Buongiorno. Esattamente un anno fa, aprivo questa discussione sul forum per condividere con voi la visione di alcune belle piste trovate sul web, principalmente su youtube. (Piccolo appunto: il titolo della discussione trae in inganno, avrei dovuto intitolarla: "alcune piste trovate sul web che mi piacciono oppure hanno particolari interessanti o divertenti, il tutto ovviamente imho" ma era un po' troppo lungo...). Avevo preso l'impegno di mostrarvi una pista nuova ogni giorno, e sono riuscito a portare a termine il compito, senza saltare neanche un giorno in un anno: "not too bad", come direbbe Djokovic. il lavoro di ricerca e selezione dei filmati mi ha portato via mooolto tempo, (a volte mi sembrava di avere un secondo lavoro, gulp!), ma sono riuscito ad organizzarmi in modo da pianificare fino a oltre due mesi di pubblicazioni in anticipo (a fine giugno, ad esempio, avevo la scaletta pronta circa fino a metà settembre). In realtà, la discussione non è stata molto "discussa", ci sono 27 pagine di messaggi, ma sono quasi tutti miei... però il numero di visualizzazioni è discreto, dai. Adesso ho deciso di diminuire drasticamente la frequenza di pubblicazione di nuove piste, non ne posterò più una al giorno, ma una ogni tanto. Non ho deciso ancora con quale periodicità, magari una alla settimana, vedremo. Ho un database di video di piste catalogate ancora molto corposo, in più ho soltanto sfiorato la ricerca extra youtube, quindi l'argomento è tutt'altro che esaurito!
Per festeggiare degnamente il compleanno della discussione, due video a tema slot particolari:
Wacky Races slotcar, bruttina ma tratta dal cartone animato di corse cult, con la voce di Ferruccio Amendola come commentatore.
Non ho questo set, ma ho una versione gioco da tavolo dei Wacky Races. (Ecco una idea che mi è venuta in mente: aprirò una nuova discussione per parlare di giochi da tavolo in tema corse).
Questa era una pubblicità Scalextric. E' una chicca di umorismo imperdibile, la trovo fantastica!
Arrivederci al più presto!
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 768 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: 20/11/2024
Ben oltre le 23mila letture del post, sono già un gran bel risultato! se pensiamo che è stato ottenuto nel periodo di minor affluenza di utenti nel forum è senz'altro un successone. Sta maledetta situazione di emergenza infinita, ha allontanato la quasi totalità delle persone dallo slot giocato e, di riflesso, anche dal forum. Ma per fortuna, pian piano stanno tornando a giocare e sul forum. Ma torno felicemente a te Antonio. Hai fatto un gran lavoro! che ho molto apprezzato e che è stato molto apprezzato anche da tanti che seguivano sempre il tuo appuntamento giornaliero. Devo confessarti che ho sempre visualizzato tutti i tuoi post e tutti i video, ma alcuni li ho visti a velocità doppia. Grazie Antonio per quanto fatto per il forum e per la tua passione. Sono e saremo quì ad attendere le tue pubblicazioni
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
Condivido in pieno il commento dell' Amministratore. Hai svolto un gran lavoro, per te impegnativo ed appassionante, per il pubblico curioso, divertente, istruttivo. Continua così e, se ti capita, ma capiterà, noi digitalisti bresciani, come più volte accennato da UDo, verremo a provare il tuo notevole tracciato (anche per, secondo alcuni, batterti in casa... ). Ovviamente, se tu venissi dalle nostre parti (un fine settimana da dedicare completamente al "lato oscuro" dello slot, bresciano...) potresti cimentarti nelle 6 categorie con le quali si corre attualmente il nostro campionato. Grazie SonoTono e a presto.
Firma di Tullio
TiEffe corse
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: Iseo ~ Messaggi: 161 ~
Membro dal: 22/02/2016 ~
Ultima visita: 04/04/2024
Grazie per le pubblicazioni quotidiane fatte finora, questa non è un post di discussione ma di visione, e ti garantisco che mi hai coinvolto quotidianamente nella visione del filmato o dei filmati che pubblicavi.
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Varedo ~ Messaggi: 144 ~
Membro dal: 19/03/2018 ~
Ultima visita: 08/05/2023
4 Lettori Da newbie del campo guardo spesso i filmati, sovente non son loggato , per prendere spunti. Prima o poi il Tony Gamberini lo finirò anche grazie a questi filmati.
Modificato da - Grumpy64 in data 16/11/2021 19:56:45
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~ Città: Ferrara ~ Messaggi: 47 ~
Membro dal: 21/01/2021 ~
Ultima visita: 21/01/2022
Analogica 2 corsie dal sapore retrò, pista suggestiva e ricchissima di dettagli scenografici, con centinaia di personaggi; bello anche il montaggio video, anche con incidente. Ultimo video, making of.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 768 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: 20/11/2024