 invece che 28.
Saluti da Aldo






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/12/2011 : 17:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

Salve a tutti devo dire che sabato le ore passate al club di Acilia sono..... volate segno che sono stato bene.I ragazzi presenti sono simpatici e allegri,ho fatto una bella gara su una pista dall'ottimo disegno e con un fondo perfetto, per di più ho vinto una Audi R8 NSR!!!!!!Complimenti a tutti quelli che si sono ADOPERATI per renderla tale.....continuate così.
Per una volta posso anche riprendere il 'saccente' ( è virgolettato)Renatone: il loro era (come evidenziato nella locandina) un GruppoC 2011 per cui la Toyota 88c è ammessa con la sola sostituzione della corona che deve essere da 29 invece che 28.
Saluti da Aldo


Allora mi hanno battuto regolarmente......

Ho sperato moltissimo che le loro vetture fossero "truccate".......

Vabbé, come non detto, devo allenare il dito e basta......






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/12/2011 : 18:38:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, grazie





  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/12/2011 : 05:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

...Per una volta posso anche riprendere il 'saccente' ( è virgolettato)Renatone: il loro era (come evidenziato nella locandina) un GruppoC 2011 per cui la Toyota 88c è ammessa con la sola sostituzione della corona che deve essere da 29 invece che 28.
Saluti da Aldo

Bravo Aldo, la corona da 29 denti me l'ero proprio dimenticata.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization