Forum Tuttoslot.it - alfa 75?????
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 alfa 75?????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 13/12/2006 : 18:34:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
che ve ne pare? sono partito da una 155 scalextric(quelle lunghe e fine)ho tagliato la coda e abbassto il cofano, ho rifatto il cofano anteriore, modificato il montante posteriore del tetto, fatta col milliput la fanaleria posteriore, sempre con quello ho fatto il profilo che corre seulla fiancata della 75, ho aperto le luci dei fanali anteriori, modificato l'inclinazione dei montanti del tetto,
sto preparando la calandra, però non mi convince....

Immagine:

111,44 KB

Immagine:

113,39 KB

Immagine:

113,28 KB

Immagine:

112,77 KB






 Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2024

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 13/12/2006 : 18:46:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Troppo lungo il culo...???
e quelle righe laterali...ne aveva forse una sola???








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/12/2006 : 19:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
le righe sulle fiancate sono quelle della 155, vanno ancora stuccate e modificate.
si, penso anch'io che c'ha il culone...






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/12/2006 : 20:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dico solo che chi ben comincia è a metà dell'opera a parte le modifiche che vanno effettuate è gia un buon lavoro complimenti





  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/12/2006 : 14:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ho trovato questa se può essere utile...

e poi ti do questo link dove potrai trovareun monte di foto tutte dedicate all'alfa 75 turbo: http://www.alfa75turbo.net/
Sta venendo molto bene la tua opera....






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8233  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/12/2006 : 19:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ho modificato sia il posteriore che l'anteriore,

Immagine:

113,29 KB

Immagine:

113,42 KB

Immagine:

116,13 KB






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 14/12/2006 : 19:53:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
L'alfa sta forse percorrendo la variante ascari?







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 14/12/2006 : 20:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Da buon Rallysta ti mando una foto nel caso la volessi fare in versione rally.
Corse in Francia il Rallye du Rouergue nel 1985.

Immagine:

12,82 KB

Immagine:

14,08 KB






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/12/2006 : 22:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
per albe
Hai mai visto la variante ascari con l'erba all'interno se non prima del 1950???

al solito Hank, da bravo "rallysta" ha rimediato la versione da rally....ma farla in versione polizia??
ci farò la 500 di Slotmaniac






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8233  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/12/2006 : 09:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie enrico, il mio problema è sempre quello delle decals, hai visto la 147? con qualcosa di diverso a disposizione, sarebbe riuscita sicuramente meglio, soprattutto in versione bicolore?

per massimo invece, polizia? e perchè no? ma le scritte????






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/12/2006 : 16:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per le scritte ti farò vedere sulla 500 come farò. L'ho già fatto più volte sulla carrozzeria in lexan delle 1:8 (ed in negativo, cioè da dentro per farlo vedere fuori) per cui ora proverò a farlo anche nella scala più piccola......l'unico problema è che non ho proprio le dita piccole!!!
vedrò che cosa sarò in grado di combinare.
Comunque non userò decal, lo farò direttamente con la vernice, almeno ci proverò






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8233  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/12/2006 : 17:02:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
@slotmaniac: Sei veramente un "drago", i miei complimenti, la creatura sta crescendo benissimo!!!

@amministratore: Idea bellina fare il 5ino in versione Polizia, sai che figata, quasi quasi...ci provo con qualche modello anch'io.

A proposito di declas, visto che mi sono arrivati i fogli, come avevo già detto, in questa pausa Natalizia mi dedicherò a fare (almeno ci provo) qualche "prototipo", quindi aspettatevi un pò di foto.

Ciauz.






Modificato da - Zio1975 in data 15/12/2006 17:03:28

  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/12/2006 : 17:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
bene bene......
resteremo qui in attesa delle tue realizzazioni






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8233  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/02/2007 : 21:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la 75...una vera figata!
mi sta rivenendo la volgia di mettere mano allo stucco....evvai....


Francesco






  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization