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 CORSO DI LAUREA IN SELEZIONE GOMME POSTERIORI
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amministratore

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Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/11/2006 : 12:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
se l'olio è abbastanza denso, l'effetto gommatura dovresti sentirlo subito. La gommatura devi farla mettendo l'olio sulle gomme e facendo girare le macchine. Dopo pochi giri dovresti vedere il cronometro che segna giri sempre più veloci. Se così non è, forse l'olio non è così denso.





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 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/11/2006 : 09:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
forse ha usato l'olio da scooter....ih ih ih





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Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/11/2006 : 18:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

se l'olio è abbastanza denso, l'effetto gommatura dovresti sentirlo subito. La gommatura devi farla mettendo l'olio sulle gomme e facendo girare le macchine. Dopo pochi giri dovresti vedere il cronometro che segna giri sempre più veloci. Se così non è, forse l'olio non è così denso.



ho fatto come mi hai detto ma la pista è rimasta unta per troppi giorni, ho dovuto pulire tutto e pensare a qualcosa di diverso per creare questo benedetto fondo...

Al VR Slot mi hanno consigliato di fare come hanno fatto loro sulla Carrera del club, Liquido PARMA pink tire traction codice 730 (prodotto per gomme del metallo) mixato con smacchiatore AVIO e sprizzato con un vaporizzatore sulle corsie...

proverò...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

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Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/11/2006 : 02:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sorge un dubbio.....forse hai messo troppo olio non permettendo alle macchine di distribuirlo sulla pista ed asciugarlo???
forse è colpa mia. Non ho indicato che sulle gomme l'olio si deve mettere poco per volta. sporcare le gomme con alcune gocce e far girare la macchina finchè non lascia più traccia. Considera che l'olio sulla gomma al terzo giro al massimo deve essere assorbito e deve dare miglioramenti a livello di prestazioni.
Non appena avrò modo di rimontare la pista (sti maledetti muratori che non mi finiscono casa) farò un articolo in merito






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 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/11/2006 : 13:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
bene,....non vediamo l'ora!





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Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/11/2006 : 17:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

mi sorge un dubbio.....forse hai messo troppo olio non permettendo alle macchine di distribuirlo sulla pista ed asciugarlo???
forse è colpa mia. Non ho indicato che sulle gomme l'olio si deve mettere poco per volta. sporcare le gomme con alcune gocce e far girare la macchina finchè non lascia più traccia. Considera che l'olio sulla gomma al terzo giro al massimo deve essere assorbito e deve dare miglioramenti a livello di prestazioni.
Non appena avrò modo di rimontare la pista (sti maledetti muratori che non mi finiscono casa) farò un articolo in merito




io ne ho messo un sacco...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

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Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/11/2006 : 21:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Alessandro, mandami il tuo indirizzo che ti mando un po' del mio olio, giusto quel poco che mi resta. Vorrei poterti vedere scrivere che finalmente hai raggiunto prestazioni da mostro.






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 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/11/2006 : 00:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
non serve Massimo...

finalmente...


10% PINK TIRE TRACTION by PARMA

90% AVIO (tipo zippo)

vaporizzato e steso sulla pista con la pistola del vetril...









 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/11/2006 : 14:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
risultato???





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 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/11/2006 : 18:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

risultato???




PERFETTO !!!!!!

GRIP DA PAURA !!!!!!


non ne ho messo troppo per non falsare troppo la pista...

sono troppo contento, era ora!!!! finalmente riesco a girare forte (anche un secondo in meno...

ora con le auto da "pista" vado di traverso solo se esagero...
spettacolare

x tony:
con le auto da rally traversi da panico, più morbidi e veloci rispetto alla pista stra-liscia di prima, in parole povere mentre prima il traverso era selvaggio pieno di pendoli lenti e incontrollabili ora il traverso lo puoi fare con stile e ottenendo buoni tempi...


ERA ORA... IL GRIP GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO...

LO CONSIGLIO A TUTTI


ora mancano solo i cordoli, ho provato a fare il prima ma con il traforo ci metto anni 14...

domani vado di KINZO a 30 eurini con puntatore laser...
che lama devo prendere per un taglio senza sbavature ????






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 23/11/2006 : 18:50:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Stai attento più che altro alla velocità di taglio che usi.

Sulla ninco penso proprio non userò fluidi magici per aumentarne il grip.

Ninco the Best...ia!








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/11/2006 : 19:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

Stai attento più che altro alla velocità di taglio che usi.

Sulla ninco penso proprio non userò fluidi magici per aumentarne il grip.

Ninco the Best...ia!




non ho mai girato su una ninco ma dicono sia già molto ruvida, credo anche più delle scx...

magari in fiera a Verona riuscirò a provarne una

cosa significa la velocità di taglio???






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 23/11/2006 : 23:45:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
la velocità del seghetto o del disco dovrebbe essere regolabile un pò come la rotazione del trapano e stai attento anche alla velocità di avanzamento ( quanti cm al minuto fai...per il trapano la velocità con cui vai in profondità ).
Fai delle prove prima in un angolo di materiale che non usi.
Cerca di evitare nel disegno quei pezzi del materiale che presentano disomogeneità.
Poi un pò di attenzione e la mano faranno il resto.
Elimina il truciolo mentre tagli così da seguire con attenzione le tracce che hai disegnato.









Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/11/2006 : 20:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

la velocità del seghetto o del disco dovrebbe essere regolabile un pò come la rotazione del trapano e stai attento anche alla velocità di avanzamento ( quanti cm al minuto fai...per il trapano la velocità con cui vai in profondità ).
Fai delle prove prima in un angolo di materiale che non usi.
Cerca di evitare nel disegno quei pezzi del materiale che presentano disomogeneità.
Poi un pò di attenzione e la mano faranno il resto.
Elimina il truciolo mentre tagli così da seguire con attenzione le tracce che hai disegnato.






grazie Albe, oggi ho preso il kinzo a 30 eurini, domani se ho tempo provo






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fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/02/2007 : 13:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Aleghese,

sono Fabrizio ed anche noi abbiamo fatto una ricerca abbastanza approfondita sulle mescole migliori da utilizzare vedi il nostro sito www.torquemadaslot.it nell'area CEST ci sono delle prove fatte con le gomme.

La nostra pista è una SCX ed una cosa in comune con la tua Carrera forse ce l'abbiamo, ci siamo trovati entrambi bene con le NSR Ultragrip.

Arrivo al sodo oggi stiamo utilizzando le MB 19x10,5 hanno la stessa mescola delle PRS morbide, il consumo non è eccessivo, il grip lo abbiamo trovato superiore alle NSR.
Inoltre le MB sono precise ed in un cerchio da 19x10 non escono affatto.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
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