Forum Tuttoslot.it - OSSERVAZIONI Presidente SLOT CLUB ACILIA Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 OSSERVAZIONI Presidente SLOT CLUB ACILIA Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 11/12/2011 : 12:56:39  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensandoci bene e rileggendo vari post all'interno del Forum di tuttoslot.it
Ho pensato che sia giusto dedicare un intero post a questo mio Sfogo......
Sono troppo Inca**ato........ Urlo e non mi sento e ciò non va bene.

HO UN PO' DI SASSOLINI SULLA LINGUA DA TOGLIERMI, E NON HO INTENZIONA DI STARMENE ZITTO....
QUINDI:

LA MIA PRIMA RISPOSTA VA A TUTTI I CA**ARI CHE CI SONO ALL'INTERNO DI QUESTO SITO COSI' BELLO E LIMPIDO
CHE DA' L'OPPORTUNITA SENZA SOSTENERE COSTI X NOI SCRIVENTI DI PARLARE,PUBBLICIZZARE, E VIA DISCORRENDO.......

CHE SCRIVONO COSI'..... "IO SE NON HO QUELLO VENGO...."
oppure.... "IO CON L'OCCASIONE RITROVO UN AMICO...."
oppure "CON L'OCCASIONE VEDIAMO UN NUOVO CLUB....."

(OGNI RIFERIMENTO A PERSONE E A FATTI E' PURAMENTE INDIRIZZATO AI DIRETTI INTERESSATI)

TANTO PER FAR VEDERE CHE SONO PRESENTI E ATTIVI, MENTRE,
NON FANNO ALTRO CHE SMINUIRE IL DURO LAVORO DELLE PERSONE CHE VERAMENTE LAVORANO "BENE" E CI CREDONO,

OGNUNO ALL'INTERNO DEL PROPRIO CLUB X FARLO CRESCERE METTE TUTTO L'AMORE ED IL SUDORE SENZA AVER ALCUN RIENTRO ECONOMICO..... MA SOLO X PURA PASSIONE,

E, ALMENO DA PARTE MIA E DEL MIO CLUB E TUTTI I BRAVI RAGAZZI CHE LO COMPONGONO E SONO SVARIATI CREDETEMI......
CERCANO DI FAR CRESCERE QUESTO MODELLISMO DI NICCHIA E FARLO DIVENTARE UN VERO E PROPRIO SPORT CHE UN GIORNO SARA' IMPORTANTE ......

NOI SIAMO I PRIMI CHE CREDONO A QUESTO PROGETTO IN ITALIA, E IO NON HO L'AIUTO DI NESSUNO............ MA VE LO DIMOSTREREMO GIURO !!!!

E POI SCUSATEMI SE IO NON ME LA SENTO DI CONTATTARE il Sign. NSR oppure il Sign. SLOT.IT per dirgli che ho bisogno di questo e quell'altro x fare degli eventi e abbassare i costi dello stesso,

CHI VUOLE E CHI HA PIACERE DI PARTECIPARE A QUESTE GARE X GIOCARE E DIVERTIRSI CON NOI
PURTROPPO FINO A QUANDO NON DIVENTEREMO FORTI E CON LE SPALLE COPERTE DEVE PAGARE A MIO MALINCUORE LE SOMME CHE
LO SCRIVENTE RITIENE OPPORTUNE PER EFFETTUARE E TAMPONARE TUTTI I DOVUTI PAGAMENTI A CHI DI DOVERE.

E' FACILE E BELLO ANDARE AGLI EVENTI PAGARE €10.00 FARE LA GARA,RICEVERE UN MOTORE,TRENO GOMME ecc ecc........ bello vero?????
GRAZIE AL C.......

Lo SLOT CLUB ACILIA Roma FORTUNATAMENTE POSSIEDE UNO SPONSOR
CHE CI SEGUE E CI AIUTA IN TUTTO, METTENDO PREMI AIUTI MORALI E NON e si chiama SLOTCARS.IT ,
Poi ci sono tutte le spese che il club Deve sostenere, Coppe,Elettricità,Beverage e Food ecc... ecc...
CHE Il PRESIDENTE DI OGNI CLUB non deve obbligatoriamente dire.

TUTTO QUETO PER DIRVI, A VOI COSI' SUPERFICIALI........

CHE CON IL VOSTRO APRIRE LA BOCCA E DARGLI FIATO NON FATE ALTRO CHE DISTRUGGERE E SMINUIRE IL LAVORO DEGL'ALTRI PERCHE' NON E' GIUSTO,
IO CI METTO LA FACCIA MA VOI ????


SOLO PAROLE.............

Io personalmente ci Rimango male, e penso di non meritarlo.

FATTO,LETTO,CONFERMATO E SOTTOSCRITTO DI QUANTO SOPRACITATO.

CMQ, PACE E BENE A TUTTI









Modificato da - Renatone in Data 11/12/2011 18:33:13

 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/12/2011 : 18:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusè, non te la prendere.
E' da poco temo che frequenti questo ambiente e ancora non sai che questa è una cosa "normale" (se così si può definire...).
I primi tempi che frequentavo i club anche io me la prendevo a male, poi ci ho fatto il callo ed ormai non ci faccio più caso.
Vedrai che con il tempo ti abituerai anche tu e continuerai a camminare sereno per la tua strada, alla faccia di chi è capace a fare solo le chiacchiere.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/12/2011 : 19:24:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Renato,
Io a differenza di molti altri che con te slottano e basta,
Nutro profondo stima e rispetto nei tuoi confronti,
Magari all'apparenza sei molto saccente riguardo sl mondo delle slot
E x uno che ti vede x la prima volta potresti non risultare particolarmente simpatico,
io invece ti ho subito dato il giusto peso e grazie a questo mio modo di vedere le cose se qualcuno viene a club da noi e nn parla bene di te Me lo mangio....

Questo perché la cosa e' reciproca anche se non apparteniamo allo stesso club,

E vedrai che le mie aspettative da parte tua un giorno si avvereranno....
Tempo al tempo Renato ....

A me i ca**ari danno fastidio,sopratutto le persone che aprono la bocca e gli danno fiato.
Un saluto,ti aspetto mercoledì x sfondarti col gruppo C se vuoi....
Ciao








Modificato da - Renatone in data 11/12/2011 22:55:57

  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/12/2011 : 20:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuseppe..........

Ho riletto due volte il tuo post........

Mi sento, amichevolmente, di tirarti le orecchie.........

Non ha senso scrivere un post di questo tipo poiché, come ti ho sempre detto, stai facendo un'ottimo lavoro ed i risultati non tarderanno ad arrivare......

Ma che ti importa di chi non viene; che ti importa di chi fa le cose di "facciata"..... Ma soprattutto non trovo giusto che ti metti a giustificare gli importi che richiedi per partecipare agli eventi......

Non credo tu sia un "Mecenate"..... Non credo neanche che tu sia un "miliardario" che possa permettersi ci organizzare dei "party" in cui si mangia si beve e si gioca gratis.......

Io non mi ritengo uno scienziato pertanto credo che il mio sia un punto di vista condivisibile dunque:....... Se le persone non possono venire non devi prendertela, se ti criticano per i costi evidentemente in quel momento non hanno le possibilità economiche oppure sono abituati a spendere di meno..... Non c'é niente di male.....

In ogni caso comunque non necessariamente stanno sminuendo il tuo operato......

Cammina per la tua strada Giusé dammi retta......

C'era uno slogan che diceva "CHI MI AMA MI SEGUA".......... ( facciamo finta che sia lo slot a parlare )......

Chi può raggiungerti fino ad Acilia viene;
Chi ha tempo da dedicare allo slot viene;
Chi può spendere qualche soldino viene;
Chi ha piacere della compagnia viene;

Non facciamo gli integralisti però....... Chi non viene oppure da buca non è un disgraziato

Dai coraggio e non ti incavolare......

Giamp.








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/12/2011 : 23:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
DRUPI ha scritto:

Bella Renato,
Io a differenza di molti altri che con te slottano e basta,
Nutro profondo stima e rispetto nei tuoi confronti,
Magari all'apparenza sei molto saccente riguardo sl mondo delle slot
E x uno che ti vede x la prima volta potresti non risultare particolarmente simpatico,
io invece ti ho subito dato il giusto peso e grazie a questo mio modo di vedere le cose se qualcuno viene a club da noi e nn parla bene di te Me lo mangio....

Questo perché la cosa e' reciproca anche se non apparteniamo allo stesso club,

Hai detto bene Giuseppe.
Anche se ci conosciamo da poco tempo e se a causa della distanza ci frequentiamo raramente sai bene che la stima e il rispetto sono reciproci.
Saccente? Perchè cerco di essere utile e di dare qualche suggerimento (consigli mai, ognuno sa sbagliare benissimo da solo, senza consigli)?
Se c'è qualcuno che pensa questo di me è evidente che costui non mi conosce affatto e che non mi ha mai incontrato.
Premesso che io sono così come sono "al naturale", sono sempre stato dell'idea che LA CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI è alla base del nostro hobby (e non solo di quello) e mi sono sempre prodigato per dare una mano ai neofiti.
Chiunque ha frequentato le stesse piste o gli stessi club in cui sono andato a correre può confermarlo.
Se c'è qualcuno che la pensa diversamente ME NE FREGO altamente e proseguo per la mia strada.

DRUPI ha scritto:

E vedrai che le mie aspettative da parte tua un giorno si avvereranno....
Tempo al tempo Renato ....

Sai benissimo che quando ne ho la possibilità vengo ad Acilia sempre con grande piacere.
A parte il fatto che quando ci vengo ho anche la possibilità di incontrare un vecchio amico e compagno di battaglie in pista come Carlo Valentini, anche lui facente parte degli ex di Gianni Modellismo, ormai conosco la maggior parte degli slottisti che frequentano il vostro club e con molti di loro è nata una bella amicizia.

DRUPI ha scritto:

A me i ca**ari danno fastidio,sopratutto le persone che aprono la bocca e gli danno fiato.

Qui sfondi ben più di una porta aperta e puoi ritenerti in buona compagnia.

DRUPI ha scritto:


Un saluto,ti aspetto mercoledì x sfondarti col gruppo C se vuoi....
Ciao

Mercoledì prossimo ci sarà l'appuntamento finale con i due campionati attualmente incorso all'Arci e non posso mancare, anche perchè in uno dei due (non quello con le Clio e Punto NSR con cui non vado molto d'accordo) sono in lizza per il titolo, ma per il futuro ...chissà?
Oltre tutto c'è da considerare che la Gruppo C è una categoria che mi piace molto e non è detto che non venga a dare una "pettinata" a qualcuno di voi.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 09:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
beh, scusami se mi intrometto, ma se scrivi

"E POI SCUSATEMI SE IO NON ME LA SENTO DI CONTATTARE il Sign. NSR oppure il Sign. SLOT.IT per dirgli che ho bisogno di questo e quell'altro x fare degli eventi e abbassare i costi dello stesso,"

poi non ti puoi lamentare di dover sostenere i costi...

ma come? io mi sveno per promuovere lo slot organizzando di tutto di più, regalando a destra e a manca per aiutare a sviluppare questo meravoglioso hobby.... e tu non te la senti???

guarda che io, prima di essere costruttore sono sempre uno slottista! uno slottista incallito!!!

e siccome quando ho iniziato io non esisteva nessun aiuto, anzi, c'erano solo difficoltà, oggi mi sento di aiutare chi inizia, cercando di offrire tutto quello che avrei voluto io 30 anni fa!

ciao










  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/12/2011 : 12:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Salvatore, intanto colgo l'occasione per salutarti. E' indubbio il tuo impegno nel promuovere lo slot; fatti non parole, motori, gomme intere e quant'altro. L'amico Drupi ( ti leggo spesso, quando posso ma mi è impossibile arrivare sin laggiù, tra lavoro e casa non mi basterebbe una giornata di 48 ore!!!) credo sia un "cavaliere d'altri tempi!!!!!!!!", sicuramente non intende sminuire le tue iniziative, anzi come tutti noi, sono SICURO che è un tuo estimatore, e per i tuoi prodotti e per tutto il materiale che metti a disposizione GRATUITAMENTE!!!!!!!!!!!
Il discorso è più profondo, una linea tanto sottile quanto immensa separa fatti e persone!!!!! Ognuno è libero e giudice del proprio comportamento, di frequentare o meno un club, di accettare o meno doni fatti dai Re Magi (nella persona di S. Noviello). Ciò non toglie che se un Giuseppe preferisce pagare la merce piuttosto che riceverla in omaggio, non apprezzi il tuo impegno ECONOMICO!!!!!
Anzi, forse se si spendesse qualcosina in più per lo slot sarebbe sicuramente positivo anche per voi produttori, ma il momento di crisi attuale " è tutto un programma!!!!!!!!!!".
QUINDI, SIGNORI CARI, FATE ALL'AMORE, RILASSATEVI E GODETE PER QUESTO BELLISSIMO PASSATEMPO.
UN SALUTO A DRUPI, PAPA' DELLO SLOTCLUB ACILIA, A SALVATORE, PAPA' DI MISSILI TERRA-ARIA, E A TUTTI COLORO CHE FANNO A "SPORTELLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!".
Buona giornata. Lamberto Quatrini.








  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 12:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
a me semplicemente dispiace che l'amico spenda soldi quando potrebbe usufruire di iniziative NSR gratuite
tutto qui
proprio perchè c'è crisi, perchè comprare qualcosa che viene offerta gratis?

boh, a me sembra qualcosa di incredibile...

ciao :-)








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/12/2011 : 13:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille sig. Noviello per la Sua disponibilità. In verità credo che l'amico Drupi (alle prime armi con lo slot al pari del sottoscritto) non sia fino in fondo al corrente delle possibilità da Lei offerte..... Ci informeremo sicuramente meglio e se ci sarà possibilità in futuro, anche per noi che non raggiungiamo un numero di piloti eccessivo, La contatteremo molto volentieri....

Anzi..... Le parole che ha scritto prima riassumono in pieno lo spirito che anima il Suo operato ...."""siccome quando ho iniziato io non esisteva nessun aiuto, anzi, c'erano solo difficoltà, oggi mi sento di aiutare chi inizia, cercando di offrire tutto quello che avrei voluto io 30 anni fa!...""......

Sono gli stessi sentimenti che animano Giuseppe alias DRUPI, per questo ci mette tanto impegno e si danna l'anima quando non c'é il ritorno di partecipazioni che vorrebbe.....

Ancora grazie

Giampaolo Galvan








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 14:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
... abbiamo spedito motori e ruote a 6 ragazzi che hanno una pista in soffitta, nemmeno un nome come club...

ma perchè dovrei negare la possibilità di divertirsi???









  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/12/2011 : 14:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

... abbiamo spedito motori e ruote a 6 ragazzi che hanno una pista in soffitta, nemmeno un nome come club...

ma perchè dovrei negare la possibilità di divertirsi???




Azz....... Sono senza parole......
Sicuramente ci sarà modo e maniera di sentirsi allora.......

Comunque, non per fare il portavoce di Giuseppe ma solo per trasparenza, ribadisco che le parole di Giuseppe erano soltanto finalizzate a sottolineare l'impegno che LUI ci mette nelle cose facendo affidamento sulle sue forze.......

Faccio parte del gruppo di ragazzi che con lui sta cercando di far crescere il club ed onestamente di sforzi se ne stanno facendo molti sia economici che non....

Coinvolgere le persone, organizzare gli eventi, chiamare in continuazione, prestare le proprie vetture ( che il più delle volte vengono danneggiate ) ed i propri pulsanti...... Insomma Lei lo ha fatto prima di noi quindi sa quello di cui stò parlando....

La strada che ci ha appena aperto Lei è assolutamente gradita anche se inaspettata.....

Pertanto ancora mille grazie.

Giampaolo








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/12/2011 : 16:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire.....quoto la risposta di Renato....slotto da soli due anni e ho già visto queste cose....per farti un esempio lo scorso gennaio,su idea di Renatone, è stato organizzato il Bimbo slot nel giorno della Befana...bè eravamo io e mio figlio,Lamby con il suo e Renato con i suoi due pargoli......qualche giro di pista e siamo ritornati a casa !!!!!!!!!!.Io giustifico sempre tutti,abbiamo tutti altri impegni,casa,lavoro,famiglia che sicuramenti vengono prima del divertimento... ma se dai la tua adesione ,a qualsiasi evento ,e poi non ti presenti senza nemmeno avvisare allora sei un maleducato e ignorante che non sa rispettare GLI ALTRI.
Per quanto riguarda la disponibilità del Sig. Noviello posso confermare di averne usufruito anche a livello personale,ma non credo che gli slottisti assenti sarebbero venuti a questo evento sapendo che spendevano 3 euro!!!!! Sempre nel mio club,la scorsa stagione a mie spese ho comprato 4 Courage della Spirit,altri soldi per modificarle (operazione fatta da Renatone) con la speranza di organizzare un campionato con auto fisse in corsia, di darne una in premio al primo arrivato,una al giro più veloce,una ad estrazione e una al sottoscritto....bè...stanno dormendo nel mio armadio.
Per Drupi.....i sassolini non stavano nelle scarpe?.....se organizzerete altri eventi simili .....salvo impegni(questo lo devi accettare tengo famiglia)....sicuramente sarò presente.Spero solo di non essere frainteso con quanto scritto....già e difficile capirsi a voce figuriamoci via web.Per oggi la massima è' non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te'...saluti Aldo








  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/12/2011 : 16:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao drupi, sicuramente nel tuo piccolo sfogo, non rientra la mia dichiarazione lasciata al post pre gara.
avevo lasciato la conferma in dubbio, perche il mio turno era quello dello smonto notte il cambio turno l'ho fatto per un evento diverso , non si puo aver tutto dalla vita.
belle foto e bella gente c'era all'evento, perche tanto amaro in bocca?
se rientro nella categoria che tu hai evidenziato, non ti porto rancore, ma confermo il fatto che prima o poi vengo al tuo club ,pensa non riesco piu a passare all'arci dovo andavo spesso e renato se mi rivede e chi lo sopporta!!! ma non per questo rinuncio allo slot
renato sto scherzando!!!!!!!

buono slot a tutti!!!!











 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/12/2011 : 16:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

Che dire.....quoto la risposta di Renato....slotto da soli due anni e ho già visto queste cose....per farti un esempio lo scorso gennaio,su idea di Renatone, è stato organizzato il Bimbo slot nel giorno della Befana...bè eravamo io e mio figlio,Lamby con il suo e Renato con i suoi due pargoli......qualche giro di pista e siamo ritornati a casa !!!!!!!!!!.Io giustifico sempre tutti,abbiamo tutti altri impegni,casa,lavoro,famiglia che sicuramenti vengono prima del divertimento... ma se dai la tua adesione ,a qualsiasi evento ,e poi non ti presenti senza nemmeno avvisare allora sei un maleducato e ignorante che non sa rispettare GLI ALTRI.
Per quanto riguarda la disponibilità del Sig. Noviello posso confermare di averne usufruito anche a livello personale,ma non credo che gli slottisti assenti sarebbero venuti a questo evento sapendo che spendevano 3 euro!!!!! Sempre nel mio club,la scorsa stagione a mie spese ho comprato 4 Courage della Spirit,altri soldi per modificarle (operazione fatta da Renatone) con la speranza di organizzare un campionato con auto fisse in corsia, di darne una in premio al primo arrivato,una al giro più veloce,una ad estrazione e una al sottoscritto....bè...stanno dormendo nel mio armadio.
Per Drupi.....i sassolini non stavano nelle scarpe?.....se organizzerete altri eventi simili .....salvo impegni(questo lo devi accettare tengo famiglia)....sicuramente sarò presente.Spero solo di non essere frainteso con quanto scritto....già e difficile capirsi a voce figuriamoci via web.Per oggi la massima è' non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te'...saluti Aldo


Quoto tutto in pieno specialmente i sassolini.....








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/12/2011 : 19:22:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
scusatemi se rispondo solo ora ma ero impegnato a lavoro in Auditorium da me.

Inizio col rispondere al sign. NSR o meglio Salvatore NOVIELLO,

Non sò se essere felice e lusingato della sua presa in considerazione di me e degli amici del nostro club,
oppure............. se essere dispiaciuto per averla offesa in qualche modo senza volerlo ???
INTANTO MI SCUSI........... Se io non sapevo che lei...........poteva aiutarci .

Le dico con molta sincerità che non ho mai avuto la splendida idea di contattarla per avere un aiuto da voi,
nel senso che io piccolo MICROBO nuovo slottista da solo un anno mi sento questa importanza
così grande di venire a romperle le Palle,

Non l'ho fatto anche per una questione di educazione e rispetto nei suoi confronti,
e poi per non mancare di rispetto al buon Stefano SLOTCARS.IT, e le spiego anche il perchè:

A Roma il Sottoscritto e lo SLOT CLUB ACILIA Rm si vanta di avere un grande Amico nonchè un Grande Sponsor e Partner UFFICIALE
che si chiama Stefano A. SLOTCARS.IT, il quale ci ha sempre aiutato in tutto e per tutto quello che riguarda il mondo slot da quando abbiamo iniziato,
Lui quando facciamo un evento mette sempre 3 ricchi premi in palio che assegnamo ad estrazione ai partecipanti DI TASCA SUA,
Io di nostra spesa faccio fare delle belle coppe,compro i cornetti ed il beverage per la giornata e acquisto 10/15 pacchi di gomme che verranno distribuite ai partecipanti...... ma io quelle le pago, non diamo i motori...... perchè ogni pilota già lo possiede....... questo è il tutto.


Non sapevo di poter chiedere aiuto direttamente a lei, ora lo sò.........

Sign. Nsr, io ed il mio club abbiamo grandi progetti a Roma.... vogliamo diventare grandi e forti come il club Ayrton Senna
x fare Eventi con lei tipo quello di Soragna, certo non possediamo quella pista e quei locali ma x essere una 4 corsie
è GAGLIARDA E TOSTA LA NOSTRA,
poi le spiegherò meglio alla prima occasione.

Intanto grazie per l'interessamento, e mi scusi ancora se NON SONO STATO BEN CAPITO.

PACE E BENE









  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/12/2011 : 19:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
"Sign. Nsr, io ed il mio club abbiamo grandi progetti a Roma.... vogliamo diventare grandi e forti come il club Ayrton Senna
x fare Eventi con lei tipo quello di Soragna, "

ecco, qui ti sei bruciato tutto, hai sbagliato indirizzo, dovevi scrivere "come il club Slot_UP" !!!!!!!

AHAHHHAHHAHHAHAHAHHA

Tranquillo, nessun problema








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/12/2011 : 20:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

"Sign. Nsr, io ed il mio club abbiamo grandi progetti a Roma.... vogliamo diventare grandi e forti come il club Ayrton Senna
x fare Eventi con lei tipo quello di Soragna, "

ecco, qui ti sei bruciato tutto, hai sbagliato indirizzo, dovevi scrivere "come il club Slot_UP" !!!!!!!

AHAHHHAHHAHHAHAHAHHA

Tranquillo, nessun problema



cavolo cavolo cavolo..... maledetto google...... è lentissimoooo!!!!!!

Che cos'é Slot_up.........









  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/12/2011 : 20:04:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Slot Up è tanta robba..........

Sig. Salvatore ha capito quello che intendevo ????
Non mi ha dato soddisfazione neanche della mia risposta.................








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/12/2011 : 20:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

...
Che cos'é Slot_up.........



Beata, beatissima "ignoranza".
Slot_UP è l'organizzazione che fornisce le piste nella quasi totalità degli eventi nazionali, campionati italiani, Slot.it e NSR inclusi.
Tiè Giampà, fatte 'n giro: http://www.slotup.com

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization