Autore |
Discussione |
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 28/02/2010 : 14:07:50
|
CIAO A TUTTI RAGAZZI/E
vi scrivo per chiedervi se c'è un sito ove io possa, abbonandomi, ricevere a casa la rivista di Slotcars, estero logicamente, poiché mi sembra che nel nostro paese non è ancora disponibile
un saluto a tutti
Moana
|
|
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 15/02/2009 ~
Ultima visita: 24/12/2021
|
|
simone418
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2010 : 15:45:10
|
ciao, innanzitutto grazie a Simone418 per la sua pronta risposta, ma so che anche le altre non tarderanno ad arrivare..
la vita a volte è proprio una f....a, dico ciò perché me ne stavo qui ad annoiarmi in questa Domenica di Febbraio, faccio una domanda al forum e... il paradiso in terra!! Ora non ho che l'imbarazzo della scelta, ho anche un amico che sta a Buenos Aires che mi potrebbe aiutare
Lo sò la Spagna è più vicina(intelliggentoni..)
Ma volete mettere il fascino dell'Argentina e la curiosdità per lo Slotcars di li??
questo simaticone e malato di slotcars l'ho trovato su un sito appunto di lì(Argentina)
Moana
N.B. ho pensato la stessa cosa anche io: o ha la testa e la faccia grosse, o.. è una 1:43! No?
|
Modificato da - moana in data 28/02/2010 15:47:25 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2010 : 19:51:24
|
... amemipiace Mas Slot ... per farti un'idea http://issuu.com/masslot ... se dicidi di abbonarti http://www.masslot.com/ - "suscribete" il modulo per l'abbonamento ... ho provato a contattarli un paio di volte e ciccia .... l'anno scorso ho inviato il modulo compliato via fax e ciccia ... credo di non star simpatatico a quei signori ... ¿ ? ... se decidi e ti riesce dimmi come ... Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2010 : 20:01:14
|
Ciao Mianooooooo!!!!!
Ancheammmémèppiacee
Ti ringrazio della tua enorme disponibilità e gentilezza
Moana
P.S. se riesco a convincere Renatone, ci vediamo a Modena
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2010 : 20:43:16
|
.... prego ... maddechè .... riguardo Renatone stancalo, lavoralo ai fianchi e ogni tanto colpiscolo al bersaglio grosso ... in tutti i casi grazie per l'intenzione Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2010 : 11:18:01
|
Non conosco lo spagnolo, ma con google translate ho dato un'occhiata a http://www.slotmagazine.com.ar/, c'è una registrazione gratuita con cui è possibile scaricare il file della rivista. Gli ho mandato una mail come hanno richiesto, mò vedo che rispondono.
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2010 : 11:26:54
|
... mò ti mandano una pass con la quale puoi skarikare l'ultimo numero ... poi ogni nuovo numero dovrebbero fare lo stesso ...da fan delle riviste elettroniche c'è molta pubblicità ma considerato il rapporto qualità prezzo nel panorama attuale è assolutamente imbattibile ... il fatto che ora sia entrata anche la banda Torquemada non può che migliorare ... Ciao
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2010 : 11:33:46
|
| Miano ha scritto:
.... ma considerato il rapporto qualità prezzo nel panorama attuale è assolutamente imbattibile ....... Ciao
|
Ecco, è proprio questo che non ho capito, è gratuita oppure no? E, se no, quanto si paga?
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2010 : 12:23:15
|
Ho scaricato il n. 8, la pubblicità è molta davvero, ma il fatto che sia gratuita fa apprezzare molto i non pochi articoli tecnici; e poi le foto dei circuiti fanno da spunto per qualche idea. Peccato che sia in spagnolo, ho tradotto con google l'articolo che parla del freno ma google translate ha mostratto molti limiti, infatti in alcuni punti non si capisce nulla.
In attesa di una rivista in lingua italiana, probabilmente dirotterò le mie ricerche verso l'inghilterra, per caso qualcuno conosce delle riviste di quelle parti?
Ciao e grazie, Alessandro
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2010 : 12:41:11
|
..... http://www.slotcaracademy.com/slot-...agazines.htm ma direi niente a UFO ... Ciao
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
corsair
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 01/03/2010 : 14:43:29
|
| batdog ha scritto:
Ho scaricato il n. 8, la pubblicità è molta davvero, ma il fatto che sia gratuita fa apprezzare molto i non pochi articoli tecnici; e poi le foto dei circuiti fanno da spunto per qualche idea. Peccato che sia in spagnolo, ho tradotto con google l'articolo che parla del freno ma google translate ha mostratto molti limiti, infatti in alcuni punti non si capisce nulla.
In attesa di una rivista in lingua italiana, probabilmente dirotterò le mie ricerche verso l'inghilterra, per caso qualcuno conosce delle riviste di quelle parti?
Ciao e grazie, Alessandro
|
Ciao Batdog, prova questa: Se non erro è statunitense ed è CARTACEA. E' adatta a chi piace smontare, ricostruire, modellare una slot. Insomma una via di mezzo tra lo slot e il modellismo. Secondo me una delle migliori. Ecco il link: http://www.modelcarracingmag.com/
Ed ecco dove la trovi in vendita: in UK http://www.pendleslotracing.co.uk/ oppure (se ti piace pagare la dogana per gli extra UE) in USA puoi trovare : http://www.electricdreams.com/Shop/...ons-c-5.html. Ciao. Marco
|
|
Corsair.
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: MONTEBELLUNA ~
Membro dal: 17/11/2006 ~
Ultima visita: 03/02/2018
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2010 : 15:37:43
|
Ciao Marco, sul loro sito si possono vedere delle edizioni parziali, il livello tecnico mi sembra buono; nella pagina delle sottoscrizioni, c'è anche una edizione internet a 19,95$ per un anno, sulla quale non dovrei pagare dazi doganali; con l'euro forte si potrebbe farci un pensierino e con il vantaggio di una edizione elettronica rispetto a quella cartacea; ci penserò, intanto mille grazie.
Ciao, Alessandro
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2010 : 22:58:51
|
x batdog
dai Ale facciamolo insieme, poi semmai ogni tanto te la farò leggere, ma solo se vinci tu qualche garetta..
Moana
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2010 : 02:41:07
|
A Moaaaa-na vai sul sito di masSlot per qualche mese se ben ricordo 4 è pure uscita nel bel paese, subito naufragata nonostante mi fossi premurato - e non solo io - di sottoscrivere l'abbonamento, (se ne occupava Slotcars.it) prontamente rimborsatoci dalla Duke Italia. Volendo te la puoi sfogliare tutta,registrandoti, questo mese è composta da ben 116 pagine!!!!!Sti spagnoli..... Personalmente credo che se avessero (nella versione italiana che bada bene non era una scarna traduzione di quella iberica, ma riportava articoli sullo Slot nostrano) speso meno in carta patinata, inserito qualche pubblicità in più e con un battage pubblicitario adeguato, ad oggi sarebbero, nonostante la recessione in atto, vivi e vegeti! E quindi:::::::
W lo SLOT e pure gli iberici....confermo quanto suggerito da Miano http://issuu.com/masslot/docs/ms093d
|
Modificato da - robsal in data 02/03/2010 03:05:39 |
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2010 : 10:26:40
|
| moana ha scritto:
x batdog
dai Ale facciamolo insieme, poi semmai ogni tanto te la farò leggere, ma solo se vinci tu qualche garetta..
Moana
|
Eh no...., è sufficiente che arrivi davanti a te!
Ciao, Alessandro
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
slot-car-museum-roma
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/03/2010 : 10:46:49
|
il piu bello e l americano scale racing,ma l editore e un tipo diciamo stranooo john ford un nome un programma.gli ho inviati i dollari non e mai arrivato niente,e allora ho un amico in usa e me li spedisce lui alla faccia dell americano
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 30/06/2009 ~
Ultima visita: 17/10/2017
|
|
|
|