Forum Tuttoslot.it - domanda per gt in-line
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 domanda per gt in-line
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccio22792

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/10/2012 : 15:08:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciccio22792 Aggiungi ciccio22792 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, io ho una dallara e una reynard di marca spirit, è possibile metterle a regola per il gt inline?







Modificato da - ciccio22792 in Data 13/10/2012 15:09:04

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Fasano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 08/10/2012  ~  Ultima visita: 10/02/2018

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/10/2012 : 15:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di ciccio22792

ciao, io ho una dallara e una reynard di marca spirit, è possibile metterle a regola per il gt inline?


Certo che sì. Se ci lavori bene potresti anche ricavarne due buone macchine.

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ciccio22792

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/10/2012 : 18:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciccio22792 Aggiungi ciccio22792 alla lista amici  Rispondi Quotando
dove posso trovare tutto l'occorrente?? so che devo cambiare praticamente tutto il telaio







 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Fasano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 08/10/2012  ~  Ultima visita: 10/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/10/2012 : 19:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
ciccio22792 ha scritto:

dove posso trovare tutto l'occorrente?? so che devo cambiare praticamente tutto il telaio


In realtà se i tuoi modelli sono già con il motore a cassa lunga, teoricamente, ti basterebbe cambiare gomme posteriori e motore.

Ovviamente se le vuoi rendere competitive devi mettere mano a quasi tutti i componenti.

Se per caso le tue macchine hanno invece il motore a cassa corta diventa tutto complicato perché i banchini di ricambio cassa lunga sono molto rari...

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

WoOf

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 15/10/2012 : 11:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WoOf Aggiungi WoOf alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, io sulla mia dallara ho montato:
pick up nsr lama lunga a vite
cerchi anteriori avant in derlin
cerchi posteriori mb in magnesio
boccole slotting plus
assalì forati slot.it davanti e dietro
viti metriche ove possibile
corona da 25z mb
pignone in ergal 10z

allestita in questo modo e' diventata veramente moooolto performante!!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

WoOf

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 15/10/2012 : 11:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WoOf Aggiungi WoOf alla lista amici  Rispondi Quotando
per l'occorrente guarda su slotcars.it! ciao







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ciccio22792

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/10/2012 : 23:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciccio22792 Aggiungi ciccio22792 alla lista amici  Rispondi Quotando
WoOf ha scritto:

ciao, io sulla mia dallara ho montato:
pick up nsr lama lunga a vite
cerchi anteriori avant in derlin
cerchi posteriori mb in magnesio
boccole slotting plus
assalì forati slot.it davanti e dietro
viti metriche ove possibile
corona da 25z mb
pignone in ergal 10z

allestita in questo modo e' diventata veramente moooolto performante!!

grazie per l'informazione








 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Fasano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 08/10/2012  ~  Ultima visita: 10/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/10/2012 : 11:07:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di gt in line,preparando la lola in tale configurazione ho il dubbio di montare o no le sospensioni posteriori.Chi secondo voi . visto che siete sicuramente piu' esperti di me. puo' darmi un consiglio...................GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/10/2012 : 11:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
THE CLASH ha scritto:

A proposito di gt in line,preparando la lola in tale configurazione ho il dubbio di montare o no le sospensioni posteriori.Chi secondo voi . visto che siete sicuramente piu' esperti di me. puo' darmi un consiglio...................GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI


Secondo me quando si possono montare è meglio farlo... se cerchi nel forum c'è una foto (non proprio splendente) della mia Lola.

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/10/2012 : 11:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
Thank you,,,,,,,








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/10/2012 : 11:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
Il dubbio e' sorto quando dopo aver smontato le sospensioni sulla nissan r390 e girato in pista ho notato che il comportamneto generale e' migliorato..........







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

WoOf

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/10/2012 : 17:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WoOf Aggiungi WoOf alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, io ho anche una Lola. ci sto ancora lavorando ma è' già una delle macchine più performanti del nostro club.. io le sospensioni le ho montate, chiaramente quelle di slot.it per motore inline ed ho usato le nuove molle super soft. in questo modo puoi tenerle molto chiuse con la vite piccola. senza gli stopper. io ho avuto un bel vantaggio sulla tenuta al posteriore.







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization