Forum Tuttoslot.it - Pulizie di Pasqua ...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Pulizie di Pasqua ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 25/03/2010 : 02:58:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari amici della notte non ci crederete ma mentre qualcuno dorme qualcun altro veglia e scrive per raccontarvi qualcosa della quarta prova del Campionato DTM Scx all'Arci di
Roma, evento iniziato fra lo sconforto generale quando i piloti si
sono resi conto dello stato della pista, bella lustra e pulita ma anche ben condita ... che cosa era successo? Domenica scorsa il vecchio Lamby, spedito fuori casa dalla gentile signora Barbara perchè continuava a fare brummbrummbrumm con la bocca mentre il figlio Marco, di circa nove anni, stava cercando su
Internet il modulo di iscrizione al suo dodicesimo Master sulla fusione nucleare, ha avuto la brillante idea di andare al club per pulire la pista e dopo averla aspirata per benino col SuperTurboAspiratuttoCyclone avuto in prestito dalla zia Petronilla
si è messo anche a ripristinare l'ottimale grado di aderenza delle sede stradale, mediante il liquido contenuto in un flacone con la scritta CNA ... convinto di usare il Clear Ninco Asphalt lo ha sparso ben benino su tutto il tracciato è ha cominciato a strofinare ... sempre di più ... fino a quando è stato colpito in piena nuca dalla manona nodosa della nonna, che gli ha gentilmente fatto notare che stava usando il famigerato Condimento Nonna Abelarda ... una infernale mistura che la nonnina, un po' in là con gli anni e con le papille gustative ormai in disuso, ha preparato mescolando con sapienza olio di oliva (non extravergine, perchè ormai di tale c'è soltanto la materia grigia del Lamby, mai usata ed ancora in garanzia ...), senape, margarina, ketchup, tabasco, strutto abruzzese ed una pizzicata di burro danese salato ... il tutto, poverina, unicamente per dare un pochino di sapore alla cicoria che tanto adora ... adorava anche il nipote ma ormai dovrebbe averlo perfino diseredato perchè un nipote così non va bene neanche come parafulmine in terrazza ... e così ci siamo trovati a dover gareggiare su di una pista più viscida e scivolosa di un'anguilla unta che si rotola sull'olio ghiacciato ... per giunta il Lamby non ha neanche preso parte alla gara con la scusa di non stare molto bene ... ad onor del vero aveva una guancia gonfia (parlava di un fantomatico ascesso) ma sicuramente lo sganassone della nonna gli deve aver fatto spuntare in contemporanea quattro denti del giudizio (location più sbagliata non ci poteva essere, di quale giudizio si può parlare in questo caso ... ) ... e così dopo i saluti di rito è tornato a casa (noi tutti gli abbiamo augurato una intera notte di assoluto riposo seduto in bagno sulla tazza a smaltire gli stravizi settimanali) e la gara è iniziata ... ma questa parte ve la racconterò domani, adesso è tardi ed ho sonno ...
buona notte a tutti .......






 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/03/2010 : 07:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurì, tanto per parlare di fondo viscido, lo vuoi sapere come ho chiuso in bellezza la serata?
Tornando a casa di gran carriera perchè stamattina dovevo alzarmi alle 5,00 [come quasi tutte le mattine, sono un guerriero io (chi si alza presto come me ed ascolta Radio Deejay sa di cosa parlo)], quando sono arrivato sulla piazza principale di Ariccia a velocità sostenuta ma non eccessiva sono finito su una chiazza di olio mentre ero in frenata con il risultato che la macchina si è messa di traverso e che mi sono fatto la curva a sinistra dopo la piazza tutta in derapata come da migliore tradizione rallystica.
Ringrazio il cielo che al volante ho un discreto manico e che me la cavo abbastanza bene nonchè di aver imparato a guidare sulle strade verso la casa in montagna dei miei genitori, strade che ho percorso in tutte le condizioni meteorologiche posibili ed immaginabili, bufere incluse, se non mi sono ammazzato ad un paio di chilometri da casa, anche perchè mentre percorrevo la precitata curva tutto di traverso in senso opposto giungeva un'altra macchina che ho evitato per pochi centimetri.
Ovviamente quando sono arrivato a casa (integro) ho chiamato il 113 per avvisarli della chiazza di olio e stamattina ho deviato dal mio consueto percorso verso l'ufficio per passare da li e togliermi la curiosità: la polizia stradale è intervenuta durante la notte e c'era una bella striscia di olio lunga una 50ina di metri (probabilmente perchè sparso dai veicoli che ci erano passati sopra) sulla quale è stato sparso il filler necessario ad assorbirla.
Ora la mia macchina sembra pronta per essere tuffata in una padella per una bella frittura perchè gli schizzi di olio che le sono rimasti appiccicati partono dalle ruote anteriori per arrivare fino al vetro del lunotto posteriore.
Insomma, proprio una bella serata all'insegna del fondo viscido causa lubrificanti.
Cos' è pazz......

Ciao da Renato

P.S. per Lamberto: non preoccuparti di quello che scrive Maurizio. Mercoledì prossimo ti metti tutto nudo (ma con i calzini, meglio se bianchi) sdraiato sulla pista e ti diamo cinque frustate ciascuno per perdonarti della cappellata che hai fatto.
Ora come cacchio faccio a provare l'assetto della mia Porsche 917 Spider se la pista sembra un campo da hockey?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/03/2010 : 07:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
essendo tanto il manto tanto viscido potreste organizzare partite di hockey(su pista) o no?....comunque capita io ieri per l'ennesima volta ho rovesciato l'ort per terra........non vi rendete neanche conto dello schifo che era diventato il pavimento.....a proposito per la prossima gara fly classic tutto confermato?





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/03/2010 : 08:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
NO.
Probabilmente mercoledì prossimo correreno nuovamente con le DTM SCX per chiudere definitivamente questo campionato e toglierci delle pal.....pebre queste macchine.
Sarà anche una buona occasione per continuare a pulire la pista e cercare di gommarla di nuovo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/03/2010 : 08:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
oddio sarà che ancora non connetto ma per levarsi queste macchine dalle pa.......l.......e quali intendi?





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/03/2010 : 10:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrè, ma li leggi i post prima di scrivere risposte inutili?

renatone ha scritto:

NO.
Probabilmente mercoledì prossimo correreno nuovamente con le DTM SCX per chiudere definitivamente questo campionato e toglierci delle pal.....pebre queste macchine.
Sarà anche una buona occasione per continuare a pulire la pista e cercare di gommarla di nuovo.

Ciao da Renato


Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 25/03/2010 10:13:46

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 25/03/2010 : 10:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
A scuola mai eh ? Molto meglio stare in casa a scrivere frescacce .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/03/2010 : 11:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
nono io sto male!..x renatone....lo sai che il dubbio di quale intendessi mi è venuto sul serio..e lo letto e ri letto....





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/03/2010 : 11:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@il santo aspetto la seconda parte del racconto @Renatone fortuna che alle 5 del mattino, credo ,il traffico sia abbastanza scarso ..........
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/03/2010 : 12:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

@il santo aspetto la seconda parte del racconto @Renatone fortuna che alle 5 del mattino, credo ,il traffico sia abbastanza scarso ..........
Un grande e grosso ciao da pier

Fortunatamente l'evento si è ferificato verso le 00,30 mentre rientravo a casa ed a quell'ora c'erano pochissime macchine in strada.
Il bello è che se non fossi riuscito a riprendere il controllo della macchina mi sarei schiantato contro un muretto sul lato destro della curva e se il muretto avesse ceduto nello schianto mi sarei fatto un "voletto" di una 30ina di metri fino al parcheggio sottostante, ma volevo rientrare a casa e non parcheggiare .

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/03/2010 : 12:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
bhe come hai fatto te ,dovrebbe fare anche Kimi Raikkonen....invece di fare voli pidarici su dirupi vari ad ogni rally





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 25/03/2010 : 13:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
A dire la verità il sior Kimi i voli non li fa pindarici ma belli reali e sonori, con tanto di schianto finale, così ... soltanto per vedere l'effetto che fa .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/03/2010 : 13:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
bhe potrebbe comodamente fare il pilota dei crash test





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 25/03/2010 : 20:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Renà se chiama cu..fortuna non bravura aha aha aha

Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/03/2010 : 14:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo ricordare che il buon Kimi era talmente conosciuto nel mondo della formula 1 come uno dei più grossi portaiella sfi**ti che non riesco prprio a capire come la Ferrari lo abbia tenuta per così troppi anni( esce Kimi e la prima gara del campionato successivo Alonso 1°e Felipeto 2). Detto questo la giusta conclusione era che si spalmasse su qualche palo senza ovviamente farsi nulla di grave credo che con una motozappa farà meno danni.
Per quanto riguarda il buon Lamberto, che saluto caldamente, credo che tutto quello che avete pensato sia veramente poco e quindi dovremo pensare a qualcosa di peggio ma soprattutto molto eclatante per fare giustizia .
Un saluto Stefano
P.S: non sono socio






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/03/2010 : 14:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys ha scritto:

......
P.S: non sono socio

Ma ne sei sicuro??
Occhio, il "grande fratello" (quell'altro, non quello tv) ti osserva, ti "associa" e non ti dice niente.....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization