Forum Tuttoslot.it - Regolamento GT Slot.it (Club ARCI)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Regolamento GT Slot.it (Club ARCI)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 19/03/2010 : 11:38:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
prossimamente presso lo Slot Club ARCI inizierà un campionato per la categoria GT Slot.it.

Ieri ho cercato e trovato su internet un regolamento, il documento in mio possesso è denominato "Campionato Italiano GT Slot.it 2009
Rev 1.0.1 06/09/09".

Siccome, per questioni di lavoro, non ho molto tempo per preparare la macchina (che ancora deve arrivare), volevo sapere se esistono ulteriori revisioni successive del documento in questione e quali sono le eventuali deroghe.

Grazie.

Ciao,
Alessandro






 Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/03/2010 : 14:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Che io sappia non esistono nuovi aggiornamenti al regolamento scaricabile dall'indirizzo http://www.slot.it/Download/Regolamento2009-GT.pdf
Le uniche deroghe cdi cui si è discusso e che "sembra" siano state approvate riguardano le gomme per cui si "dovrebbe" poter utilizzare, a scelta del pilota, al retrotreno le gomme P5 19X10, cod. PT21, o le gomme F22 20X10, cod. PT27, all'avantreno le gomme zero grip 17X10, cod. PT15, o le gomme 15,5X8, cod. PT19.
Per tutto il resto rimane valido in toto il regolamento scaricabile all'indirizzo che ho indicato, modelli ammessi inclusi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/03/2010 : 14:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, il file che dici tu è quello che avevo io, l'ho verificato adesso.
Da quello che dici, le possibili varianti in deroga sono in termini di gomme; meno male, così c'è un po' più incertezza.

Grazie,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/03/2010 : 12:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appena risposto ad una e-mail che mi ha inviato "er Moana" per chiedermi una giustissima delucidazione.
A parte le deroghe sul tipo di gomme da utilizzare per il campionato tutto il resto del regolamento ufficiale va preso alla lettera.
Però per quanto riguarda il motore si precisa che lo stesso non sarà fornito dall'organizzazione (così come le gomme) e dato che il paragrafo 12.2 del regolamento 2009 Slot.it (sezione motore) recita testualmente:

12.2. E' esplicitamente vietato effettuare ogni manovra che ne possa alterare le prestazioni, incluso il rodaggio e l'utilizzo di qualunque tipo di liquido. A tal fine il montaggio avverrà in parco chiuso, e sarà possibile la lubrificazione solo con olio fornito dall'organizzazione.

per questa parte del regolamento c'è una piccola incongruenza in quanto è permesso montare anche un motore usato precedentemente (e quindi rodato).
Lo stesso dicasi anche per la lubrificazione delle bronzine del motore che può essere effettuata con un qualsiasi olio di proprietà del pilota/preparatore.

Ciao da Renato

P.S.: si precisa altresì che è stato proposto di montare le gomme posteriori nuove per la prima gara e che tali gomme dovranno essere poi smontate al termine di ogni evento, riposte un una bustina/cassettina contrassegnata con il nome del pilota )per evitare possibili scambi) e conservate da una persona di fiducia (è ancora da decidere che sarà costui) per essere rimontate per la gara successiva.
Tutto ciò al fine di evitare eventuali possibili "pucciamenti" che ne possano aumentare il grip )con le solite conseguenti note polemiche che è meglio evitare).






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/03/2010 : 14:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
2. Telaio vettura:2.1. Di serie. Sono ammesse unicamente le revisioni di telaio predisposte per motore in posizione angolata (Anglewinder - AW), in cui i triangoli di adattamento ai supporti motore tradizionali (non AW) possono essere eliminati o, se presenti, anche incollati al telaio principale.

ma che vuole di sta cosa?
per il motore io rimarrei sul categorico nuovo!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2010 : 14:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Io l'ho interpretata così: per i telai predisposti, puoi montare la configurazione AW in alternativa a quella inline e viceversa; i triangolini motore (li ha anche la tua Mazda gr. C, anche se qui non può correre) possono essere eliminati oppure incollati al telaio principale.

Il motore, dopo una gara, non è già più nuovo e, detto tra noi, è anche meglio visto che nelle prime 2 o 3 gare si scioglie bene (dipende dalle gare).

Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 21/03/2010 14:25:55

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/03/2010 : 14:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Neanche per sogno !!! La configurazione del motore deve essere in-line, la deroga riguardante il telaio implica comunque che, se anche lo stesso potesse ospitare la trasmissione angle-winder, non è possibile utilizzarla per il campionato GT Slot-It .......
leggete bene il regolamento .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/03/2010 : 15:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
il regolamento non l ho scritto io ma dato che ho avuto difficolta a tradurre questo punto l ho messo sul forum anche perche il motore aw non è lo stesso per in line!!!!
tranchi!!!
per la gt slot it mettero in ballo la nuova Mc Laren BMW F1 GTR 1997 "GULF"!!!
che ne dite!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/03/2010 : 15:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Luca ... proprio perchè il motore per la Gt è obbligatoriamente quello corto, col "tappo" arancione, in automatico si esclude
la trasmissione angle-winder ....... riguardo la Mc Laren Gulf concordo pienamente, è bellissima .......
P.S. Che significa quel "tranchi" ?






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2010 : 16:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
il santo ha scritto:

Neanche per sogno !!! La configurazione del motore deve essere in-line, la deroga riguardante il telaio implica comunque che, se anche lo stesso potesse ospitare la trasmissione angle-winder, non è possibile utilizzarla per il campionato GT Slot-It .......
leggete bene il regolamento .......

Ri-posto l'articolo incriminato:
"2. Telaio vettura:2.1. Di serie. Sono ammesse unicamente le revisioni di telaio predisposte per motore in posizione angolata (Anglewinder - AW), in cui i triangoli di adattamento ai supporti motore tradizionali (non AW) possono essere eliminati o, se presenti, anche incollati al telaio principale."

Dal punto di vista regolamentare sono d'accordo con te, perchè dare la possibilità di usare l'AW determinerebbe troppa disparità verso chi non può usarla.
Ma, allora, tocca che i sigg. che scrivono i regolamenti, lo facessero meno fuorviante, maggior chiarezza sarebbe a vantaggio anche dello stesso rispetto dei regolamenti.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2010 : 16:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

il regolamento non l ho scritto io ma dato che ho avuto difficolta a tradurre questo punto l ho messo sul forum anche perche il motore aw non è lo stesso per in line!!!!
tranchi!!!
per la gt slot it mettero in ballo la nuova Mc Laren BMW F1 GTR 1997 "GULF"!!!
che ne dite!!

Ti dico che t'aspetto con la mia Riley.....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/03/2010 : 17:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, razza di neofiti ignoranti che non siete altro, mi tocca sempre spiegarvi tutto.
I primi telai prodotti dalla Slot.it davano la possibiltà di montare solo ed esclusivamente i banchini in linea poichè non erano provvisti della sagoma necessaria ad alloggiare i banchini AW.
Nelle produzioni successive i telai sono stati ristampati con l'alloggiamento del banchino che permette il montaggio sia dei banchini in linea (cassa corta e cassa lunga, offset 0 di colore nero ed offset 1.0 di colore grigio chiaro) che dei banchini AW (idem come sopra per il colore dei banchini).
Tutti i modelli attualmente prodotti dalla Slot.it (esclusa Audi R8 RAW che esce già AW e le Classic che montano il banchino SW) escono dalla fabbrica con il banchino in linea (offset 0 per le Gruppo C ed offset 1.0 per le GT) e con i triangolini di plastica montati per chiudere lo spazio vuoto necessario a montare i banchini AW.
Le revisioni del telaio a cui fa riferimento il regolamento riguarda proprio questo punto, cioè: sono ammessi unicamente i telai predisposti per motore in posizione angolata e non i vecchi telai che prevedevano esclusivamente il banchino in linea, quindi chi ha la sua GT Slot.it che monta il telaio vecchio tipo deve necessariamente sostituirlo con uno più recente e a sua discrezione può decidere se rimuovere i triangolini lasciando l'alloggiamento del banchino aperto, lasciare i triangolini montati "liberi" o incollare i triangolini al telaio. Punto.
Questo non significa affatto che si può montare il banchino con il motore in posizione AW tant'è che nel regolamento è chiaramente scritto che l'unico banchino ammesso è il reverse inline cassa corta offset SICH24, di serie nelle macchine omologate (vedi il primo punto del capitolo 3).
Spero di avervi chiarito ogni dubbio in merito.

Ciao da Renato

P.S.: Ahòòòòòò, ma che v'hanno assunto all'UCAS (Ufficio Complicazione Affari Semplici)?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/03/2010 : 17:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Ti dico che t'aspetto con la mia Riley.....

Ciao,
Alessandro

Questo significa che alla fine ti sei preso quella di Angelo come ti avevo suggerito mercoledì scorso?
Ottima scelta. Quasi sicuramente correrò anche io con la mia Riley nera e oro.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/03/2010 : 17:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
La domanda sorge spontanea: ma perchè, io che avevo detto (anzi, scritto)? Boh .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2010 : 18:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

batdog ha scritto:

Ti dico che t'aspetto con la mia Riley.....

Ciao,
Alessandro

Questo significa che alla fine ti sei preso quella di Angelo come ti avevo suggerito mercoledì scorso?
Ottima scelta. Quasi sicuramente correrò anche io con la mia Riley nera e oro.

Ciao da Renato

Oh yes! La mia è invece quella argento, dovrebbe essere questa:


Mi pareva che avessi assistito alla trattativa.....
In questi giorni ho cercato varie informazioni su questa macchina, su forum ed internet; è un vero peccato che il regolamento GT non permetta pesi, ho idea che assettata bene sia un vero missile, come le altre sua avversarie peraltro.
La prossima settimana dovrei avercela.

Ciao,
Alessandro







  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/03/2010 : 18:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
il santo ha scritto:

La domanda sorge spontanea: ma perchè, io che avevo detto (anzi, scritto)? Boh .......

In pratica ed in modo più sintetico hai scritto la stessa cosa, ma io ho cercato di spiegare anche il perchè di quella dicitura nel regolamento.
A Maurì, che ce voi fa', so' ragazzi e so' pure giovani. Che ne sanno che i vecchi telai della Slot.it erano diversi da quelli attuali e che non ci si poteva montare il banchino AW?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2010 : 18:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero, non lo sapevo....ma non ci devo correre con i vecchi telai, quindi va bene lo stesso, vero Luca?
Comunque grazie per averci illuminato su un punto che non era il massimo della chiarezza.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/03/2010 : 18:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh giovani, studiate, altrimenti alla scuola dello slot non andate avanti !!! E' vero che è pieno di ripetenti ma, credetemi, non è
piacevole avere in classe Pinocchio e Lucignolo ........ che non sono neanche i peggiori !!!!!






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

A Horse With No Name

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/03/2010 : 19:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A Horse With No Name Aggiungi A Horse With No Name alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Oh yes! La mia è invece quella argento, dovrebbe essere questa:


No no no, non è quella, è questa:





batdog ha scritto:

La prossima settimana dovrei avercela.


Mercoledi si avvicina...


Ciao






  Firma di A Horse With No Name 
Angelo

"L'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2010 : 19:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
il santo ha scritto:

Oh giovani, studiate, altrimenti alla scuola dello slot non andate avanti !!! E' vero che è pieno di ripetenti ma, credetemi, non è
piacevole avere in classe Pinocchio e Lucignolo ........ che non sono neanche i peggiori !!!!!

'A Professò,
noi ce la mettemo tutta, me creda; ma in questo caso, er libbro era scritto male, ce stava 'na frase che metteva in crisi...

Io me chiedo: ma era tanto difficile scrive (Renatone dixit):
"sono ammessi unicamente i telai predisposti per motore in posizione angolata e non i vecchi telai che prevedevano esclusivamente il banchino in linea, quindi chi ha la sua GT Slot.it che monta il telaio vecchio tipo deve necessariamente sostituirlo con uno più recente e a sua discrezione può decidere se rimuovere i triangolini lasciando l'alloggiamento del banchino aperto, lasciare i triangolini montati "liberi" o incollare i triangolini al telaio. Punto."

Invece 'sti azzecca**rbuji hanno scritto:
"2. Telaio vettura:2.1. Di serie. Sono ammesse unicamente le revisioni di telaio predisposte per motore in posizione angolata (Anglewinder - AW), in cui i triangoli di adattamento ai supporti motore tradizionali (non AW) possono essere eliminati o, se presenti, anche incollati al telaio principale."

Eccerto, dopo aver letto e capito 'na cosa scritta bene, mò so' in grado di capirla pure scritta in aramaico.....

'A Professò, ma nun è per caso che questi dopo che fabbricano in Cina, mò se metteno a parlà pure in cinese?

La saluto, Professò.
Alessandro






Modificato da - batdog in data 21/03/2010 19:34:34

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2010 : 19:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
A Horse With No Name ha scritto:

batdog ha scritto:

Oh yes! La mia è invece quella argento, dovrebbe essere questa:


No no no, non è quella, è questa:





batdog ha scritto:

La prossima settimana dovrei avercela.


Mercoledi si avvicina...


Ciao

Bellissima, non vedo l'ora; magari la vengo a provare al Carli, sabato prossimo...

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization