Forum Tuttoslot.it - Jurassic slot..Monogram 1/24 chaparral 2d coupe'
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Jurassic slot..Monogram 1/24 chaparral 2d coupe'
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/10/2011 : 11:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi a Fabio per lo splendido poker!!io all'epoca ne ebbi due di Chaparral, una Monogram con il telaio in ottone regolabile e supporto motore in alluminio, motore tiger e la seconda una Cox bellissima, con il suo ottimo telaio in magnesio, ovviamente 1/24. Oggi un modello così ancora imballato di scatola, lo paghi 1200 dollari. Se posso permettrmi un piccolo appuntino, taglia a filo dei galletti, l'asse che hai rifilettato, la sporgenza è un po bruttina toglie al modello un po di effetto"vero", per il resto ancora i miei complimenti e beato te che hai queste meraviglie.



P.S.Per quanto riguarda la "cretina" che schiaccia le slot, si potrebbe far suggerrire da una sua amica più intelligente, un modo più "interessante"e piacevole, per passare il proprio tempo....

Ciao,Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pope-slot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/10/2011 : 14:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pope-slot Aggiungi Pope-slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, e' giusto l'appunto che mi fai sull'assale e' vero, e' troppo lungo, ma mi trovo a favignana per lavoro fino alla fine del mese e sono rimasto con un solo dischetto taglio per il dremel avendo ancora un paio di lavoretti da fare , qui non c'e' la possibilita' di comprare materiale specifico e ricambi, appena tornero' a casa correggero' questa e' tante altre piccole sbavature tra cui la cassa motore che dovrebbe essere rossa. Per quanto riguarda la pazza furiosa gli ho visto schiacciare anche una supercucaracha originale non capisco perche' lo faccia ma non e' una bella scena e a qualcuno potrebbero saltare le coronarie.Cordiali saluti.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/10/2011 : 17:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Pope-slot ha scritto:

Grazie, e' giusto l'appunto che mi fai sull'assale e' vero, e' troppo lungo, ma mi trovo a favignana per lavoro fino alla fine del mese e sono rimasto con un solo dischetto taglio per il dremel avendo ancora un paio di lavoretti da fare , qui non c'e' la possibilita' di comprare materiale specifico e ricambi, appena tornero' a casa correggero' questa e' tante altre piccole sbavature tra cui la cassa motore che dovrebbe essere rossa. Per quanto riguarda la pazza furiosa gli ho visto schiacciare anche una supercucaracha originale non capisco perche' lo faccia ma non e' una bella scena e a qualcuno potrebbero saltare le coronarie.Cordiali saluti.



Fabio, a parte che è più brutta di yoko-ono di faccia, e alle donne brutte maca sempre la "materia prima"...forse ce l'ha con le slot, in quanto il marito, appassionato, mentre girava , ha conosciuto una "super-gnocca" appassionata di slot pure lei, e adesso slottano insieme, e "non solo".....da qui la reazione abbastanza delirante della cozza....sulle nostre beneamate, scherzi a parte chi ha effettuato questo video è un vero..."corbello", perchè magari ci sono ragazzi o bambini che non hanno la possibilità economica di acquistare una slot,e la...str*** che fa!!? le schiaccia!!...ma dai...



Ciao Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Pope-slot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/10/2011 : 17:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pope-slot Aggiungi Pope-slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo hai ragione, ma c'e' anche l'aspetto del messaggio sbagliato che puo' arrivare ai ragazzi di oggi che spesso non rispettano e non danno il giusto valore alle cose, ma non faccio di tutta l'erba un fascio, fortunatamente ci sono ancora genitori che sanno essere una buona guida.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization