Forum Tuttoslot.it - Nissan Slot.it in kit incompleta...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Nissan Slot.it in kit incompleta...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Blackie

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 29/05/2011 : 16:51:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Aggiungi Blackie alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona domenica a tutti...! Tramite il club, ho comprato una Nissan R390 long tail Slot.it in kit, da utilizzare per la categoria estiva (la gt Slot.it).Purtroppo la macchina mi è arrivata senza buona parte dei pezzi...Telaio con i relativi componenti c'è tutto, per fortuna, così come l'abitacolo, ma tutti i pezzi riportati sulla carrozzeria mancano, vale a dire: parti trasparenti (vetreria e fanaleria), retrovisori, pance laterali, la coda con l'alettone, le prese d'aria e (presumo) anche la griglia davanti...fortunatamente riesco a farmi arrivare tutto quello che manca, ma vorrei sapere se è normale che in un kit manchi buona parte dei pezzi...Insomma, potrei capire se mancasse un particolare minuto, (io ne so qualcosa, visto che provengo dai kit statici artigianali in scala 1/43),ma tre quarti dei componenti che mancano... Naturalmente non ho alcuna intenzione di parlar male di questa casa, che da quel che ho visto fa delle ottime auto e ottimi ricambi, ma la cosa mi ha un po' stupito...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2012

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/05/2011 : 17:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Stai scherzando? Dal quel poco che so dovrebbe arrivarti il modello corredato di tutti i pezzi, lo paghi per intero mica la metà!! Prova a sentire chi te l'ha venduto, che non ci sia stato un errore e vedrai che sicuramente è così. Ciao






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 29/05/2011 : 17:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho acquistato kit Slot.it di recente, ma il cofanetto è normalmente racchiuso in una specie di involucro di cartoncino, ed il tutto é sigillato con il cellophane termosaldato ; perciò se il cellophane mancava oppure era aperto, secondo me il venditore ne è responsabile; se invece, il cellophane era intatto, molto probabilmente si tratta di un errore in fase di confezionamento (può succedere).

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blackie

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/05/2011 : 18:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Aggiungi Blackie alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah, qui al club una volta circa al mese qualcuno si reca da model assistance e fa gli acquisti per tutti...Spero di non sembrare diffamatorio nei riguardi di questo distributore, ma la vetrinetta aveva solo l'involucro di cartonino arancione e non aveva cellophane e dentro la macchina nelle condizioni che vi ho spiegato sopra...Credo che il quadro sia comunque chiaro: un cliente probabilmente aveva bisogno di ricambi per la nissan r390, ma non avendoli in magazzino li ha "prelevati dal kit"... il mio amico del club mi ha comunque assicurato che il grossista si occuperà di procurarmi i pezzi mancanti entro i prossimi giorni...In ogni caso si è comportato onestamente...anche se prima di cantar vittoria voglio prima vedere i pezzi mancanti in mano mia...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/05/2011 : 21:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
E quanto te lo ha fatto pagare questo kit incompleto?

mi auguro che ameno ti abbia fatto un buono sconto!






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/05/2011 : 23:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

........ il cofanetto è normalmente racchiuso in una specie di involucro di cartoncino, ed il tutto é sigillato con il cellophane termosaldato ; perciò se il cellophane mancava oppure era aperto, secondo me il venditore ne è responsabile.....

Quoto 1.000.000
Ho acquistato moltissimi kit della Slot.it e non mi è MAI capitato di trovare la confezione incompleta, semmai l'esatto contrario.
Ad esempio con il kit della Jaguar XJR12 sono quasi impazzito perchè oltre agli accessori del precitato modello dentro la scatola c'erano anche quelli della XJR9.
Altro che pezzi mancanti...

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/05/2011 : 07:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Blackie,
probabilmente hai preso la versione alleggerita.....

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Blackie

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/05/2011 : 08:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Aggiungi Blackie alla lista amici  Rispondi Quotando
Astrax ha scritto:

E quanto te lo ha fatto pagare questo kit incompleto?

mi auguro che ameno ti abbia fatto un buono sconto!


36 euro come negli altri negozi slot... Spero comunuqe che i pezzi mancanti me li mandi tutti...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/05/2011 : 10:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la prima volta i pezzi della carrozzeria in kit della Nissan(sono tanti) sono contenuti in un blister a parte legato alla scatola da un elastico.......sicuramente manca questo....saluti Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blackie

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/05/2011 : 16:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Aggiungi Blackie alla lista amici  Rispondi Quotando
CORREZIONE IMPORTANTE!!

Ho dovuto sentire il fondatore del mio club e devo dire che mi sono sbagliato.Il kit NON è stato acquistato da model assistance, ma da un negoziante al quale il club si appoggia. Pratico lo slot solo da qualche mese e sentendo nominare model assistance un paio di volte credevo che fosse il nostro fornitore e quindi ho avuto una svista. In ogni caso la questione Nissan può dirsi risolta visto che i pezzi mancanti li riceverò a breve...

Ok?

Blackie






Modificato da - Blackie in data 30/05/2011 16:34:42

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization