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slotzilla
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 14/07/2009 : 14:13:18
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Il problema non sono le gomme ma sicuramente i cerchi montati storti sull'assale. Le gomme di serie,se non sono pietrificate, per le prestazioni del modello vanno benissimo su Ninco,Carrera e Polistil. Purtroppo a volte il cerchio in plastica è incollato storto sull'assale e allora inizia il drifting. L'unica alternativa se trovi la misura sono le Ninco,ma puoi sempre provare ad incollare molto bene le sue e successivamente ammorbidirle con olii vari. Ciao Marco
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Renatone
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 14/07/2009 : 14:41:54
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Con le gomme originali Fly mi trovo benone. Ho lasciato montate quelle originali sia sulla Ford Capri che sulla Alfa 147 e su fondo Ninco vanno tutt'altro che male, anzi, garantiscono quel minimo di derapata che impedisce alla macchina di impuntarsi.
Ciao da Renato
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skatuba
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Inserito il - 14/07/2009 : 21:22:27
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Onestamente, sulle altre Fly in mio possesso (BMW 320i, Alfa GTAm e Beta Montecarlo) ho sempre constatato un buon comportamento delle gomme come dice Renatone, ma questa M1 pare avere delle gomme "sui generis" che fanno sembrare un motorone anche il 18K di serie. Proverò come dice Marco a controllare i cerchi.
grazie
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Alessandro
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skatuba
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 17/07/2009 : 13:49:32
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Cerchio decentrato lato corona, sgrunt
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Alessandro
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slotzilla
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 17/07/2009 : 18:37:35
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Ahimè,avevo ragione. Ciao
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skatuba
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 18/07/2009 : 22:01:16
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Continuo comunque ad avere dei dubbi sulle mescole delle gomme della M1.
Un mio amico ne ha comprata una oggi, e a parte il fatto che aveva le solite rogne Fly di serie (giochi errati e impuntamenti vari), sembrava avere delle gomme particolarmente lucide e morbide.
I primi giri di pista (Ninco) lasciavano supporre per il meglio, con ottimo grip e comportamento generale molto bilanciato, ma dopo una 50ina di giri riecco il drifting e il retrotreno con un'irrefrenabile voglia di passare davanti al muso. Al tatto le gomme riapparivano dure e opache, ed ad un'analisi attenta, anche il suo cerchio lato corona aveva un fuoricentro aggiacciante.
Visto che sulla mia, per i problemi al cerchio di cui sopra, avevo sostituito l'assale completo con un ibrido Slot.it, ho dato a lui il cerchio buono per la sostituzione, ma i risultati sono stati................drifting !!!!!
'Ste gomme continuano a non convincermi
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Alessandro
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slotzilla
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 19/07/2009 : 10:48:18
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Quando sono nuove occorre pulirle spesso con la zippo,personalmente lo faccio almeno ogni 20/30 giri di pista. Lo so,è una rottura ma almeno dopo qualche mezzora di rodaggio vedrai che il drifting scompare. Ciao
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skatuba
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 19/07/2009 : 12:29:59
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proveremo anche questa
Fondamentalmente, usando le M1 in una specie di monomarca, ci troviamo tutti con gli stessi problemi, per cui le sfide rimangono comunque equilibrate (e spettacolari) Certo è che vista la guidabilità e la realisticità della vettura, ci piacerebbe limare a prescindere qualche decimo, il che non fa mai male.
Grazie
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Alessandro
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