Forum Tuttoslot.it - Aiuto sulla scelta
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Aiuto sulla scelta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BB63

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/04/2011 : 23:18:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BB63 Aggiungi BB63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
devo scegliere tra una pista digitale SCX GT con Pit Box 10130 (o 10080) e una Carrera GT Heroes.
Sto facendo confusione proprio su un'eventuale espansione della pista, infatti ho notato che è più facile reperire gli accessori SCX rispetto alla Carrera, e che la pista SCX anche se più piccola e bruttina, forse è più completa dell'altra (vedi Pit Box).
Aiutatemi sulla scelta....vi prego!!!






 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Salerno  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 25/04/2011  ~  Ultima visita: 29/04/2011

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/04/2011 : 01:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... dipende da cosa ti interessa maggiormente ... come sistema PitBox e simulazione carburante SCX è sicuramente il più realistico ..... con Carrera fai correre anche le 1:24 e digitalizzare una macchina è decisamente più semplice .... l'ingombro di Carrera è molto maggiore .... sull'estetica è un fatto di gusti ed è inutile discutere ... reperire i pezzi dipende dalla nazione in cui fai gli acquisti .... leggiti i vari 3D di questa sezione e fatti un'idea più chiara .... poi se ne hai voglia continuiamo a parlarne

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

BB63

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/04/2011 : 14:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BB63 Aggiungi BB63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Miano e grazie x la risposta,
devo esserti sincero, esteticamente preferisco la Carrera per la forma della pista
anche se,volendo, posso ricreare anche con SCX. Effettivamente il fatto che è piu ingombrante incide molto
sullo spazio che può esserci in un appartamento.
Dovendola montare e smontare forse mi conviene prendere la SCX!!!???!!!
Puoi dirmi quali sono i siti e le nazioni dove acquistare gli accessori sia SCX che Carrera?
Grazie






 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Salerno  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 25/04/2011  ~  Ultima visita: 29/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/04/2011 : 15:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao BB63, io non ci penserei 2 volte e acquisterei carrera, fondo stupendo e ci corri anche con 1:28 e 1:24, comprese le motrici dei camion. Per la pit lane del rifornimento guardati gli accessori che stanno per arrivare, sono la fine del mondo. E poi il digitale carrera adesso funziona molto, molto bene (curva addirittura con corsia intermedia che disegna l'ingresso in curva e poi va astringersi come nelle gare vere). Peccato per il monta/smonta, no puoi trovare una soluzione definitiva magari appendendola al soffitto o utilizzando (come ho fatto io) il garage?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/04/2011 : 16:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
E se aggiungessimo anche la Scalextric al dubbio?

Come fondo è più vicina alla Carrera ma l'ingombro è minore, ha adattatori per utilizzare anche pezzi scx e ninco e come conducibilità elettrica probabilmente è la migliore.

Se devo invece scegliere fra Scx e Carrera, personalmente, prenderei la seconda.

Ciao!






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/04/2011 : 17:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... come dice il detto ... "piste e buoi dei paesi tuoi " ..... SCX si compra bene in Spagna e Carrera in Germania ... detto questo prova a fare una ricerca da http://www.ebay.es/clasico/ e http://www.ebay.de e tieni presente che giugno/luglio per quanto mi riguarda è sempre stato il periodo per gli affari migliori .... altri particolari via MP

Ciao

ps ... okkio alle spese di spedizione ...






Modificato da - Miano in data 26/04/2011 17:15:32

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

BB63

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/04/2011 : 17:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BB63 Aggiungi BB63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie di nuovo,
ho quasi deciso, prendo la Carrera!!!
A proposito la mia scelta è caduta su queste due marche perchè ho vinto un buono da spendere su un sito e-commerce che vende solo SCX e Carrera. comunque l'acquisto mi farà sicuramente divorziare con mia moglie, ma renderà felice me ed i miei figli!!!
Poco importa......






 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Salerno  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 25/04/2011  ~  Ultima visita: 29/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/04/2011 : 17:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Condivido la tua scelta!

Divertiti!






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/04/2011 : 23:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai fatto una buona scelta, ma devi considerare molti aspetti che non avevo postato nel precedente. Carrera è poco adatta al monta/smonta, devi prevedere qualche punto corrente (è sempre meglio farli). Altra cosa è se tu facessi un plastico fisso, in questo caso non ti sbaglieresti con questa marca. Per il monta/smonta io prenderei ninco (indistruttibile e pronta all'uso). Ne avevo una che montavo in salotto in un'oretta, sono andato avanti 2 anni poi mi sono stufato, del monta/smonta. Ciao





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization