Forum Tuttoslot.it - Slot.it e sospensioni .... ma a che servono ?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Slot.it e sospensioni .... ma a che servono ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 12/08/2012 : 18:22:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono un neofita di questo campo, ma mi sto appassionando piano piano.
Dopo aver disputato un campionato GT con le NSR mi sono reso conto del vantaggio ottenuto montando le sospensioni e regolando l'altezza dell'auto al minimo possibile grazie a quest'ultime. Ottimo e semplice il metodo di sospensioni della Nsr a mio avviso.
Avendo anche diverse auto slot.it ho acquistato le sospensioni della suddetta marca, sia quelle a molla che quelle magnetiche.
Ho montato le sospensioni sulla Lola e con mia grande delusione ho scoperto che la carrozzeria non si chiude perché tocca le viti delle sospensioni sia montando quelle lunghe che quelle corte.
Allora visto che le avevo comprate provo a montarle sulla Ford GT40 sempre della slot.it. Stavolta la carrozzeria si chiude, ma , altra delusione, il banchino porta motore non si tira su neanche di mezzo millimetro poiché il motore sbatte sulla carrozzeria, rendendo così inutili le sospensioni.