Forum Tuttoslot.it - Consiglio su pista scalextric
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Consiglio su pista scalextric
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bobix74

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/04/2011 : 00:07:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobix74 Aggiungi bobix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi

Volevo un consiglio e ulteriori informazioni sull'acquisto di questo set:



Scalextric 1/32 Lane Change Challenge Sport Digital Set (C1140).

Essendo la mia prima pista e, non volendo spendere uno sproposito, come inizio al digitale può andare bene?
Dalle varie info che ho trovato in rete non riesco a capire se nel set è compresa la centralina e, se inclusa, che modello è?
Con questo set se dovesse piacermi lo slot, in futuro posso aggiungere pezzi di pista sempre scalextric, ma della versione analogica?
Posso espandere questo set con la nuova centralina :Advanced 6 Car Digital Powerbase
Product Code: C7042?
Mi scuso per il fiume di domande ma, essendo inesperto non vorrei gettare soldi inutilmente.
In attesa di vostre risposte vi auguro una buona notte

Roberto






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Bareggio  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 29/04/2011  ~  Ultima visita: 30/05/2011

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/04/2011 : 13:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e ben venuto, hanno fatto la stessa domanda, se vuoi guarda qui http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=12789.
Ciao e buon divertimento






  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

bobix74

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/05/2011 : 18:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobix74 Aggiungi bobix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi

Vi aggiorno alla nuova situazione: ho acquistato la pista sopracitata ad un buon prezzo (120 euro)su ebay ma, all'apertura del pacco, mi sono
accorto subito dell'assenza delle macchine
Ho esposto la questione al venditore e, in attesa di una sua risposta in caso non si risolva il problema, che auto mi consigliate per iniziare?
Potete consigliarmi anche in mp, un negozio online che tratta auto o accessori digitali scalextric?
Non avendo le macchine ,per vedere se la centralina e gli scambi funzionino, che cosa dovrei fare oltre che alimentarla?
In attesa di un vostro consiglio:
Un saluto

Roberto






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Bareggio  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 29/04/2011  ~  Ultima visita: 30/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/05/2011 : 20:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto!

Innanzi tutto ottima scelta!

120 euro direi che è stato un affare.

La centralina è quella da 6 auto già abbastanza completa.

Per quel che riguarda la c7042 la puoi tranquillamente utilizzare al posto della tua.

Tutti i pezzi scalextric sport sono compatibili con la pista, e mediante adattatore apposito, lo possono diventare anche i pezzi scalextric classic e start, gli scx ed i ninco.
Ovviamente gli scambi possono essere solo della scalextric sport digital.

Per gli acquisti io mi trovo benissimo ad utilizzare lo shop del sito ufficiale ( www.scalextric.com) i tempi di attesa della spedizione per l'Italia sono di 5 giorni. Il costo della spedizione circa 14 euro (12 sterline).

Per testare la centralina ( ma le auto? ti ha detto niente il venditore?)senza auto non saprei come fare.

Se hai bisogno fai un fischio!

Divertiti!!!!

Andrea.

P.s. nel link indicato da Maci1, se non ho visto male, si parla della scx (Spagnola) e non della Scalextric (Inglese)






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

bobix74

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/05/2011 : 06:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobix74 Aggiungi bobix74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Inanzitutto grazie Andrea per le risposte alle mie domande e, se avessi bisogno non mancherò a chiedere aiuto.

Aggiornamento:
Ieri sera mi sono arrivate le 2 macchine acquistate a parte.
Montato un semplice ovale con uno scambio giusto per provare che tutto funzionasse a dovere.
Che dire.... sono tornato bambino, davvero divertente questo sistema digitale.
Adesso si comincia ad ampliarla con pezzi aggiuntivi (vorrei comprare il pit stop game ) per rendere le gare
più complete e avvincenti.
Purtroppo la mia power base a il firmware v 1.2 e come leggevo su un altro forum non posso farla diventare PRO
Mi limiterò ad acquistare i componenti per creare il cavo da collegare al pc e, in futuro si vedra se cambiare con la nuova.
Buon slot a tutti

Roberto






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Bareggio  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 29/04/2011  ~  Ultima visita: 30/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization